Visualizza Versione Completa : cerco PK 50 XL / S
come da oggetto cerco vespa PK 50 XL o S.....ovviamente a cifre.....da PK :mrgreen: ....
io abito a Lecco...
ciao ciao a tutti....
eeeeee grande la pk..ce lo anche io....
Che significa a cifre da PK?
Io ne ho una su cui ho speso un bel po' di soldini. E' stata rifatta da cima a fondo, senza risparmio alcuno.
Secondo te, quale sarebbe un prezzo equo?
no, grazie senatore...
un prezzo equo per un pk a mio avviso sono 150/200 euro se già piuttosto in ordine...
a me non interessa nulla da vetrina (anche perche se hai restaurato un pk da cima a fondo hai speso uguale a restaurare una primavera o altro....giustamente...), anche perche ci devo "lavorare sopra"....
quindi se qualcuno ha un PK 50 che non utilizza più, in buone condizioni si faccia avanti...
ciao ciao
Allora, forse, diciamo che è più giusto che tu dica che cerchi un PK che non costi più di 200 euro, ok?
Ma, trovarlo piuttosto in ordine, per quella cifra, mi sembra poco probabile, a meno che non trovi qualcuno che proprio se ne voglia disfare.
dici?!?eh,dai...è poi un PK...
non mi illudo certo di trovare una farobasso a quella cifra...
io per ora ho trovato un 50 special a 250 euro...
un P 125 X a 150 euro...
un 50 R a 75 euro....
io ci spero.....=)
ciao ciao a tutti
Diamo che sei fortunello, allora.
Comunque, fa pure, la speranza è l'ultima a morire.
ruotepiccole
02-10-08, 16:53
Ciao! Io ho un PK 50 del 1984 in ottime condizioni, ma senza librettino. Chiaramente la provenienza è lecita e provvederei a venderlo con denuncia di smarrimento del libretto. Prezzo 250 Euro.
M
ruotepiccole hai un pm...
X senatore...diciamo che più che fortunello sono uno che le cerca le vespine...e non aspetta che gli arrivino sotto il naso....
cercando qualcosa si trova....fidati....e poi certo...sperando....
le vie del signore sono infinite....
ciao ciao
Catta, ti ricordo che non puoi uppare il messaggio prima che siano trascorsi 7 giorni dall'ultimo messaggio, e questo vale per tutti i messaggi di risposta al post.
Grazie della collaborazione, senatore
Bene, ovviamente, sono contento per te. :D ;-) :ciao:
io ho un telaio completo di libretto, tutto smontato ma completo di ogni parte.manca solo il blocco motore, se t interessa fammi sapere.
ciao!
la mia ricerca continua....
non ho ancora trovato nulla che mi soddisfasse a pieno...=)
fatevi avanti....
ciao ciao
morgana_strass
11-10-08, 14:28
dici?!?eh,dai...è poi un PK...
non mi illudo certo di trovare una farobasso a quella cifra...
io per ora ho trovato un 50 special a 250 euro...
un P 125 X a 150 euro...
un 50 R a 75 euro....
io ci spero.....=)
ciao ciao a tutti
Facciamo uno scambio e ti pago la differenza, per la special e la R e ti dò una bella PK XL
con libretto e tutto :mavieni:
Io son di Milano, se vuoi ci accordiamo
mmm...non credo di aver capito bene la tua proposta, sinceramente...hi,hi...
cmq la 50 R non ce l'ho più e la mia special nn si tocca (è la mia prima vespa in assoluto, restaurata e appena "pompata" di motore...)
quindi mi spiace ma non và...
se vuoi te la posso comprare la tua PK...proposta e foto alla mia mail mk.cattaneo@virgilio.it
a presto...
ciao ciao a tutti
morgana_strass
11-10-08, 16:59
Credevo avessi trovato in giro, ma tu non abbia preso la R e la Special, per quello ti chiedevo uno scambio, e ti davo un pò di soldi.
Cmq ora come ora 1 PK XL è montata e pronta, ferma da qualche anno, ma OK, l'altra invece è a pezzi, ma completa.
Quindi per il momento potrei rimontarne una e vendertela, ma ci vuole un pò, quella montata è la mia preferita...
Ci risentiamo se vuoi tra un pò
non è necessario che sia montata.....
tanto la dovrei smontare cmq io......
in che condizioni è?!?mi fai avere qualche foto?!?
ciao ciao
montanarif
12-10-08, 13:36
e pensare che a roma non se ne porta via una a meno di 400 euro, e anche in condizioni non perfette, un pk50s sono dovuto andare a prendermelo con un furgone quasi in Campania per la modica cifra di 270 euro, con frecce rotte, sella scucita, 2 strisce pedana mancanti ecc ecc
alla faccia...e pensare che a sentire la maggior parte dei loro possessori sembra che li regalino dappertutto questi pk...... :shock:
vabbè...
ciao ciao
uppp...
la ricerca continua.... :mrgreen: