Visualizza Versione Completa : Chi va in vespa al raduno di VR
Lo so che e' prematuro,ma giusto per sondare le intenzioni degli amici
e organizzarci logisticamente sul...Camino di Vuerreraduniello.
PS mi aspetto la domanda.....!!!
E con che cosa vorresti andarci, in auto?
Senato' non era questa la domanda che mi aspettavo e poi
me l'aspetto da qualcun altro.Sei sicuro poi che tutti si andra'
in vespa?considera inoltre che era un modo per organizzarci con
la Sicul-cumacca.Dimenticavo per chi non lo sapesse che cumacca
in siculo sta per comitiva,gruppo,crew,setta,circolo...cumacca insomma-
Ah ecco, io non capivo che cosa fosse sta cumacca.
Io, farei la Basentana e poi la SA-RC, e tu?
8) Salutamu picciotti, cosi' per saperlo ma dove e quando si fa' questa "adunata"? vi e forse sul sito una pagina in riguardo che mi e' forse sfuggita?
aufwiederhören (a risentirci)ciao
8) Salutamu picciotti, cosi' per saperlo ma dove e quando si fa' questa "adunata"? vi e forse sul sito una pagina in riguardo che mi e' forse sfuggita?
http://www.vesparesources.com/MDForum-viewtopic-t-1493.phtml Il 1° VRaduno si terra' qualche km sotto Roma, la localita' esatta e i dettagli verranno diramati nei prossimi mesi mano mano che gli organizzatori avranno preso i contatti e fissato per il/i pernottamenti, pappatoria, giro "turistico - panoramico" e via di seguito.
Al momento quindi di certo c'e' la data e la zona geografica! :-)
http://www.vesparesources.com/MDForum-viewtopic-t-1493.phtml Il 1° VRaduno si terra' qualche km sotto Roma, la localita' esatta e i dettagli verranno diramati nei prossimi mesi mano mano che gli organizzatori avranno preso i contatti e fissato per il/i pernottamenti, pappatoria, giro "turistico - panoramico" e via di seguito.
Al momento quindi di certo c'e' la data e la zona geografica! :-)
8) Ciao horus e grazie per la risposta veloce, ho gia' letto e quindi ancora tutto si trova in preparazione,va bene ,ciao
highlander
14-01-07, 20:26
bhe!!! io stavolta verrò in vespa ....
Da Corato ci muoviamo in Vespa.
Non so come si chiama la strada ma in breve, percorreremo la strada che collega corato a Foggia, credo la SP 231 o la SS 16 poi quella che collega Foggia a Campobasso, poi da Campobasso ad Isernia e così dicendo e percorrendo sino al luogo dell'incontro.
E che Dio ce la mandi buona. :wink:
Non so come si chiama la strada ma in breve, percorreremo la strada che collega corato a Foggia, credo la SP 231 o la SS 16 poi quella che collega Foggia a Campobasso, poi da Campobasso ad Isernia e così dicendo e percorrendo sino al luogo dell'incontro.
In questo caso, ci vedremo solo a destinazione.
Quindi Ranieri vai in autostrada?
Guarda, la prenderei ma i paesaggi. L'autostrada per quanto comoda sia (anche se poi in caso di problemi che se fa? chiami l'ACI? E quanto te costa? Puoi fermare un gruppo di vespa per strada se non alla prima piazzola di sosta? Bhoooooo) è piatta.
No, non andrò in autostrada. Farò la Basentana e poi un piccolo tratto della SA-RC. In qualche modo, mi unirei a Calabrone e ad altri che partono da quel lato dell'Italia.
Ok ok. Purtroppo non sapevo esistesse una strada chiamata Basentana e non so dov'è. :azz: Non sono praticissimo di strade. Solitamente mi avventuro con la certezza che da qualche parte arriverò e che a qualcuno chiederò. Sin'ora mi è sempre andata bene. :lol:
La Basentana, è una strada che parte nei pressi di Metaponto e taglia per Potenza sino a congiungersi con la SA-RC. Per intraprenderla, dovresti venire a Taranto e poi proseguire per la Jonica e poi la trovi. Se riesco, ti mando un percorso per fartela vedere.
Grazie Raniè. Non escluderei anche questa possibilità. Anche se del gruppo qualcuno verra con le 125. Vediamo.
Grazie Raniè. Non escluderei anche questa possibilità. Anche se del gruppo qualcuno verra con le 125. Vediamo.
Hai un PM
No Ranieri non ho ricevuto nessun PM.
Evidentemente il problema relativo ai PM, non si è ancora risolto.
Horus intervieni. :mavieni:
COmunque Raniè prova a re-inviarmelo.
Grazie
Emanuele, mi sa che ci vediamo lì, io ho intenzione di fare la strada segnalata da anton.
Ciao, Gino
No Ranieri non ho ricevuto nessun PM.
Evidentemente il problema relativo ai PM, non si è ancora risolto.
Horus intervieni. :mavieni:
COmunque Raniè prova a re-inviarmelo.
Grazie
fatto.
signorhood
17-01-07, 16:47
C'è la strada che abbiamo fatto per andare a Viterbo che è splendida.
Lucera, Isernia, Campobasso, Frosinone etc.
Ma se non si vuole fare autostrada c'è la Sinnica in opzione alla Basentana.
Ok, ma io volevo solo unirmi a Calabrone e ad altri, tutto quì.
Ok, ma io volevo solo unirmi a Calabrone e ad altri, tutto quì.
Eccome no..a braccia aperte
signorhood
17-01-07, 17:31
Unirti in senso biblico?
eleboronero
17-01-07, 17:55
x me,x il mio fisico,x i miei mezzi e' troppo lontano,ma moralmente sarò con voi!
x me,x il mio fisico,x i miei mezzi e' troppo lontano,ma moralmente sarò con voi!
Beh, se è per i tuoi mezzi, puoi anche venire in auto, o in treno, poi una vespa la si trova, oppure fai la zavorra a qualcuno, no? :D
highlander
17-01-07, 20:41
C'è la strada che abbiamo fatto per andare a Viterbo che è splendida.
Lucera, Isernia, Campobasso, Frosinone etc.
Ma se non si vuole fare autostrada c'è la Sinnica in opzione alla Basentana.
a Frosinone girare a dx verso il mar Tirreno ..... 100 km e siete arrivati (nuovo indizio :twisted: )
per il SIGNOR ELEBORONERO: piacenza-Roma sono poko meno di 600km .... veda Lei o i bei mezzi lei li colleziona e basta!?!?!?!? :Lol_5:
eleboronero
17-01-07, 21:04
Beh, se è per i tuoi mezzi, puoi anche venire in auto, o in treno, poi una vespa la si trova, oppure fai la zavorra a qualcuno, no? :D
grazie,sono dotato di macchina con gancio traino e carrello portamoto,ma di vespe "performanti" non ne ho.........quella + recente e' l'et3! :?
eleboronero
17-01-07, 21:07
[quote="highlander"
per il SIGNOR ELEBORONERO: piacenza-Roma sono poko meno di 600km .... veda Lei o i bei mezzi lei li colleziona e basta!?!?!?!? :Lol_5:[/quote]
piacenza minuscolo? va be' che e' il buco del culo dell'emilia.........i miei mezzi vanno pianooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! :oops:
In questo caso, ci vedremo solo a destinazione.
Io o scendo ed incrocio Senatore a Taranto oppure salgo ed aspetto Anton sotto casa sua.
Sarebbe bello darci appuntamento in un posto , dare adunata e partire alla volta della destinazione agognata.
A proposito, io vorrei stamparmi una frase di protesta circa il blocco degli euro 0 nei centri cittadini sulle spalle di un felpone da indossare sul giubbotto, così la vedono in molti ... chissà!!
P.S. ufficializziamo date e destinazioni per chi ha necessità di pianificare eventuali ferie e permessi?? Grazie.
E poi è dispersivo aprire tanti post sull'argomento, scriviamo tutto su un post così "verba volant" più facilmente....
Io o scendo ed incrocio Senatore a Taranto oppure salgo ed aspetto Anton sotto casa sua.
Sarebbe bello darci appuntamento in un posto , dare adunata e partire alla volta della destinazione agognata.
A proposito, io vorrei stamparmi una frase di protesta circa il blocco degli euro 0 nei centri cittadini sulle spalle di un felpone da indossare sul giubbotto, così la vedono in molti ... chissà!!
P.S. ufficializziamo date e destinazioni per chi ha necessità di pianificare eventuali ferie e permessi?? Grazie.
Ad Anton, ho mandato un itinerario Corato Potenza, per cui, forse, potrebbe fare questo percorso. Sentiamoci, no?
Ad Anton, ho mandato un itinerario Corato Potenza, per cui, forse, potrebbe fare questo percorso. Sentiamoci, no?
Bella strada, già fatta per raggiungere la costiera. Io ci sono, non conosco la vespa con la quale verrò (ovvero non ha subito lo smontaggio e revisione completa ma mi azzarderò!!
La strada indicata da Signorhood è quella che abbiam pensato noi. Han detto che è bellissima da percorrere.
Sono in contatto con Senatore per capire, decidere quale strada percorrere, Considerando che dovrò anche fare i conti col gruppo che mi dovrei portar dietro, il quale credo si adatti a qualunque percorso.
Basta parlarci no? Troveremo un accordo. Ne sono certo.
signorhood
18-01-07, 08:36
Anche la Val d'Agri é una bella strada, si passa perla valle dell'Agri fino al lago del pertusillo, in mezzo a montagne spaccate solo che poi in Campania si incasina.
Io non ho intenzione di farmi autostrada in vespa. Se si fa la Basentana si finisce a Potenza che l'unica alternativa é la SA/RC.
L'altra ipotesi é tutta su statali.
Poi . . . dopo 6 componenti ci serve un autorizzazione per il corteo, figuriamoci se gicler si mette pure il cartello di protesta!!!
Invece della stradale dovremo preoccuparci della DIGOS, ha, ha, ha.
Val d'Agri e non Sinni AGGIU SBAGLIATU, quella fatta per andare al raduno di Cava. :roll:
No, la sinnica in salita no!
Io voto per la ss16.
Ciao, Gino
La SS 16 sin dove. A Foggia? Poi?
A Pescara?
signorhood
18-01-07, 12:17
Fino a Barletta ss 16, poi ss 544 x Foggia, s 17 per Lucera fino a Campobasso, a seguire s158 per Isernia e s6 per Frusinon . . . poi non ho mica capito dove asparagio è il raduno.
Il calabrese delle terre alte dice di girare sul tirreno.
signorhood
18-01-07, 12:24
Dov'è sto raduno? A terracina, ad Anzio, a Nettuno, in un garage di Ardea?
Non ricordo bene, ma è scritto nell'altro post.
Credo comunque che il luogo sia compreso tra Pomezia, Ardea e Aprilia.
Fino a Barletta ss 16, poi ss 544 x Foggia, s 17 per Lucera fino a Campobasso, a seguire s158 per Isernia e s6 per Frusinon . . . poi non ho mica capito dove asparagio è il raduno.
Il calabrese delle terre alte dice di girare sul tirreno.
in pratica quindi voi vi immetete sulla ss6 casilina all'altezza di Vairano, poi dritto fino a Frosinone, lì ss156 dei monti lepini (o come cavolo si chiamano) fino a Latina o all'intersezione con la Pontina.. e poi lì tutti ad Ardea a saccheggiare un garage e poi al raduno..
io verrò con la cosa ovviamente,probabilmente in compagnia. avrei piacere ad unirmi agli amici che salgono da giù, e un itinerario ce l'avrei pure. in pratica farei l'inverso fatto con Vesponauta, da Salerno a Capua via autostrada , a Capua si esce e si prende l'inzio della SS6 Casilina fino a Frosinone dove si gira a destra per la ss156 per latina..
a questo punto forse forse ci si potrebbe anche riunire tutti con appuntamento a Frosinone e discesa a Latina.
altrimenti dovendo salire si potrebbe in alternativa fare la litoranea, in pratica da salerno arrivare a napoli e farsi tutto il litorale domizio e pontino, solo che oltre al traffico intasato io avrei qualche pendenza in corso coi vigili di un paio di comuni della ss7 quater Domiziana... :-) per non parlare del fatto che il tratto tra fondi-sperlonga e formia è pieno di autovelox a tradimento..
sulla ss6 casilina finora ne ho beccato solo uno sempre peraltro allo stesso posto..
di solito dovendo salire a Latina o Roma ho sempre preferito casilina+ss156 (anche qui controllano ma il limite è 70 ed è quindi + che umano) alla litoranea + appia , + trafficata e piena di trappole..
Calabrone e Senatore che fate mi accettate nel vostro gruppo da salerno in su ? e soprattutto che preferite, casilina - frosinone - latina oppure litoranea ?!?
ciao
highlander
18-01-07, 13:19
Dov'è sto raduno? A terracina, ad Anzio, a Nettuno, in un garage di Ardea?
:boh:
highlander
18-01-07, 13:22
.. e poi lì tutti ad Ardea a saccheggiare un garage e poi al raduno..
:testate:
per non parlare del fatto che il tratto tra fondi-sperlonga e formia è pieno di autovelox a tradimento..
ciao
okkio che anche la Pontina, fino a tutta la provincia di Latina è piena di autovelox, sopratutto fissi
okkio che anche la Pontina, fino a tutta la provincia di Latina è piena di autovelox, sopratutto fissi
Non gli date retta... è che lui ha la fobia per gli autovelox :wink:
Non gli date retta... è che lui ha la fobia per gli autovelox :wink:
non so le postazioni fisse, ma un paio di volte col telelaser li ho beccati.. sempre in direzione roma però..
Molto probabilmente sarà così anche per me, ma mai dire mai! Sto lavorando per una gitarella Nella capitale con la fidanzata :wink:
facilmente saremo senza vespa però :roll:
highlander
22-01-07, 22:47
[quote=eleboronero].....Sto lavorando per una gitarella Nella capitale con la fidanzata :wink:
facilmente saremo senza vespa però :roll:
fammi sapere, magari vi offro il caffè, se venite verso l'EUR, così mi raccontate qualke novità di Torino ..... e magari vi convinco a venire al raduno 8)
ovviamente se vengo mi faccio vivo!
Mi sa tanto che di partecipanti dal nord Italia ce ne saranno davvero pochi purtroppo.
Da casa mia sono 700 km abbondanti di strada, onestamente troppi per farli in Vespa andata e ritorno in un ponte di 3 giorni.
La vespa non ci entra in macchina, furgoni non ne possiedo ed il noleggio è troppo costoso, soprattutto se nessuno ha intenzione di unirsi a me, come sembra.
L'unica opzione valutabile è spedire la vespa con anticipo e recarmi lì in macchina/aereo/treno, per poi rispedirla a casa.
Altrimenti aspetterò il prossimo raduno in una località più proponibile :-(
Mi sa tanto che di partecipanti dal nord Italia ce ne saranno davvero pochi purtroppo.
Da casa mia sono 700 km abbondanti di strada, onestamente troppi per farli in Vespa andata e ritorno in un ponte di 3 giorni.
La vespa non ci entra in macchina, furgoni non ne possiedo ed il noleggio è troppo costoso, soprattutto se nessuno ha intenzione di unirsi a me, come sembra.
L'unica opzione valutabile è spedire la vespa con anticipo e recarmi lì in macchina/aereo/treno, per poi rispedirla a casa.
Altrimenti aspetterò il prossimo raduno in una località più proponibile :-(
Sentire questo mi fa veramente dispiacere :cry:
Io credo che volendo una soluzione si possa trovare, se quelli del Nord si contano e almeno arrivassero a essere un gruppetto decente la possibilita' di noleggiare un furgone non e' cosi' remota e dividendo la spesa in 4 o 5 si arriva a cifre veramente relative.
In ogni caso io metto a disposizione casa mia che e' non cosi' lontana dal Nord e posso tranquillamente ospitare alla prima tappa (se si accontentano di una branda) anche 4 o 5 vespisti, vi fate 450 km in una giornata (cosa non impossibile per voi baldi giovani) dormite a Pg e il giorno dopo si va a Roma.
Insomma prima di arrendervi pensate a tutte le possibilita'.
Io ad esempio per la Tre Mari le cui distanze sono anche superiori mandai la Vespa con un camion fino in Calabria dove poi SANTO Calabrone provvide a fare lo spostamento fino a Reggio, qui potremmo fare la stessa cosa, se riuscite a mandare le vespe a Roma qualche giorno prima poi tra tutti riusciamo a farle arrivare a destinazione.
Non scordiamo che Francesco abita in zona raduno ed anche questa e' stata una scelta "logistica".
insomma PARLIAMONE prima di rinunciare!
Anche perche' quelli del Sud potrebbero dire la stessa cosa visto che ad esempio Senatore abita almeno a 550 km e andare al Nord un domani diventerebbe veramente impossibile.
highlander
27-01-07, 12:06
purtoppo l'italia si estende in lunghezza, da un capo all'altro, senza contare la Sicilia, l'italia è lunga 1400km, quindi sempre e cmq ci saranno problemi per i più lontani!!! :boh:
l'anno prox, valuteremo altre proposte.
cmq rimane sempre l'idea, che non mi stancherò mai di scrivere, di caricare come passeggero coloro che non potranno venire in vespa ;)
la butto lì.. trasferimento in treno?!?
la butto lì.. trasferimento in treno?!?
ci avevo pensato: ma da Milano ci sono treni con servizio moto al seguito solo per Calabria/Puglia e Sicilia senza possibilità di scaricare la moto nelle stazioni intermedie.
Ringrazio dell'offerta di ospitalità di Horusbird che, pur non eliminando il problema della mazzata dell'elevato chilometraggio in pochi giorni, almeno permetterebbe di fare in compagnia metà del viaggio di andata e di ritorno, cosa che mi farebbe molto piacere.
Per adattarsi non c'è problema, ho il sacco a pelo e materassino e mi basta una superficie orizzontale di 2 mt X 80 cm, anche pavimento.
Ringrazio anche Highlander per l'offerta a caricarsi la zavorra. In effetti, parliamoci chiaro, la vespa è un po' una scusa, ciò che conta veramente è la compagnia. Ma vuoi mettere fare il raduno a bordo del proprio mezzo?
Altra possibilità è spedire la vespa oppure noleggiare un furgone.
Ma insomma, si può sapere se c'è qualcuno del nord che ha intenzione di partecipare al raduno? Se c'è qualcuno si faccia sentire, magari ci si riesce ad organizzare :D
. . .
Anche perche' quelli del Sud potrebbero dire la stessa cosa visto che ad esempio Senatore abita almeno a 550 km e andare al Nord un domani diventerebbe veramente impossibile.
Hehehe! Diciamo pure che, per Ranieri i km sono almeno 630 (ma ne farà di più, volendo raggiungere Emanuele sulla tirrenica) e per noi leccesi sono solo 15 in meno.
Li faremo tutti rigorosamente in giornata, basta partire presto.
Per chi non è abituato a percorrere molta distanza in vespa potrebbe essere un problema, ma l'ipotesi di Horus di noleggiare un furgone in più persone non è da scartare. Anche spedire la vespa in treno può andar bene, l'importante è spedirla prima e che ci sia qualcuno autorizzato a ritirarla. La spesa dovrebbe essere di circa 100 euro per tratta.
Ciao, Gino
A proposito di strade da percorrere, è anche possibile che Emanuele venga dalle nostre parti e si faccia insieme l'Adriatica. Riguardo ai km macinati, il mio record, in una sola giornata, è di 900 km circa, quando rientrai da Gela insieme a Gianni.
eleboronero
27-01-07, 20:34
Riguardo ai km macinati, il mio record, in una sola giornata, è di 900 km circa, quando rientrai da Gela insieme a Gianni.
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: m'inchino!
highlander
27-01-07, 21:05
...... In effetti, parliamoci chiaro, la vespa è un po' una scusa, ciò che conta veramente è la compagnia. .....
parole sante!!! :wink:
Si, ma non ho detto che a 100 chilometri da casa eravamo con il culo in fiamme ed ogni scusa era buona per fermarci. Praticamente ci fermavamo all'uscita di ogni paese. :oops:
Si, ma non ho detto che a 100 chilometri da casa eravamo con il c**o in fiamme ed ogni scusa era buona per fermarci. Praticamente ci fermavamo all'uscita di ogni paese. :oops:
N.B. La fistola sacro coccigea può essere recidivante entro i 5 anni!!!
A parte gli scherzi, condivido pienamente le problematiche degli amici più distanti ma credo che sarebbe bello, veramente bello, vederVi tutti assieme, siete tutti dei personaggi che leggo già da altri siti con piacere.
Io dovrei farcela, Femsa permettendo, diversamente o furgone o ACI lungo la strada!! Comunque serve a dare maggior senso, diciamo fisicità, a Vesparesources, senza imprese faraoniche ma con tanta voglia di condividere l'unico motivo che aggrega il gruppone di VR, .....LA VESPA!!
Ciao
Tutto si fa se si vuole.
Magari ti prendi n'altra Femsa di scorta e ta la porti dietro.
Io mi sto già organizzando l'officina portatile e dove posizionarla.
Circa la fistola sacro coccigea, bhe, me la son operata il 29 gennaio 2004. Spero non mi torni.
signorhood
28-01-07, 11:16
Allu squagghiare tella nie se itenu li strunzi . . . diceva l'amabile presidente dell'USLECCE Francoi Jurlano.
Allu squagghiare tella nie se itenu li strunzi . . . diceva l'amabile presidente dell'USLECCE Francoi Jurlano.
:shock: :?:
Perchè dici ciò?
signorhood
28-01-07, 11:28
Leggi - quando si avvicina la data escono fuori le defezioni.
Allu squagghiare tella nie se itenu li strunzi
:?
Allu squagghiare tella nie se itenu li strunzi
:?
Guarda che è un modo di dire. Non è offensivo.
Non è che mo scoppia l'incidente diplomatico.
Tutto si fa se si vuole.
Magari ti prendi n'altra Femsa di scorta e ta la porti dietro.
Io mi sto già organizzando l'officina portatile e dove posizionarla.
Circa la fistola sacro coccigea, bhe, me la son operata il 29 gennaio 2004. Spero non mi torni.
Volli, volli, fortissimamente volli!!!
\\\\\(((Io dovrei farcela "PURE A TORNARE" , diversamente ......... o furgone o ACI.)))\\\\\\\
Questo era il senso, PERCHE' A VENIRE ... NON CI PIOVE!!!
Relativamente alla FEMSA da portare di scorta .... che ne tieni una????
Portala così te la scippo!!
Per la fistola ... abbiamo già dato!!
A presto e.......... attenti alla neve che si squaglia!!
ATTENZIONE modalita' SERIA: caro Davide non ho nessun problema a salire
a Milano,prendere la tua amata e portertela da Horus e venirtela a riportare
in seguito a raduno terminato,basta che tu me lo dica.Lo stesso dicasi per
chiunque abbia questo problema,fare il pony express delle vespe non mi
costa ne fatica ne tempo quindi aperte le prenotazioni .
ATTENZIONE modalita'...meno SERIA : e mo' dove scappate?!?!
altrimenti ha ragione il Signoreincappucciato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Calabrone...agenzia trasloco vespe
Vogliamo il listino prezzi. :boh: :mrgreen:
Vogliamo il listino prezzi.
Anto' l'amicizia e mi ripeto non ha prezzo.
(Come va il...pianton,funonzia bene??)
Calabrone a disposizione
ATTENZIONE modalita'...meno SERIA : e mo' dove scappate?!?!
altrimenti ha ragione il Signoreincappucciato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Calabrone...agenzia trasloco vespe
Quando il gioco si fà duro ............................
Mamma miaaaaa e mò!!!!
Grazie Emanuele, la tua offerta mi lascia senza parole :-)
Alla fine ho capito che la soluzione "meno infattibile" è scendere in vespa spezzando il viaggio in 2 tappe, facendo viaggiare moglie da sola in treno.
Anche se continuo a nutrire delle perplessità.
Dato che l'ho già chiesto più volte e non ho ricevuto risposta, sembra che sia l'unico intenzionato a partecipare al raduno che partirebbe dal nord Italia.
Peccato :-(
eccomiqqua! datemi luoghi, orari e modalità e la mia presenza al rauno potrebbe essere reale.
e sono anch'io dal nord italia, quindi si potrebbe affittare furgone e dividere le spese.
cmq ricapitolando dove sarebbe di preciso? E i giorni sarebbero 29 aprile 1° maggio? che sono sabato domenica lunedi?
.......
Dato che l'ho già chiesto più volte e non ho ricevuto risposta, sembra che sia l'unico intenzionato a partecipare al raduno che partirebbe dal nord Italia.
Peccato :-(
io non mi sono pronunciato perchè, attualmente, non so se riesco a scendere... io sono ancora più lontano e pensare di fare il viaggio in vespa (circa 1000Km) diventa pesantuccio... :scalata:
se scendo sono quasi costretto a farlo senza vespa...
affittare un furgone da qui viene a costare circa 80-100 euro/giorno... quindi caro!
se scendo in macchina (difficile perchè altrimenti dovrei lasciare il resto della famiglia appiedata)... c'è un posto per te... purtroppo non per la Vespa...
se ......
cavoli, ma cosa così caro ?
eccomiqqua! datemi luoghi, orari e modalità e la mia presenza al rauno potrebbe essere reale.
e sono anch'io dal nord italia, quindi si potrebbe affittare furgone e dividere le spese.
cmq ricapitolando dove sarebbe di preciso? E i giorni sarebbero 29 aprile 1° maggio? che sono sabato domenica lunedi?
Eccone uno! Meno male hai spezzato la mia solitudine.
Ci siamo anche conosciuti di persona a Viverone, ricordi? Ti diedi la sirena antifurto per la Vespa :-)
cavoli, ma cosa così caro ?
volevi scrivere "costa"?
Si! ed è già incluso lo sconto....
se scendo sono quasi costretto a farlo senza vespa...
affittare un furgone da qui viene a costare circa 80-100 euro/giorno... quindi caro!
se scendo in macchina (difficile perchè altrimenti dovrei lasciare il resto della famiglia appiedata)... c'è un posto per te... purtroppo non per la Vespa...
se ......
Grazie Fabio apprezzo molto.
Per me spostarmi non è un problema, Milano-Roma lo faccio spesso anche in giornata, ma solo in macchina o aereo. Il problema è che non sono abituato a fare molti chilometri in Vespa e soprattutto da solo non sarei molto tranquillo.
Con moglie al seguito non se ne parla neanche.
Il furgone costa parecchio, più o meno la cifra che hai detto tu, con max 400 km al giorno, ogni km aggiuntivo è un salasso :-(
......
Il furgone costa parecchio, più o meno la cifra che hai detto tu, con max 400 km al giorno, ogni km aggiuntivo è un salasso :-(
l'offerta che mi hanno fatto è "Km COMPRESI"... ma rimane per 4-5 gg. caro
......
l'offerta che mi hanno fatto è "Km COMPRESI"... ma rimane per 4-5 gg. caro
mmm, ma se dividessimo la spesa? possiamo ragionarci?
Se ti va continuiamo via pm
.....
mmm, ma se dividessimo la spesa? possiamo ragionarci?
Se ti va continuiamo via pm
ok.... scrivimi su areoib(AT)vesparesources.com
Eccone uno! Meno male hai spezzato la mia solitudine.
Ci siamo anche conosciuti di persona a Viverone, ricordi? Ti diedi la sirena antifurto per la Vespa :-)
sisi mi ricordo benissimo di te, e per areoib intendevo dire costa, cavoli pensavo costasse meno affittare un furgone.
ma affittare una multipla che penso che 3-4 vespe abbattendo i sedili ci stiano comode costa sempre uguale?
cmq oggi ho fatto opera di convincimento con la morosa.
Una gita nella capitale la faremmo volentieri, ma di preciso dove ci si dovrebbe trovare?
c'è già un programma dell'incontro?
ma affittare una multipla che penso che 3-4 vespe abbattendo i sedili ci stiano comode costa sempre uguale?
3-4 vespe in una Multipla? Non ci stanno nenanche se le fai passare prima in una pressa idraulica ;-)
Forse potrebbero entrarcene 2...
......
mi spieghi come carichi 3-4 Vespe su una Multipla??
.. forse voleva dire 4 telai di vespa....
sicuro? a me come macchina sembra enorme e anche alta :P cmq ci sono anche altri mezzi tipo doblò o il vecchio fiorino che sicuramente costano meno di un furgone e li di vespe ce ne dovrebbero stare, o no? :?
sicuro? a me come macchina sembra enorme e anche alta :P cmq ci sono anche altri mezzi tipo doblò o il vecchio fiorino che sicuramente costano meno di un furgone e li di vespe ce ne dovrebbero stare, o no? :?
Doblò, Fiorino, Vanette, insomma tutti i veicoli leggeri al max trasportano 2 vespe. Per portare più di 2 vespe ci vuole un vero e proprio furgone, tipo un Ducato.
Fai conto che un PX è lungo quasi 2 metri ed in larghezza 2 px affiancati con i manubri incrociati ed un'imbottitura in mezzo per non graffiarli prendono almeno 1,60 - 1,70 mt
.... costano meno di un furgone e li di vespe ce ne dovrebbero stare, o no? :?
no...
ti faccio vedere una foto di un VW T4 con due vespe (nella versione furgonata tre dovrebbero starci:
Fabio, e se andasi dalla Sizzera sino ad Arcore, da Gustav, e poi scendeste in furgone a nolo con Dexolo?
Io ho il Doblo' e di PX o di Primavera ne entrano 2 precise precise.
Per poratne 5 o 6 serve certamente un furgone preferibilmente passo lungo tipo Ducato o simili.
Fabio, e se andasi dalla Sizzera sino ad Arcore, da Gustav, e poi scendeste in furgone a nolo con Dexolo?
è quello che io e GustaV stiamo discutendo... devo solo capire se nella versione furgonata del VW T5 (che mi darebbero in affitto) ci vanno tre vespe)..
... al limite prendo in affitto il 12 posti e ci vanno tre e più vespe nonchè 6 passeggeri... e la differenza sarà di circa 15-25 euro/giorno in più
@GustaV
hai ricevuto la mia e-mail??
[EDIT]12 posti NON 16...
cavoli, pensavo fossero + larghi...
io spero di esserci, e cmq sono con fidanzata, quindi contatemi per 2
però dovrei sapere il programma dell'incontro xchè io vengo giu con la promessa di una gita nella capitale :P
@ areoib: mail ricevuta ed anche risposto.
eventualmente io posso ospitare e lo farei con piacere, ho una camera con divano letto matrimoniale per gli ospiti.
Comunque Senatore, affittare il furgone qui o in svizzera non cambia molto, anzi, affittarlo qui complica di più la logistica a parità di spesa (+ o -).
Si, ma io non visualizzavo, prima, gli altri post in cui vi eravate gia scambiati l'idea, ed ho suggerito quella soluzione.
highlander
28-01-07, 19:41
io spero di esserci, e cmq sono con fidanzata, quindi contatemi per 2
però dovrei sapere il programma dell'incontro xchè io vengo giu con la promessa di una gita nella capitale :P
http://www.vesparesources.com/MDForum-viewtopic-t-1295.phtml
caro dexolo datti una bella letta a queste 5 pagine, e poi ne riparliamo ;)
ok, dopo cena leggo, poi domani lo faccio leggere anche a chi occupa la parte posteriore della sella :mrgreen:
Forza, forza, forza che ci siamo quasi.
Mas7roP!no
29-01-07, 13:15
Noi saliamo da Catania con le 125 ;)
o perlomeno in due siamo sicuro!
highlander
29-01-07, 14:41
mha!!! se uno dei due è colui che dico io non ci credo che viene con un 125, se invece quello che dico io non viene allora è un INFAME!!!
:twisted:
mha!!! se uno dei due è colui che dico io non ci credo che viene con un 125,
125 sul libretto caro.. :-)
se invece quello che dico io non viene allora è un in**me!!!
che fai provi il bad word ?!?
ciao
Saranno mas7roPino e 2IS con le 125,qualcun'altro
salira' con qualche astronave?!?!
highlander
29-01-07, 15:25
mha!!! se uno dei due è colui che dico io non ci credo che viene con un 125,
125 sul libretto caro.. :-)
8)
se invece quello che dico io non viene allora è un in**me!!!
che fai provi il bad word ?!?
ciao
:rulez:
Saranno mas7roPino e 2IS con le 125,qualcun'altro
salira' con qualche astronave?!?!
spero di si altrimenti mi sa che devo andare a dare una mano a GzOnE per trovare qualcuno con un 177 che mi "tiri" fino al raduno... :-)
che mi "tiri" fino al raduno...
Se vuoi ti regalo un GT 200
Manuè, ma se non ha il blocco del 200, mica monta il GT 200 cc sul blocco 125/150. Comunque, se t'avanza, ce potrei fare un pensierino io. :Lol_5:
Emanuè, per me invece va bene questo GT 200 :lol:
Manuè, ma se non ha il blocco del 200, mica monta il GT 200 cc sul blocco 125/150. Comunque, se t'avanza, ce potrei fare un pensierino io.
Penso si riferisse alla nuova frullovespa.
Si sa, emanuele fa le cose in grande ;-)
bleah!!! :orrore: :frustate: :nono: :noncisiamo:
lo so' Ranie', ma Tony ha sempre qualche asso nella manica
non escluso tutto un 200 da montare sotto la Cosa
che mi "tiri" fino al raduno...
ti ringrazio zio ma come detto senza carter sarebbe inutile,e tra l'altro qua rompono con il numero e codice motore quindi per andare tranquillo oltre al 200 mi servirebbero pure dei punzoni.. :-)
alla fine il 150 mi basta, anche se in due stenta un pò, ma ovviamente in una carovana di 200.. che dire, andate avanti voi, a men vien da ridere e mi accodo.. :-)
lo so' Ranie', ma Tony ha sempre qualche asso nella manica
non escluso tutto un 200 da montare sotto la Cosa
ma sai che ti dico, ora che ci penso passo da casa di GzOnE quando non c'è e prendo il prestito il suo blocco 177.. così glielo riporto pure rodato :-) nel frattempo siccome sono sempre un signore gli lascio pure un 150 da revisionare nel frattempo.. altro che paura per la cena e per quanto mangio..
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
mi raccomando non gli dite niente ...
Tranquillo lo sappiamo io,tu e il...WEB hahahaahah
Posso prestarti se vuoi tutto il motore 200 che ho di scorta
dico davvero.
Tranquillo lo sappiamo io,tu e il...WEB hahahaahah
Posso prestarti se vuoi tutto il motore 200 che ho di scorta
dico davvero.
ti ringrazio ma cmq non posso montarlo, i carter sono diversi..
ma non temere credo di aver risolto.. :twisted: :twisted: :twisted:
come ti dicevo i miei soprannomi me li sono guadagnati sul campo.. :-)
Mas7roP!no
30-01-07, 09:16
mha!!! se uno dei due è colui che dico io non ci credo che viene con un 125, se invece quello che dico io non viene allora è un in**me!!!
io avevo un 177... dico avevo perchè ieri mentre andavo a lavoro ho grippato apppena ho spento il quadro... bah oggi apro e vedo cos'è successo, mhiiii ma tutte a me capitano??!!?!??!?! :evil:
mhiiii ma tutte a me capitano??!!?!??!?!
Coraggio sappiamo che li hai degli amici che sono
draghi in queste cose.Vi aspetto a Paola x salire
con la...cumacca sicula.
Ciao Emanuele
con la...cumacca sicula.
Ciao Emanuele
Scusate maaaaa, visto che le strade statali sono da schifo, come farete per i 125 che non possono prendere l'autostrada?
Mica li possiamo lasciare vero Ranie'?
Mas7roP!no
30-01-07, 21:03
con la...cumacca sicula.
Ciao Emanuele
Scusate maaaaa, visto che le strade statali sono da schifo, come farete per i 125 che non possono prendere l'autostrada?
vedremo, ma un modo si troverà, ci teniamo parecchio a salire in vespa :)
Per carità. Ma il tratto peggiore è quello dalla Calabria in poi, mi pare. Eeeeee, passare da li all'Adriatico? Si allunga, lo so, ma c'è un'altyra soluzione che non sia l'autostrada?
Si allunga, lo so, ma c'è un'altyra soluzione che non sia l'autostrada?
mi sa di no.. io non sono sceso + a sud di maratea, e devo dire che da Maratea a Sapri la strada litoranea non me la ricordo male... il problema è da sapri a salire. la variante alla litoranea è chiusa sotto i 150 (mi pare) e cmq è una strada veloce e che corre ripida sulle montagne sa sapri a praticamente Agropoli (l'hanno finita finalmente).. la litoranea da Sapri a Camerota è pessima anche perchè passa per le montagne e fa abbastanza pena. da Camerota ad Agropoli migliora la strada, ma si allunga di almeno 50 km e le velocità di percorrenza sono cmq basse visto che la strada è bella stretta e piena di curve. ad agropoli la statale torna "aperta" anche ai 125 fino a salerno, da lì in un modo o nell'altro si arriva per vie interne fino a capua. lì o si prende l'appia ss7 o si prende la casilina ss6 . la prima non so se sia chiusa in qualche tratto sotto 150, la seconda no perchè l'ho fatta tutta fino a roma, per cui prendendo la casinilina fino a frosinone e poi scendendo per la 156 fino a latina si dovrebbe poter fare. ma i tempi si allungano moltissimo. fare da salerno a capue per vie interne richiede almeno 2 ore buone senza traffico eccessivo..
Azzarola, che bella prospettiva. Manuè e siculi, fate un po' di conti, che forse vi conviene passare dall'adriatico.
Ranie' con questi giovanotti che mi stanno ...gerovitalizzando
andrei a toccare ferro fino a Nordkapp e al ritorno farei anche
il VRaduno e poi basta che le mie chiappe stanno su 2...chiappe
di ferro per me tutto fa brodo (Rigorosamente VEGETALE)
Si allunga, lo so, ma c'è un'altyra soluzione che non sia l'autostrada?
mi sa di no.. io non sono sceso + a sud di maratea, e devo dire che da Maratea a Sapri la strada litoranea non me la ricordo male... il problema è da sapri a salire. la variante alla litoranea è chiusa sotto i 150 (mi pare) e cmq è una strada veloce e che corre ripida sulle montagne sa sapri a praticamente Agropoli (l'hanno finita finalmente).. la litoranea da Sapri a Camerota è pessima anche perchè passa per le montagne e fa abbastanza pena. da Camerota ad Agropoli migliora la strada, ma si allunga di almeno 50 km e le velocità di percorrenza sono cmq basse visto che la strada è bella stretta e piena di curve. ad agropoli la statale torna "aperta" anche ai 125 fino a salerno, da lì in un modo o nell'altro si arriva per vie interne fino a capua. lì o si prende l'appia ss7 o si prende la casilina ss6 . la prima non so se sia chiusa in qualche tratto sotto 150, la seconda no perchè l'ho fatta tutta fino a roma, per cui prendendo la casinilina fino a frosinone e poi scendendo per la 156 fino a latina si dovrebbe poter fare. ma i tempi si allungano moltissimo. fare da salerno a capue per vie interne richiede almeno 2 ore buone senza traffico eccessivo..
Tormento ........ma lavori all'ANAS??
Ciao
signorhood
31-01-07, 09:00
Tirate dritto per Taranto, li ci incontriamo e andiamo a Bari per raccogliere gli altri.
Poi ci si fà la Lucera, Campobasso, Isernia, Frosinone . . . se poi qualcuno ci dice dove girare sul Tirreno . . .
Tirate dritto per Taranto, li ci incontriamo e andiamo a Bari per raccogliere gli altri.
Poi ci si fà la Lucera, Campobasso, Isernia, Frosinone . . . se poi qualcuno ci dice dove girare sul Tirreno . . .
prima di entrare al centro di frosinone (che è zona TFL quindi di deve necessariamente girare a sx, c'è una bella telecamera ovemai vi venisse la voglia) prendete la statale 156 dei monti lepini.. basta seguire le indicazioni per l'autostrada A1 milano-napoli, lo svincolo esce proprio sulla 156, sempre dritto fino a latina o fino alla 148 pontina e poi si saprà quando capiremo dove arrivare. occhio che quasi quotidianamente sulla 156 la statale di frosinone cerca modelli, preferibilmente nel tratto 50 della zona industriale e subito dopo fino ai 70 intorno al km 7.
cmq nel caso ci vediamo lungo la casilina verso caianello, credo voi arriviate dalla superstrada che arriva da benevento.. occhio che non so se abbia restrizioni per i 125..
basta organizzarsi
ciao
Tormento ........ma lavori all'ANAS??
Ciao
no, semplicemente le strade che vedi elencate in località le ho percorse , tutte...
ad essere onesti mi hanno detto che l'appia arrivi fino in puglia, io mi sono fermato a benevento da una parte e poco sopra Formia dall'altra .. :-)
ciao
highlander
31-01-07, 22:48
se tutto va bene avremo un amico che vi aspetterà in zona Frosinone-Colleferro, e vi porterà giù, se fate un bel gruppone!!
Vero Leo?!?!?!? :D
se tutto va bene avremo un amico che vi aspetterà in zona Frosinone-Colleferro, e vi porterà giù, se fate un bel gruppone!!
Vero Leo?!?!?!? :D
ne deduco quindi che è inutile scendere a Frosinone ma conviene salire ancora di più fino a colleferro o valmontone..
ma dove cavolo sta sto campeggio ? a torvaianica? lido dei coralli?
Ciao Tony, ho visto che oggi sei passato! Grazie davvero per esserti interessato al motore... anche se non mi aspettavo che lo smontassi proprio e te lo portassi per potergli dare un'occhiata... ma cmq... lo sai che mi fido ciecamente di te, quindi vai tranquillo! ;)
Una cosa non ho capito... ma quel blocco 150 COSA2 tutto sporco d'olio che me l'hai lasciato a fare? :boh:
signorhood
05-02-07, 22:41
L'Appia è bellissima ma servirebbero due giorni per percorrerla.
L'ho fatta nel mio primo raduno in assoluto fuori casa, l'internazionale di Avellino nel 98 o 99. Partiti alle 7 da Lecce alle 12 circa aravamo a Potenza, da Potenza per fare i 100 km circa che mancavano per Avellino ci abbiamo messo oltre 8 ore facendo l'Appia!!!
Siamo passati per tutti i paesi terremotati dell'Irpinia su strade che l'ultimo asfalto lo hanno visto, PRIMA di tale evento.
Nessun cartello che indicasse distanze e i villici dicevano che per andara ad Avellino (da 60 o 50 km di distanza) ci mettevano mezza giornata!!!
Ad averci tempo la rifarei . . .
signorhood in effetti avete un tratto di Appia che è rimasto tale dai tempi dei Romani.. :-)
quella da capua a Roma è mooolto meglio..
cmq organiziamoci, adesso ho anche un bel 177 da scatenare per strada..
signorhood
06-02-07, 09:08
Se ti riferisci al tratto di APPIA in Puglia (da Taranto a Brindisi) é ormai una autostrada a due corsie.
E' il tratto sannitico che é medioevale.
E' il tratto sannitico che é medioevale.
appunto ;-) non ci scordiamo che sebbene molto in giro sempre campano sono..
adesso ho anche un bel 177 da scatenare per strada..
:azz:
non hai letto tutte le pagine precedenti vero ?!? fai una cosa, leggi bene a pagina 8 e clicca sulle immagini del mio post e capirai .. non posso aggiungere altro visto che non solo tu hai il vizio di non leggere tutto, per fortuna mia...
ciao
non hai letto tutte le pagine precedenti vero ?!? fai una cosa, leggi bene a pagina 8 e clicca sulle immagini del mio post e capirai .. non posso aggiungere altro visto che non solo tu hai il vizio di non leggere tutto, per fortuna mia...
ciao
ehhh :wink:
Direi che è il caso di inziare a fare un po' di conte, o no?
siete degli juventini maledetti. (e chi vuol capire capisca)
proprio il giorno del derby?
noi sabato proveremo a fare un salto ma la domenica non se ne parla.
le mie chiappe hanno appuntamento col seggiolino dei distinti sud.
ah, mi pare che si faccia a casa di high, no?
che ci prepari?
ihihihi!
ecco appunto. Scrissi qualcosa di simile nell'altro post.
pure io c'ho le chiappe prenotate.
(ussignùr che brutta espressione!)
!
ma di che derby parli? mica fa il derby la juve
!
ma di che derby parli? mica fa il derby la juve
ricordava al gobbo highlander (ma dico io non bastava il resto...) che il giorno del raduno c'è il derby di Roma...
Maaaaaaaaaaa( Come dice il socio)
CHI SALE DALLA SICILIA????
Vogliamo organizzarci per tempo?
FATEVI SENTIREEEEEE
Maaaaaaaaaaa( Come dice il socio)
CHI SALE DALLA SICILIA????
Vogliamo organizzarci per tempo?
FATEVI SENTIREEEEEE
ecco così fate capire a chi è di strada come vi organizzate e come riunirci... :-) che so fate il tirreno, ci vediamo dopo Vairano sulla casilina, insomma fateme capì (ahò :-) ).
ciao