Visualizza Versione Completa : Matrimonio vespistico
deniel_san
28-09-08, 19:05
Ciao a tutti,
finalmente riesco ad inviare alcune delle foto del mio matrimonio con Elisabetta che si è celebrato sabato 20 settembre a Pinerolo.
Alcune foto sono già arrivate in Argentina tramite un appassionato vespista che era passato per caso davanti alla chiesa mentre stavamo uscendo.
A breve ne posterò delle altre.
:mrgreen: :mrgreen:
GRANDISSIMO!!!
Bravissimi e complimenti :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:
complimentoniii!!!!!sei un grande :applauso: :D :applauso: :applauso:
Bravissimi e complimenti ragazzi.Auguri di felicita' :ciao:
cancellate questo post, che se lo vede Modette mi tocca lavare la vespa :mrgreen:
A parte gli scherzi, COMPLIMENTI ! Il matrimonio in vespa è bellissimo ;-)
eleboronero
28-09-08, 20:05
complimenti!!!!!!................posso baciare la sposa? :mrgreen:
Bellissimo....Tantissimi auguri
grandissimi auguroni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fricicchia
28-09-08, 22:01
Bellissima idea avete unito la vostre passioni in una giornata indimenticabile.
Congratulazioni e tantissimi auguri.:D
:ciao:
Ma siete bellissimi! E grandioso il parcheggio in camporella :Lol_5:
Tanta felicità per i due vespisti :-)
Complimenti e tanti auguri ... da noi non si vedono i matrimoni così , mentre da voi se non erro è il secondo ... è proprio una bella idea ... ;-)
tommyramone
28-09-08, 22:40
Complimenti e tanti auguri....
SStartaruga
28-09-08, 22:48
complimenti e auguri a entrambi!!!!
ma spiegami una cosa: come l'hai convinta a non farsi acconciature strane per potersi mettere il casco? io vorrei fare la stessa cosa.....
deniel_san
29-09-08, 08:50
Grazie a tutti per gli auguri,
avrei sempre voluto fare il matrimonio in vespa e fino all'ultimo non sono stato sicuro di poterlo fare per via del tempo; poi per fortuna, dopo una settimana di pioviggine e abbastanza fredda, il sabato è stato asciutto e quasi caldo.
E' stato facile convincere la sposa perchè anche lei adora la "vespina", l'acconciatura era compatta e resistente.
Poi, per sicurezza le ho dato il mio casco, leggermente più grande e ho usato quel poco fotogenico casco da cross, ma tanto il viaggio era breve.
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiii!!!!!!!
Grande!!!!!
:ciao:
highlander
29-09-08, 10:08
complimentoni!!! ;-)
complimenti per l'idea e tanti auguri!!
Complimenti e tanti auguri!
infiniti auguri :applauso:
Auguroni e figli vespisti maschi e femmine!
Vesponauta
29-09-08, 11:47
Cancellate questo post, che se lo vede Modette mi tocca lavare la Vespa :mrgreen:
A parte gli scherzi, COMPLIMENTI ! Il matrimonio in Vespa è bellissimo ;-)
Il massimo sarebbe se anche il prete fosse vespista! :D :ciao:
Auguri agli sposi vespisti!!!
Ciao, Gino
ilovevespa
29-09-08, 12:45
Tanti auguri
Cancellate questo post, che se lo vede Modette mi tocca lavare la Vespa :mrgreen:
considerando che il mio battesimo, la prima comunione e la cresima mi sono state date da un prete vespista (la sua vba è ancora viva e vegeta) non potrà essere che così, xcui se ne conoscete uno.... ;-)
augurissimi!!! anche il mio matrimonio e' stato accompagnato dalla mia vespa gtr, sorpesa fatta dai miei amici.
Complimenti e Tanti Auguri!!! E' una cosa che se dio vorrà volgio fare anche io, magari con una vespa con side!!! :sbav: :sbav:
Vesponauta
29-09-08, 19:15
considerando che il mio battesimo, la prima comunione e la cresima mi sono state date da un prete vespista (la sua vba è ancora viva e vegeta) non potrà essere che così, xcui se ne conoscete uno.... ;-)
Se vuoi, posso cercarlo! ;-) :ciao:
beh, mi faresti un favore :D :ciao:
Vesponauta
30-09-08, 11:03
Trovato! :D
Certe volte sono di un'efficienza... :mrgreen:
Quando ti serve, fammi un fischio, che glielo dico! ;-) :ciao:
Fortissimi! Auguri. Davvero inconsueto.
Mitici ragà... se rinasco mi sposo anche io in VESPA... anzi non mi sposo propriooooooooooooooo