Visualizza Versione Completa : lorenzo205 e suo papa'
eleboronero
04-10-08, 12:53
bella storia,bella impresa,bella sensibilita'.......sono queste le cose che ci rendono immortali.
complimenti vivissimi. :ciao:
http://vespa205.blogspot.com/2008/06/6.html
Grande Lorenzo :bravo: :bravo: :bravo:
Ma che bravo...da brividi....
:ciao: Riccardo
veramente senza parole!!!!
ilovevespa
04-10-08, 15:11
Complimenti...sei un grande
Da far rabbrividire...
Complimenti elabo! Mi ha emozionato. :applauso:
:applauso: :applauso:
Da pelle d'oca.
:bravo: :bravo: Lorenzo
Grande, grandissimo. Una sensibilità rara e preziosa :applauso:
:cry: mi hai fatto emozionare :applauso: :applauso:
veramente qualcosa di grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Personalmente mi ha rinnovato quella sensazione di...nudita' che provo da quando ho perso
mio padre con il quale avevo un rapporto particolare e dice bene Eleboro nell'affermare
che li si rende "Immortali" fino a quando li avremo presenti nei nostri pensieri.
Fricicchia
05-10-08, 09:08
Bravo Lorenzo 205! :bravo:
Il tuo filmato e il tuo viaggio sono veramente emozionanti. :applauso:
Ti auguro con tutto il cuore di ritrovare la Vespa di tuo padre
anche se non ne hai bisogno per continuare ad amarlo x sempre.
:ciao:
grandissimo lorenzo veramente grandissimo
Che bella cosa...
Personalmente mi ha rinnovato quella sensazione di...nudita' che provo da quando ho perso
mio padre con il quale avevo un rapporto particolare e dice bene Eleboro nell'affermare
che li si rende "Immortali" fino a quando li avremo presenti nei nostri pensieri.
Quoto in pieno, sillaba per sillaba!
Lorenzo205
06-10-08, 10:19
Eleboro, ho letto anche il tuo MP. Mi fa solo piacere che tu abbia pensato di mettere in evidenza questa cosa e ancora più piacere che in tanti che mgari ancora non la conoscevano l'abbiano apprezzata. Se c'è una cosa che mi mette tristezza è ricordare i nostri cari andando a "trovarli" al camposanto. Meglio portarli a spasso con noi quando ce ne andiamo in giro in Vespa! Grazie a tutti!
Un saluto da un vespista geriatrico e nostalgico... in fondo l'anima delle nostre Vespa è data dal nostro cuore che batte racchiuso... in una scocca portante in acciaio nontata su piccole ruote da 10"
Eleboro, ho letto anche il tuo MP. Mi fa solo piacere che tu abbia pensato di mettere in evidenza questa cosa e ancora più piacere che in tanti che mgari ancora non la conoscevano l'abbiano apprezzata. Se c'è una cosa che mi mette tristezza è ricordare i nostri cari andando a "trovarli" al camposanto. Meglio portarli a spasso con noi quando ce ne andiamo in giro in Vespa! Grazie a tutti!
Un saluto da un vespista geriatrico e nostalgico... in fondo l'anima delle nostre Vespa è data dal nostro cuore che batte racchiuso... in una scocca portante in acciaio nontata su piccole ruote da 10"
:applauso:
Io credo che finchè ci sono persone così, vale la pena guardare al futuro con un pò di ottimismo.
:ciao: