Visualizza Versione Completa : non resisto
senzabenza
05-10-08, 17:42
oggi mi connetto per l'ultima volta al pc poichè solo a lavoro ho il collegamento...sarò assente per due giorni...mercoledi quando mi connetterò mettero le foto del mio nuovo acquisto...spero che dire questo prima dell'avenuta consegna non mi porti sfiga,ma ormai ci siamo...e non sono più nella pelle! :mavieni: :sbav:
highlander preparati ad insultarmi :D :D :D
Federico posta le foto e poi vediamo cosa ti sei preso.....ciao Flavio.
highlander
05-10-08, 18:15
oggi mi connetto per l'ultima volta al pc poichè solo a lavoro ho il collegamento...sarò assente per due giorni...mercoledi quando mi connetterò mettero le foto del mio nuovo acquisto...spero che dire questo prima dell'avenuta consegna non mi porti sfiga,ma ormai ci siamo...e non sono più nella pelle! :mavieni: :sbav:
highlander preparati ad insultarmi :D :D :D
federì ... na volta mi stavi simpatico ... sto cominciando a cambiare idea :doh:
senzabenza
08-10-08, 02:13
ebbene si! MI SONO FATTO LA CUGINA (LA COSA PIù DIVINA :D )
SI TRATTA DI UNA 150 D CON DOCUMENTI E TARGA ,RADIATA D'UFFICIO!
L'HO TROVATA IN UN CASALE A CIRCA 10KM DA CASA MIA ERA DI UN NONNINO ORMAI DEFUNTO ED ERA STATA LASCIATA LI DA PARTE, IN UN ANGOLINO BUIO!ED IO LA FARò RINASCERE!
IL PREZZO è STATO DECISAMENTE ,ESTREMAMENTE "RAGIONEVOLE" :sbav:
ASPETTO CONSIGLI!
mado targata ROMA 14 MADOOOOOOOOOOO
Ti dovranno cascare la mani se la rivernicerai ;-) :mavieni: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: Bel colpo comunque e goditela SB :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
eleboronero
08-10-08, 07:23
fantastica!!!!!!!!!
Queste son le Lambre che adoro, le scarenate :sbav:
Complimenti e goditela :applauso:
Che botta di c..o!
Sapessi quanti...Fortunelli ci sono su Vuerre ;-) :mavieni: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
Complimenti Federico.
Per quel poco che ne so io di Lambrette, la tua è anche dotata di un accessorio after market molto raro ed ambito dai lambrettisti.
Il bauletto portaoggetti, non sembra essere l'originale, che era in lamiera, ma un Pitotti, in fusione di alluminio.
si può sapere il prezzo DECISAMENTE ,ESTREMAMENTE RAGIONEVOLE please?????????
tanto per soffrire
:ciao:
l bauletto portaoggetti, non sembra essere l'originale, che era in lamiera, ma un Pitotti, in fusione di alluminio.
Ma tu guarda quante ne sa la cariatide :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
magicobari
08-10-08, 10:26
:bravo: :bravo: :bravo: :bravo: Complimenti :ciao: :ciao:
primaserie
08-10-08, 11:46
Allora, i famosi casali contenenti moto d'epoca dei vecchietti non sono ancora finiti...
:roll:
ilovevespa
08-10-08, 11:59
Complimenti
Complimenti!
Per informazioni per rimetterla in sesto, ti consiglio di consultare www.scooterdepoca.com , dove troverai molti esperti di lambrette.
Ciao, Gino
Anche se non sono un patito della cugina, questa scarenata la trovo tra le più affascinanti :applauso:
Fosse mia vedrei solo di rimetterla in moto e grattare un pò la ruggine......
Lasciala conservata! Racconta tutta la sua storia :mrgreen:
Spero che la targa si riesca a recuperare, Roma 14 è veramente un bel pezzo di storia :sbav:
benedettissima mania dei vecchi di conservare sempre tutto...hai ringraziato il povero nonnino defunto?
ovunque voi siate (ho delle convinzioni in merito che non esterno) un saluto e un grande grazie ai nonni d'altri tempi che ci hanno lasciato queste meraviglie
un saluto e un grande grazie ai nonni d'altri tempi che ci hanno lasciato queste meraviglie
Sperando che i...nipoti le terranno nei dovuti modi ;-) :mavieni: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :ciao: :ciao: :ciao:
signorhood
08-10-08, 19:39
Vai di CIF Waliò, che se poco poco pensi solamente di riverniciarla ti cascheranno in terra l'uccello e le mani contemporaneamente.
Così non hai nemmeno la possibilità di raccoglierlo.
Vai su scooterdepoca a far schiattare qualcuno di invidia.
Io l'ultima volta che sono stato in un granaio, dopo mi sono dovuto sposare.....
Da allora i granai non li frequento più.......
E poi le lambre sono tutte brutte...!
Bella davvero!le lambre non mi piacciono molto,ma questo modello è davvero intrigante,complimenti! :bravo:
senzabenza
09-10-08, 17:58
Per quel poco che ne so io di Lambrette, la tua è anche dotata di un accessorio after market molto raro ed ambito dai lambrettisti.
Il bauletto portaoggetti, non sembra essere l'originale, che era in lamiera, ma un Pitotti, in fusione di alluminio.
CONFERMO!!! :D
Fosse mia vedrei solo di rimetterla in moto e grattare un pò la ruggine......
Lasciala conservata! Racconta tutta la sua storia
CERTO
Penso di cominciare mettendo apposto la targa ,avro’ bisogno di tutto il vostro aiuto anche perchè di lambrette ci capisco veramente poco ma la trovo veramente affascianante!----
p.s. highlander dove sei vorrei sentire un tuo giudizio :Lol_5:
Bellissima, solo il Pitotti in alluminio vale ca. 250/300 euro molto ambito e raro da reperire. Le ruote dovrebbero essere del solito colore della carrozzeria, può essere siano state sostituite.
highlander
10-10-08, 09:57
p.s. highlander dove sei vorrei sentire un tuo giudizio :Lol_5:
guarda, io non saprei cosa farmene di quel tubo :doh:
a me, oggi come oggi, mi basterebbe trovare il motore 200 (TROVAMELOOOOOOOOOOOOOO)
( :boxing: )
Per la teoria della probabilità una botta di culo come questa capita una volta nella vita !!!! .... e a te è capitata con una "volgare" labretta del 1954 targata Roma
...la statistica ci dice che con questo ritrovamento ti sei briuciato sicuramente una Farobasso o una Bacchetta o magari una V98 !!!! ... alla lotteria si vince una volta nella vita !!!
Ciao Ciao Farobasso .... Addio Bacchetta !!! ByeBye 180Rally !!!!
P.S.
.... tieniti stretto quel tubo da 2 pollici piegato con due ruote da cariola !!!!
senzabenza
12-10-08, 10:39
Per la teoria della probabilità una botta di culo come questa capita una volta nella vita !!!! .... e a te è capitata con una "volgare" labretta del 1954 targata Roma
...la statistica ci dice che con questo ritrovamento ti sei briuciato sicuramente una Farobasso o una Bacchetta o magari una V98 !!!! ... alla lotteria si vince una volta nella vita !!!
Ciao Ciao Farobasso .... Addio Bacchetta !!! ByeBye 180Rally !!!!
P.S.
.... tieniti stretto quel tubo da 2 pollici piegato con due ruote da cariola !!!!
brutta l'invidia!1! :boxing: :boxing: