Visualizza Versione Completa : Cercasi motore per t5
Sto cercando un motore per vespa T5 in buono stato e possibilmente completo,
ciao :ciao:
gianni
Amico, il tempo a tua disposizione, è scaduto!!!
By senatore
By senatore
Ben fatto, Ranieri.
Temo che col riassetto prossimo del sito dovremo introdurre restrizioni a maglie più strette, visto che ogni tanto qualche furbo fa di tutto per contravvenire alle più semplici e ragionevoli norme.
Ringraziate costoro, se l'uso del mercatino potrà sembrare più disagevole.
By senatore
Ben fatto, Ranieri.
Temo che col riassetto prossimo del sito dovremo introdurre restrizioni a maglie più strette, visto che ogni tanto qualche furbo fa di tutto per contravvenire alle più semplici e ragionevoli norme.
ma che vuol dire? potreste spiegarmi che cosa è successo?
grazie sempre
gianni
By senatore
Ben fatto, Ranieri.
ma che vuol dire? potreste spiegarmi che cosa è successo?
grazie sempre
gianni
Un utente, registratosi in giornata, si è messo a scrivere ovunque annunci di vendita di una T5 restaurata, oltretutto senza specificare il prezzo. Ma, al di là di quello, l'assurdo è che proponesse questa T5 anche a chi cercava altro! Nel tuo caso cerchi solo il motore, ma questo tizio ha avuto la faccia tosta di proporre la T5 a chi cercava uno statore per VNB!!! Che vergogna.
Porta pazienza, purtroppo non dipende da noi questa 'invasione' nel tuo annuncio.
poi è passato senatorone :rabbia: :rabbia: e l'ha linciato. bella senato'
Temo che col riassetto prossimo del sito... .
cosa avete intenzione di fare? aggiungiamo qualche spogliarellista? :mrgreen: :mrgreen:
Si, per spogliare a suon di frustate chi non rispetta il regolamento !!! :evil: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
Grazie Marben,
sei stato come al solito molto chiaro,
oggi vedendo la risposta di "vesponet5" sul mio post in primis ho pensato di avere violato in qualche maniere le regole del forum..........poi ho capito che si trattava di un TROL :doh: :doh: il bello è che si firma SENATORE :testate: :testate: forse questo "pseudo vesponet5" non ha capito che su V.R. vige la buona regola del rispetto e dell'educazione.
Comunque da parte mia possiamo chiudere questo treated poichè ho già trovato un blocco motore di T5 proprio questa settimana e in perfette condizioni.
grazie a tutti
gianni
Guarda che sono io che ho sostituito i suoi messaggi e mi sono firmato!
Guarda che sono io che ho sostituito i suoi messaggi e mi sono firmato!
:mrgreen: :mrgreen: ottima mossa, spero solo tu lo abbia banato Xsempre
ciao
gianni
E allora chiudiamo il post, complimenti per il ritrovamento :mrgreen: