Visualizza Versione Completa : Antifurto chiappe
Un'amico oggi mi ha regalato questo: Sai, mi ha detto, a te che piacciono le vespe......... :sbav: :sbav:
Indovinate cos'è............
fireblade81rr
27-09-08, 18:25
a me sembra tanto un bloccaruota/antifurto,sulla parte superiore nascosta sembra anche di vedere il nottolino dove si mette la chiave
a me sembra tanto un bloccaruota/antifurto,sulla parte superiore nascosta sembra anche di vedere il nottolino dove si mette la chiave
:noncisiamo: :noncisiamo: :noncisiamo:
Anche per me: l'antifurto a chiave che serve a bloccare le pance laterali dei primi modelli di PX che non avevano il blocco sotto sella.
antifurto ruota di scorta ??
eleboronero
27-09-08, 20:25
un pezzo di una lambretta!!!!!! hihihihihi
fissaggio asta per bandierina?
Fricicchia
27-09-08, 23:21
Lo so!
E' una supercazzola prematurata col tarapiotapioca comefossantani.
Vero?
:ciao:
Lo so!
E' una supercazzola prematurata col tarapiotapioca comefossantani.
Vero?
:ciao:
no questa ha lo scappellamento a destra
non so bene come si chiami
ma ne ho un'immagine che dimostra che ho riconosciuto il pezzo
ve la posto qui sotto...
Bravissimo Alex15!!!!
Se mi dai un'indirizzo, hai vinto una candela a massa che potrai scegliere nel secchio che ho nel box.
:Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:
ma si trova in commercio?
ma si può costruirlo? :boh: :ciao:
io il progetto l'avevo fatto, ma per mancanza di tempo non l'ho mai realizzato :oops:
che figata! ne avrei bisogno pure io...
davvero non si trovano in commercio?!?
può essere mai?!?
CIT:
"Bravissimo Alex15!!!!
Se mi dai un'indirizzo, hai vinto una candela a massa che potrai scegliere nel secchio che ho nel box."
Posso scegliere una candela rosa almeno?
:ciapet: :ciao: