Visualizza Versione Completa : Ci prendono per i fondelli!
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: ma ci rendiamo conto?
Questi si sono bevuti il cervello e prendono in giro chi guarda la TV! :rabbia:
<object width="425" height="350"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/emHLoEmm7qM"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/emHLoEmm7qM" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>
Già, la Fiat 500 con il tappo del serbatoio carburante sulla fiancata, anzi se ci fate attenzione anche sull'altra fiancata ha la forma dello sportellino! Ma per favoreeeeeeeeeeee
Già, la Fiat 500 con il tappo del serbatoio carburante sulla fiancata, anzi se ci fate attenzione anche sull'altra fiancata ha la forma dello sportellino! Ma per favoreeeeeeeeeeee
l'ho visto anch'io.... puoi rifornire a scelta a DX e SX... "ma mi faccino il piacere!!"
L'avevo notato anch'io...
Magari vale di più così :Lol_5:
Come al solito sfruttano l'immagine di un mitico prodotto del design italiano famoso nel mondo (che con il cofano aperto non avrebbe avuto lo stesso effetto) e poi rompono i pistono con l'inquinamento. E la Total, e la birra, e la telefonia 3, .... mi fanno pena, se la regione puglia adotta restrizioni per i centri urbani mi accampo in centro con una tenda e faccio i segnali di fumo con la nafta+olio bruciato!!!!
Vespa, 500, ducati, guzzi, alfa, lancia, ecc, ecc, ecc ... Tutte sfruttate per fini commerciali e basta.
Ha se vivesse la bonanima di Giovannino, figlio di Umberto!!!
Ieri sera ci hanno fatto un servizio a StrisciaLaNotizia. Gli avete fatto una consulenza?
signorhood
19-02-07, 09:16
Furbi, non capite . . . se il benzinaio metteva la benzina nel cofano anteriore, quando lo richiudeva lo stronzone lungo lungo che dorme in macchina si svegliava.
Avete mai visto un cofano di 500 che si chiude se non sbatti???
Una domanda . . . ma tutti quei minchia addormentati poi li fanno visitare dagli zingari slavi???
. . . Una domanda . . . ma tutti quei minchia addormentati poi li fanno visitare dagli zingari slavi???
No, se li "cura" la Total, che li aveva già drogati per fargli credere che le 500 hanno gli sportellini del carburante ai lati! :evil:
Ciao, Gino
La cosa è stata messa in evidenza anche su Quattroruote... dite la verità... avete fatto una soffiata!!! :mrgreen:
e se avesse 2 serbatoi come la uaz??? :D
O le vecchie Jaguar (mamma mia quanto consumavano!).
Ciao, Gino
...bastava usare la 126...