Accedi

Visualizza Versione Completa : cerco motore special 3 marce v5a2m

ivano
28-09-08, 17:24
cerco motore per special 50 3 marce con sigla motore v5a2m.
se non avete il motore intero contattatemi lo stesso anche solo per i carter,se qualcuno vuole posso anche cambiare il mio motore v5a1m per un v5a2m.
contattatemi!!!!!!!
io sono di catania
saluti
ivano

Vespaccio
12-02-09, 17:01
Ciao Ivano, io posseggo un v5a2m ed ho bisogno di un v5a1m ovviamente marciante. fatti sentire. Lele

baronerosso53
12-02-09, 18:43
Ciao, dovrei avere il carter portante. Per intenderci solo il carter sx e non quello lato volano. Se ti serve fatti sentire.
Marino;-)

vadoveloce
14-02-09, 22:21
ciao, io monto attualmente sulla mia vespa il motore con la sigla v5a2m mentre la mia serie dovrebbe essere v5a1m in linea con il telaio...
Premetto che la vespa l'ho acquistata usata e restaurata...e da un anno e mezzo circa la uso quotidianamente senza alcun tipo di broblema...
I carter sono sanissimi, monta un cilindro 70 polini ( a detta del proprietario ) e non mi lascia un goccio d'olio sul pavimento...

Ora...se mi mandi in pm le foto del tuo motore ( dettagliate ) posso valutare....

Fammi sapere...

randismaurizio@tiscali.it
31-03-09, 16:53
cerco motore per special 50 3 marce con sigla motore v5a2m.
se non avete il motore intero contattatemi lo stesso anche solo per i carter,se qualcuno vuole posso anche cambiare il mio motore v5a1m per un v5a2m.
contattatemi!!!!!!!
io sono di catania
saluti
ivano

ciao Ivano, posseggo un po di cose anche un motore completo, io sono di catania
contattami