Visualizza Versione Completa : Qualcosa di interessante in edicola....
Utente Cancellato
02-10-08, 10:39
http://www.quattroruote.it/autoclassiche/automoto/notizie/visualizza_articolo.cfm?sez=Notizie&codice=154679
Buona giornata a tutti.
:ciao:
Beh pare molto interessante ... peccato che io non posso comprarmelo .... :-(
corro a comprarlo!!grazie
grazie per la segnalazione! dovrò cercarlo in giro!
Grazie per la segnalazione! Corro in edicola!..................... se è abbastanza grande da permettermelo :sbonk:
LOL :nono:
Grazie per la dritta vado a prenderlo!
preso. (dalla concorrenza, chè a me non l'hanno mandato sti rinco!)
la cosa più interessante secondo me è la sezione didicata algli altri squter. di vespa e lambretta s'è scritto a bizzeffe. se ne facessero uno dedicato solamente agli squter meno conosciuti sarebbe molto più interessante. ciò non toglie che sia un bel volumetto da avere e conservare.
???????non si trova la'? :mrgreen:
preso. (dalla concorrenza, chè a me non l'hanno mandato sti rinco!)
TOH!!!! :shock: un collega!!!! :doh:
Utente Cancellato
02-10-08, 14:02
Son d'accordo con Zio Rico, l'originalità del volumetto sta proprio nella sezione "gli altri". Carina.
Ciao
???????non si trova la'? :mrgreen:
No ... non si trova ... cioè Quattroruote si trovano anche ... ma sempre senza allegati ...
Dai che oggi tutto si può fare!
Qualche anima pia, posta e il gioco è fatto!
L' ho preso oggi pomeriggio e gli ho dato un' occhio.... niente di eccezionale per quanto riguarda la Vespa, cose trite e ritrite, ma per quanto riguarda il resto interessante...... Ho preso e conservato di peggio, tutto sommato ne vale la pena......
devo avere quella rivista ;-)
eleboronero
02-10-08, 19:56
ma veramente il volume contiene vecchi articoli gia' apparsi su ruoteclassiche.....certo se uno non ha la raccolta completa....... :Lol_5:
devo ancora leggerlo con attenzione ma veramente la sezione vespa e Lambretta mi sembra che potessero farne a meno!
OT per Kaya
kaya a te l'hanno mandato? io devo "ragionare" un po' con la TrentoPressService perchè certe cose non le mandano e se le chiedi ti dicono che le hanno finite! hanno una gestione fallimentare, sia quotidiani che illustrati! per fortuna vivo di tabacco!
signorhood
03-10-08, 16:31
ma veramente il volume contiene vecchi articoli gia' apparsi su ruoteclassiche.....certo se uno non ha la raccolta completa....... :Lol_5:
Appunto, niente di nuovo sotto l'edicola.
Per di più leggere per l'ennesima volta la strunzata che la vespa è nata per riciclare ruote di aerei . . . ROBA DA DEFICENTI!!!
Preso oggi , anche se ho faticato a trovarlo perche' le prime tre edicole dove l' ho cercato avevano il Ruoteclassiche ma non l' allegato .
Nulla di che , buona parte degli articoli riguardanti la Vespa li avevo gia' su PC , trovati scannerizzati in rete , ma comunque e' una pubblicazione particolare.
Ciaoù
GUABIX
Oramai menzionare Vespa o Lambretta e' business assicurato :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia:
comprato ieri!
molto molto ben fatto!
ci sono davvero molti scooter oltre Vespa e Lambretta
la Vespa resta indiscutibilmente il più bello...
ma alla fine ci sono delle chicche davvero esagerate!
grazie per l'info, corro in edicola...
Vespa 50 L
04-10-08, 16:25
Comprato, ottima rivista: 58 pagine dedicate alla vespa :mrgreen: solo 35 alla cazzetta :mrgreen:
...trovato a fatica nella 5 edicola....
E' vero trattasi di raccolta di articoli già apparsi ma per noi "beginners" è sempre un piacere trovare questi "riassunti".
Come dice Gianni ci possono essere anche tante imprecisioni...ma tant'è...non è l'unica fonte imprecisa che circola.
In compenso ci sono tante informazioni utili...il difficile è distinguerle....
Grazie comunque della segnalazione.....non l'avrei trovato da solo....
:ciao: Riccardo