PDA

Visualizza Versione Completa : Brianzoli!!!

ItalianTeo
01-10-08, 17:14
Ciao a tutti,

sulla rete Italy di Facebook è nato il gruppo VESPA VERA BRIANZA, che si propone di riunire i possessori della vera Vespa (quella con le marce...) in Brianza e dintorni per organizzare gite domenicali...

Unico scopo del gruppo è vivere le nostre Vespe (che siano da museo, restaurate, ammaccate, originali od elaborate) e partire alla scoperta delle stradine e dei paesaggi caratteristici della nostra Brianza, liberi da loghi e tesserini!!!

Quindi se la domenica siete soliti andare a farvi il "giretto" e vorreste condividere la vostra passione...beh, iscrivetevi!!!!!

Tutti gli appartenenti alla rete Italy di Facebook si possono iscrivere ed invitare a loro volta altre persone della rete Italy a fare lo stesso: accorrete numerosi!!!

highlander
01-10-08, 18:09
ciao!!!

mi sa tanto che dovresti spiegare meglio cosa sia questo "facebook", io per esempio sono uno di quelli che nonha idea di cosa tu stia dicendo :D

GustaV
01-10-08, 19:59
www.facebook.com
io, neropongo e fratelbigio siamo già su facebook da parecchio tempo ed abbiamo reti consistenti.
Il problema è che il sistema pubblica dati personali, compreso nome e cognome e pubblicare i propri riferimenti su un forum pubblico come VR non è il massimo.

GustaV
01-10-08, 20:07
comunque il gruppo VESPA VERA BRIANZA si facebook non riesco a trovarlo...

ricmusic
01-10-08, 20:15
.....arrivoooooooooooooooooooooooo......

primaserie
01-10-08, 20:46
Bè, perchè invece di trascinarci di là non vi aggregate voi di qua?? :D

Su, su fate i bravi!!

Questo è il link:
http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=12631

Fatevi sentire! ;-)

ItalianTeo
02-10-08, 13:26
Ok, accetto l'invito: ho visto che di là parlate di un aperitivo il 10... Dettagli?

highlander
02-10-08, 13:41
www.facebook.com
io, neropongo e fratelbigio siamo già su facebook da parecchio tempo ed abbiamo reti consistenti.

ah bhe!!! allora se lo frequentano tipi loschi del genere è meglio evitare :mrgreen: