PDA

Visualizza Versione Completa : ET3 ammortizzatore anteriore

gianca6208
28-09-08, 09:53
ho comprato vari ricambi via internet, poi lasciati li per qualche mese
vado a montare e vedo che la plastica ammort ant è grigio chiaro anzichè grigio scuro.... non posso spedire indietro, vernicio pensando sia uguale
ma poi qualcosa non torna....
l'ammortizzatore risulta un pò troppo vicino al braccio oscillante verticale...
sono effettivamente uguali o cambia lunghezza ?? mi sapete dire se sbaglio qualcosa nel montaggio dalle foto, soprattutto il tamponcino di gomma non mi sembra messo bene...... grazie
letizia
http://img524.imageshack.us/img524/7494/200809281gn0.jpg

http://img252.imageshack.us/img252/2356/200809282da2.jpg

http://img252.imageshack.us/img252/2316/200809283jj4.jpg

http://img524.imageshack.us/img524/7494/200809281gn0.jpg

DeXoLo
28-09-08, 09:59
non sono un esperto, ma sicuramente ammortizzando si allontanerà dalla forcella....

tommyramone
28-09-08, 11:01
Il montaggio pare corretto,almeno per quello che si vede dalle foto.L'impressione che ho è solo che sia un pò più grosso come diametro,non so se di molla o solo di cuffiotto in plastica.Il fatto che non sia perpendicolare alla forcella è normale,ma quando ho rimontato il mio dopo averlo fatto cromare ammetto di aver avuto gli stessi dubbi in proposito....

vesparospo
28-09-08, 11:54
secondo me quella forca ha preso una botta........forse sbattendo......... comunque a me sembra leggermente storta; rientrata indietro di un centimetro buono

primavera79
28-09-08, 21:54
ciao ce qualcosa che non quadra sei sicuro che la forcella non sia storta ?a subito un incidente?piazza il vecchio di ammortizzatoree controlla se ce l hai

Gioweb
28-09-08, 22:08
In effetti è veramente strano guarda questa foto, ci sono 2 cm e l'asse dell'ammortizzatore sembra parallelo allo stelo della forcella. Non è che va girato di 180°?

primavera79
28-09-08, 22:30
tirando 2 somme hai la forcella storta!

albatros7
28-09-08, 23:41