Visualizza Versione Completa : aiutatemi problema con ruota posteriore
ciccione72
02-10-08, 13:36
Da un pò di tempo mentre mi piego per fare le curve mi accorgo che la mia piaggio cosa 125 clx del 1989 sbanda . che faccio? provo a toccare le ruote tutto a posto avvito i tamburi ant. e post. tutto a posto ma quando mi siedo sopra e la scuoto noto che la ruota posteriore fa un gioco con un piccolo rumore . la rimetto giù ma niente la ruota e il tamburo sono saldi fa questa cosa sui movimenti laterali cosa può essere ciao a tutti e GRAZIE
tommyramone
02-10-08, 13:53
Non mandarmi subito a cagare,ma...la pressione dello pneumatico l'hai controllata?Quant'è?
Prima controlla che non si sia allentato il dado del tamburo, poi controlla i silent block dell'ammortizzatore e del motore e l'ammortizzatore stesso che non abbia preso gioco nel fodero.
Non c'è altro.
potrebbe essere il cuscinetto!!!!!!
potrebbe essere il cuscinetto!!!!!!
si è vero, c'è anche questa possibilità.
Non mandarmi subito a cagare,ma...la pressione dello pneumatico l'hai controllata?Quant'è?
io controllerei subito la pressione
anche a me è preso un colpo, credendo che la ruota si stesse staccando, ma invece avevo solamente la ruotà un pò sgonfia
:ciao: