Visualizza Versione Completa : nuovo arrivo, 125 ts!
ciao a tutti!! nuovo arrivo in casa, una bellissima vespa 125 ts verde doc in regola! a voi i commenti! :ciao:
Caspita,veramente bella ,complimenti!
bella cavoli....
e non ci racconti 1 po' della sua storia?!?
prezzo?!?
ciao ciao
la vespetta è stata riverniciata anni fa di una tonalità leggermente più chiara rispetto al suo verde che è più scuro. sto effettuando i lavori di manutenzione come cambio gomme e quant'altro! più avanti farò dei leggeri ritocchi alla carrozzeria per riportarla perfetta! :ciao:
A Pisa ne vedo sempre una del tutto uguale ma in tinta originale (Effettivamente piu' scura e, imho, piu' bella).
E' un modello che mi pare se veda raramente in giro ma a me piace assai.
anonimavespistits
03-10-08, 10:28
bella Mirco! complimenti!
Molto molto bella... ma cerca di riportarla al suo colore originale... quel VERDE OLIVA BELLA DI CERIGNOLA stona un tantino!!
Ciao Ciao
P.S. Quanto l'hai pagata??? ne aveva una un mio amico perfettamente restaurata è l'ha data via per circa 3800 euro!!
grazie a tutti dei complimenti!! la tentazione di riportarla allo stato originale c'è ma viste le condizioni più che buone generali li farò solo qualche ritocco!! eppoi è da due anni circa che sono a secco di mezzi marcianti... ergo nn ho voglia di smontar tutto e rimanere fermo per altri mesi ancora!! :D
l'ha data via per circa 3800 euro!!
La gente è pazza....pagare quasi 4000 euro per una TS :nono: :nono: :azz:
bellissima! grande mir! :applauso:
l'ha data via per circa 3800 euro!!
La gente è pazza....pagare quasi 4000 euro per una TS :nono: :nono: :azz:
Quoto in pieno. Ma si sgonfieranno 'sti prezzi prima o dopo.
Io sono sempre all'erta se da qualche fienile salta fuori questo modello (e non solo) per pagarlo non più di 500 €.
Comunque sarebbe un azzardo riverniciarla, è veramente bella.
Infatti io non la toccherei proprio. Tra l'altro sembra proprio il suo verde.
Fricicchia
03-10-08, 12:46
Complimenti! :applauso:
E' proprio bella verde, la TS l'avevo vista solo grigio met.
:ciao:
E' un colore...particolare.
Certo sa molto di olivona barese..!
E pensare che negli anni settanta questo colore non mi piaceva per niente! (per me, allora 16enne, la TS doveva essere SOLO bianca...)
Un bel pezzo, complimenti ma.....davvero 3800 euri..????
ilovevespa
03-10-08, 15:13
Complimentoni...veramente bella
E' un colore...particolare.
Certo sa molto di olivona barese..!
E pensare che negli anni settanta questo colore non mi piaceva per niente! (per me, allora 16enne, la TS doveva essere SOLO bianca...)
Un bel pezzo, complimenti ma.....davvero 3800 euri..????
3800 euro??? no manco morto spendo una cifra del genere... :ciapet:
Marco Vipsanio Agrippa
03-10-08, 18:52
ma insomma ci vuoi dire quanto l'hai pagata?? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ma insomma ci vuoi dire quanto l'hai pagata?? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ehehehe curiosone.. :mrgreen: :noncisiamo: :Lol_5:
Molto bella,complimenti per l'acquisto.
Sicuramente le foto con il flash ingannano, ma a me sembra proprio il suo verde.
Veramente bella!!
Sicuramente le foto con il flash ingannano, ma a me sembra proprio il suo verde.
Veramente bella!!
eila! il suo verde è più scuro... military style.. ;-)
ci metterei una stella bianca (adesiva o magari magnetica) tipo Jeep Willis..
complimenti un bel pezzo..
ci metterei una stella bianca (adesiva o magari magnetica) tipo Jeep Willis..
complimenti un bel pezzo..
del tipo??? avresti una foto??? :D
matopaavespa
06-10-08, 09:05
perbacco è identica a quella che ho venduto...
riverniciata con tonalità molto simile.
targata TV?????????????????
è lei??????????????????????
sisisi!!!
l'hai venduta ad uno di castel franco veneto?? :mrgreen:
anonimavespistits
06-10-08, 10:20
CARRAMBA CHE SORPRESA! :shock: :shock: :D :D
ehehehe il mondo è proprio piccolo... :mrgreen:
matopaavespa
06-10-08, 11:04
certo! a silvano. è proprio lei allora.
che lavoraccio su quella carrozzeria. ho spagliettato e lucidato un sacco. ma il risultato è ottimo!
Se l'avessi e la quotidianamente ci andrei a spasso la fare cosi.. Decal ovviamente non verniciata...
che lavoraccio su quella carrozzeria. ho spagliettato e lucidato un sacco. ma il risultato è ottimo!
visto? tutto in famiglia!!!!!!!!!complimenti bella vespa :ciao:
Se l'avessi e la quotidianamente ci andrei a spasso la fare cosi.. Decal ovviamente non verniciata...
ueee grazie norkio mi piacerebbe proprio farla cosi!! più avanti quando do una rinfrescata e una lucidata alla coarrozzeria via di di decal... :mavieni:
matopaavespa hai un mp! :ciao:
Cancaro,perche non 6 venuto a Pederobba?Cosi conoscevi anche mato...cioè Fabio!!ora non hai + scusanti!!!! ;-)
Cancaro,perche non 6 venuto a Pederobba?Cosi conoscevi anche mato...cioè Fabio!!ora non hai + scusanti!!!! ;-)
ho dovuto aspettare le carte per l'ass storica... sennò venivo di sicuro!!! ;-)
Ben ben!!Comunque molto bella!!
Ben ben!!Comunque molto bella!!
grassieeee :ciao:
matopaavespa
06-10-08, 15:03
ciao bepiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
mirverspa ti saersti divertito!
non capita tutti i giorni di vedere una 6 giorni che soprassa a tutta velocità un corteo di vespe zigzagando a più non posso e si mette ad impennare nei tratti in salita rimediando una bella foratura e obbligandoci a fare un vero e proprio pit stop con la vespa sdraiata su un boschetto..
ahaha che ridere!!
ciao
ciao bepiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
mirverspa ti saersti divertito!
non capita tutti i giorni di vedere una 6 giorni che soprassa a tutta velocità un corteo di vespe zigzagando a più non posso e si mette ad impennare nei tratti in salita rimediando una bella foratura e obbligandoci a fare un vero e proprio pit stop con la vespa sdraiata su un boschetto..
ahaha che ridere!!
ciao
ueeee ci possiamo vedere a incontriamoci a pordenone che è fra poco!!!
matopaavespa
06-10-08, 15:16
ho visto i volantini!
può essere!!
ciaooo
Ma è per quello che c'è gente che ha bruciato la frizza???!!é sempre il solito!!Peccato che non ci siamo + beccati!!
Purtroppo a PN non ci potro essere,ma forse prima della partenza un giretto me lo faccio e un tai ve lo offro!!
Ma è per quello che c'è gente che ha bruciato la frizza???!!é sempre il solito!!Peccato che non ci siamo + beccati!!
Purtroppo a PN non ci potro essere,ma forse prima della partenza un giretto me lo faccio e un tai ve lo offro!!
che sia sempre la stessa minestra si sa, ma per farci un giretto va più che bene... ;-)
dispiace anche a me, ma il lavoro della panificazione mi impone orari al contrario rispetto a tutti voi!! :ciao: