Visualizza Versione Completa : Cerco per Vs1 e par Rally 200
Cerco per 150 Gs - VS1 cavi esterni un cilindro ed una cuffia copricilindro.
Per vespa Rally 200 cerco centralina originale FEMSATRONIC funzionante. Mi interessa solo quella arancio.Sono disposto a comprarne anche più di una se disponibili.
Lasciare MP con Vostra mail di riferimento oppure chiamatemi al 335 6668642.
Grazie
Marco
Ciao,
perchè ti interessa solo quella arancio? Ne hanno montate anche di nere e so che vanno di lusso.
Ciao
Ed a te che te ne 'mporta?
Lui vuole proprio questa.... :boh:
Se vieni sotto casa mia te ne tiro appresso una ventina dal balcone, sbruffone!!
Le nere sono successive alle rosse e, che io sappia, .. più affidabili.
Gira la tua rossa e fotografamela da vicino, fammi vedere la sigla che ti faccio venire un infarto, ti rivelo tante belle cose.
P.s. finalmente hai tolto quell'avatar.
Ho sentito il consiglio di un amico.....
A proposito...,la centralina c'ha stampato la sigla: ELC1-7.
Vabbene?
TVB
Mo vado a mangiare le melanzane ripiene Ciao
Ma guarda un po' ste comari!!! :frustate:
Ciao MarcoP
se te la cavi con lo spagnolo controlla scooterclasico (http://scooterclasico.com/tienda/index.php?osCsid=411d4b14738f81304df67385cfa68b66) , mi sembrava di aver visto parecchi prodotti della femsa tempo fa.
Hanno parecchi ricambi a prezzi competitivi rispetto l'Italia. (e non sto facendo pubblicita' occulta, sia chiaro)
:ciao:
Ciao MarcoP
se te la cavi con lo spagnolo controlla scooterclasico (http://scooterclasico.com/tienda/index.php?osCsid=411d4b14738f81304df67385cfa68b66) , mi sembrava di aver visto parecchi prodotti della femsa tempo fa.
Hanno parecchi ricambi a prezzi competitivi rispetto l'Italia. (e non sto facendo pubblicita' occulta, sia chiaro)
:ciao:
Ciao Neropongo. Grazie per la segnalazione ma lo spagnolo non lo conosco. Riesci ad aiutarmi? Dove sono inserzionate?
Se vieni sotto casa mia te ne tiro appresso una ventina dal balcone, sbruffone!!
Le nere sono successive alle rosse e, che io sappia, .. più affidabili.
Gira la tua rossa e fotografamela da vicino, fammi vedere la sigla che ti faccio venire un infarto, ti rivelo tante belle cose.
:roll: Che vuol dire che quelle nere sono più affidabili? Ora, visto che non sapevo dell'esistenza di centraline femsa nere, ti dispiacerebbe darmi qualche delucidazione in merito? Te ne sarei molto grato...... :sbav:
In giro esistono delle femsa di colore nero, uguali a quelle rosse. Fono femsa originali e vanno benissimo, io ne ho presa una nuova di pacca , ancora nello scatolo originale , con tanto di targhetta "Per vespa rally 200". Ducarallysta ne ha comprata una seconda come la mia in un mercatino. Vanno molto bene. Credo che siano state l'up grade delle femsa rosse. Cercherò di leggere se sullo scatolo c'è scritto l'anno di produzione.
Ciao
In giro esistono delle femsa di colore nero, uguali a quelle rosse. Fono femsa originali e vanno benissimo, io ne ho presa una nuova di pacca , ancora nello scatolo originale , con tanto di targhetta "Per vespa rally 200". Ducarallysta ne ha comprata una seconda come la mia in un mercatino. Vanno molto bene. Credo che siano state l'up grade delle femsa rosse. Cercherò di leggere se sullo scatolo c'è scritto l'anno di produzione.
Ciao
Riesci a pubblicare una foto di quella nera ed il suo codice se c'è stamapato? Così mi rendo conto anch'io di cosa si tratta....
Grazie
Ottimo!!! Va collegata come quella arancio o c'è qualche modifica da fare?
Ciao
Facendo il giro del mondo e con tanta pazienza si trovano le cose.
Centralina Femsa Arancione (http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Vespa-Rally200-Femsatronic-Ignition-N-O-S_W0QQcmdZViewItemQQ_trkparmsZ72Q3a543Q7c66Q3a2Q7c 65Q3a12Q7c39Q3a1Q7c240Q3a1318QQ_trksidZp3286Q2ec0Q 2em14QQhashZitem380077843336QQitemZ380077843336QQp tZScooters)
La differenza più evidente tra quella arancio e quella nera è che i contatti che sulla arancio sono direttamente sulla plastica che la riveste, sulla nera sono in cima ad un cavetto.
Ciao, Gino
proposito...,la centralina c'ha stampato la sigla: ELC1-7.
Vabbene?
OCCHIO ALLE SIGLE, L'APE NE MONTAVA UNA IDENTICA MA CON SIGLA DIVERSA.
NON C'E' VERSO DI FARLA GIRARE SULLA RALLY.
Sicuro Gianni? C'è un distinto signore di Lizzanello che dice di saper convertire le femsa per Ape a femsa per Rally. ;-)
Certo, a suo tempo e modo! :roll: :D
Ciao, Gino
Sicuro Gianni? C'è un distinto signore di Lizzanello che dice di saper convertire le femsa per Ape a femsa per Rally. ;-)
Certo, a suo tempo e modo! :roll: :D
Ciao, Gino
SLURP!! Ducarallysta ne ha una ... una sola
hahaha sarà contento di sapere questa nuova
Facendo il giro del mondo e con tanta pazienza si trovano le cose.
Centralina Femsa Arancione (http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Vespa-Rally200-Femsatronic-Ignition-N-O-S_W0QQcmdZViewItemQQ_trkparmsZ72Q3a543Q7c66Q3a2Q7c 65Q3a12Q7c39Q3a1Q7c240Q3a1318QQ_trksidZp3286Q2ec0Q 2em14QQhashZitem380077843336QQitemZ380077843336QQp tZScooters)
Sono arrivato tardi. Già andata... :rabbia:
Resto comunque in attesa. Mi serve ancora. Se avete qualche altra segnalazione... :sbav:
Ciao e grazie
Marco