PDA

Visualizza Versione Completa : accetto pronostici champion

matteor50
30-09-08, 17:06
AaB - Man. United
Arsenal - Porto
BATE - Juventus
Bayern - Lyon
Fenerbahçe - Dynamo Kyiv
Fiorentina - FC Steaua Bucureşti
Villarreal - Celtic
Zenit - Real Madrid

mettete i vostri pronostici

guardiamo chi e' piu' bravo

l'inenditore di vespa resources

vader.t7
30-09-08, 17:12
no calcio su questo forum, thanks!

:ciao:

matteor50
30-09-08, 17:21
ops scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Gaetan3
30-09-08, 17:30
Alain ma il Milan non gioca?

:Lol_5: :Lol_5:

vader.t7
30-09-08, 17:35
Tranquillo matteo :-)
Per fortuna su questo forum non ci azzuffiamo subito per questioni sportive, ma la mia paura è che a causa di questi argomenti poi si vada a toccare inevitabilmente argomenti politici ecc, rischiando di tirare su un polverone...

Ovviamente anche io sono appassionato di calcio, e ovviamente se i moderatori lo vogliono si puó continuare a tenere aperto questo topic ;-)

..ma il Milan non gioca?

:mogli: :mogli: :mogli: :censore: :censore: :censore: :boxing: :boxing: :boxing: :boxing: :nunchuck: :nunchuck: :nunchuck: :nunchuck: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia:

tommyramone
30-09-08, 17:48
Io mi son beccato un bel cazziatone una volta per aver toccato l'argomento calcio per club,e mi chiamo fuori......

Gaetan3
30-09-08, 18:05
Tranquillo matteo :-)
Per fortuna su questo forum non ci azzuffiamo subito per questioni sportive, ma la mia paura è che a causa di questi argomenti poi si vada a toccare inevitabilmente argomenti politici ecc, rischiando di tirare su un polverone...

Ovviamente anche io sono appassionato di calcio, e ovviamente se i moderatori lo vogliono si puó continuare a tenere aperto questo topic ;-)

..ma il Milan non gioca?

:mogli: :mogli: :mogli: :censore: :censore: :censore: :boxing: :boxing: :boxing: :boxing: :nunchuck: :nunchuck: :nunchuck: :nunchuck: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

alain
30-09-08, 20:29
gioca, gioca, con altri club europei, giusto per cambiare un pò ambiente... sai, mangiare l'aragosta ogni giorno alla lunga nausea! ;-)

:ciapet:

vader.t7
30-09-08, 22:35
gioca, gioca, con altri club europei, giusto per cambiare un pò ambiente... sai, mangiare l'aragosta ogni giorno alla lunga nausea! ;-)

:ciapet:

ottima risposta alain! :Lol_5: :ciapet:

guabixx
30-09-08, 23:08
E io che leggendo il titolo avevo pensato ad una candela ....

Si vede che del calcio non me ne importa nulla ..

Ciao
GUABIX

Neropongo
01-10-08, 01:26
E io che leggendo il titolo avevo pensato ad una candela ....

Si vede che del calcio non me ne importa nulla ..

Ciao
GUABIX

Superquoto!!!

ilovevespa
01-10-08, 11:54
Alain ma il Milan non gioca?

:Lol_5: :Lol_5:

Calabrone
01-10-08, 12:26
Si stanno proponendo utenti d'appendere per le...orecchie ;-) :mavieni: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :noncisiamo: :noncisiamo: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

01-10-08, 13:32
Si stanno proponendo utenti d'appendere per le...orecchie ;-) :mavieni: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :noncisiamo: :noncisiamo: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

Oddiomio...!!!!

C'ho lo zio milanista...!!! :shock:

DeXoLo
17-10-08, 18:52
approfitto dell'occasione per dire che il prossimo mese ritornerò al mio stadio, precisamente il giorno 15 ;-) Si gioca Italia - Argentina a rugby ovviamente!

Calabrone
17-10-08, 18:55
Si gioca Italia - Argentina a rugby ovviamente!

Da vedere ;-) :mavieni: :mavieni: :mavieni: :ciao: :ciao: :ciao:

James62
17-10-08, 19:03
la coppa uefa ci mancava così abbiamo deciso di fare una pausa champions.......FORZA MILAN