Visualizza Versione Completa : che colore è?
Ragazzi, che modello e che colore ha precisamente questa vespa?
http://farm1.static.flickr.com/187/459738382_50a92820a1_b.jpg
A me sembra blu cina del PX........
:ciao:
ilovevespa
01-10-08, 15:38
Il modello dovrebbe essere una 125 GTR
Infatti, sembra proprio un GTR color azzuzrro cina.. Non è che è quella che credevi fosse un TS e alla fine scopri che è un GTR?? :mrgreen: :mrgreen:
auhahuauh no no...ma stavo pensando uan cosa che adesso voi mi uccidete...siccome i colori del ts, si, sono belli, ma neanche troppo...volevo fare un colore più carino....mi piaceva il rosso corsa o questo blu sparato elettrico che ho visto su una vespa oggi in tangenziale...l'azzurro cina è così Vivace come colore quindi?
io sapevo che era questo l'azzurro cina
http://www.vespaforever.net/public/Data/vespet3/200698154843_primavera.jpg
che è tipo un azzurro smorto...
mi sa che il blu che dico io è il blu 2.298.7230...avete una foto di una vespa di questo colore?
La Vespa anche a me sembra una GTR, prima non avevo letto che chiedevi anche lumi sul modello, per il blu cina guarda la pubblicità che ho inserito.
Quello è l'originale.
:ciao:
Beh belli o no che siano io preferisco sempre un colore originale. E' vero anche che i colori del TS non sono granchè però c'e il chiaro di luna che non è male e hai anche l'originalità.. Quello che proprio non mi piace è il rosso katmandù, quando vedo qualche vespa di quel colore mi viene da pensare che in Piaggio se la sono dimenticata con l'antiruggine!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
langioletto
10-10-08, 15:40
Quoto l'Azzurro Cina e anche il modello..una mia amica ha un GTR 125 stesso colore e quando lo ha restaurato ha usato proprio il riferim. Max Meyer 1.298.7402.Lo stesso colore che si vede nella pubblicità "oggi sono il mare" e che io ho sul mio P150X del 79..(come quello in foto che però è un p80x)
Powered by vBulletin® Version 4.2.4 Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.