PDA

Visualizza Versione Completa : Duplicato libretto deteriorato Vespa radiata e non intestata

kingpicus
29-09-08, 17:28
Salve a tutti,
ho una Vespa radiata d'ufficio e non intestata a me, devo fare il foglio di compravendita con autentica delle firme dal Notaio con il figlio dell'intestatario del mezzo ormai deceduto.
Ho l'estratto cronologico del PRA dove c'è scritto che la Vespa è stata radiata d'ufficio nel 1988, il libretto marcio spaginato con qualcosa che si legge tipo numero telaio ed altre cose, e il vecchio foglio complementare, datato 1960.
Con questi documenti e con il foglio di compravendita firmato davanti il Notaio posso richiedere un duplicato del libretto alla Motorizzazione?

grazie

GiPiRat
30-09-08, 12:07
Dipende, se il libretto è illeggibile nei dati salienti, ti possono chiedere di sottoporlo a collaudo. Non ti resta che andare in motorizzazione e chiedere direttamente a loro.

Ciao, Gino

kingpicus
30-09-08, 14:10
Grazie Gino,

mi avevano detto che solo l'intestatario del mezzo puo richiedere il duplicato.
Quindi con il foglio di compravendita posso presntarmio in motorizzazione e richiedere il duplicato del libretto :) :) :) ... ottimo !!!
Spero di trovare un impiegato gentile e disponibile alla MTC di Frosionone.

Grazie.

GiPiRat
30-09-08, 16:03
Calma, non è detto che te lo facciano e, comunque, porta con te l'estratto cronologico del PRA dal quale risulta che è radiata d'ufficio.

Ciao, Gino