Visualizza Versione Completa : accetto pronostici champion
AaB - Man. United
Arsenal - Porto
BATE - Juventus
Bayern - Lyon
Fenerbahçe - Dynamo Kyiv
Fiorentina - FC Steaua Bucureşti
Villarreal - Celtic
Zenit - Real Madrid
mettete i vostri pronostici
guardiamo chi e' piu' bravo
l'inenditore di vespa resources
no calcio su questo forum, thanks!
:ciao:
ops scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Alain ma il Milan non gioca?
:Lol_5: :Lol_5:
Tranquillo matteo :-)
Per fortuna su questo forum non ci azzuffiamo subito per questioni sportive, ma la mia paura è che a causa di questi argomenti poi si vada a toccare inevitabilmente argomenti politici ecc, rischiando di tirare su un polverone...
Ovviamente anche io sono appassionato di calcio, e ovviamente se i moderatori lo vogliono si puó continuare a tenere aperto questo topic ;-)
..ma il Milan non gioca?
:mogli: :mogli: :mogli: :censore: :censore: :censore: :boxing: :boxing: :boxing: :boxing: :nunchuck: :nunchuck: :nunchuck: :nunchuck: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia:
tommyramone
30-09-08, 17:48
Io mi son beccato un bel cazziatone una volta per aver toccato l'argomento calcio per club,e mi chiamo fuori......
Tranquillo matteo :-)
Per fortuna su questo forum non ci azzuffiamo subito per questioni sportive, ma la mia paura è che a causa di questi argomenti poi si vada a toccare inevitabilmente argomenti politici ecc, rischiando di tirare su un polverone...
Ovviamente anche io sono appassionato di calcio, e ovviamente se i moderatori lo vogliono si puó continuare a tenere aperto questo topic ;-)
..ma il Milan non gioca?
:mogli: :mogli: :mogli: :censore: :censore: :censore: :boxing: :boxing: :boxing: :boxing: :nunchuck: :nunchuck: :nunchuck: :nunchuck: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
gioca, gioca, con altri club europei, giusto per cambiare un pò ambiente... sai, mangiare l'aragosta ogni giorno alla lunga nausea! ;-)
:ciapet:
gioca, gioca, con altri club europei, giusto per cambiare un pò ambiente... sai, mangiare l'aragosta ogni giorno alla lunga nausea! ;-)
:ciapet:
ottima risposta alain! :Lol_5: :ciapet:
E io che leggendo il titolo avevo pensato ad una candela ....
Si vede che del calcio non me ne importa nulla ..
Ciao
GUABIX
E io che leggendo il titolo avevo pensato ad una candela ....
Si vede che del calcio non me ne importa nulla ..
Ciao
GUABIX
Superquoto!!!
ilovevespa
01-10-08, 11:54
Alain ma il Milan non gioca?
:Lol_5: :Lol_5:
Si stanno proponendo utenti d'appendere per le...orecchie ;-) :mavieni: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :noncisiamo: :noncisiamo: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
Si stanno proponendo utenti d'appendere per le...orecchie ;-) :mavieni: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :noncisiamo: :noncisiamo: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
Oddiomio...!!!!
C'ho lo zio milanista...!!! :shock:
approfitto dell'occasione per dire che il prossimo mese ritornerò al mio stadio, precisamente il giorno 15 ;-) Si gioca Italia - Argentina a rugby ovviamente!
Si gioca Italia - Argentina a rugby ovviamente!
Da vedere ;-) :mavieni: :mavieni: :mavieni: :ciao: :ciao: :ciao:
la coppa uefa ci mancava così abbiamo deciso di fare una pausa champions.......FORZA MILAN