Accedi

Visualizza Versione Completa : Cerco telaio V5A2T

Nk77
07-10-08, 15:51
Compro/cerco Telaio V5A2T ... anche da restrutturare... possibilmente in provincia di Catania, ma valuto anche per il resto della Sicilia, Calabria, Lombardia e Piemonte ed Emilia (diciamo che viaggio abbastanza)
Se hai quello che fa al caso mio contattami tramite: MP, e-mail nk77@i35.it o rispondendo a questo post.
Importante è comunicarmi lo stato dell'oggetto, il prezzo e possibilmente una o più foto.

Grazie
Niki

ivano
07-10-08, 23:19
ciao,ti interessa solo il telaio?
quindi senza motore manubrio,sella forcella ecc?
se ti interessa solo il telaio nudo,io conosco una persona di fiumefreddo (se ancora non l'ha venduta) con pedane da rifare,ha il libretto riginale ed è del 1970,se a te interessa lo posso contattare e in caso tu prendi il telaio e io prendo tutto il resto che mi serve per completare il restauro della mia vespa.
solo il telaio 200 euro,potrebbe interessarti?
il telaio è da ristrutturare,da sistemare le pedane

Nk77
08-10-08, 12:07
Potrebbe interessarmi, hai foto??
In questo momento sono fuori Ct, ma sabato mattina rientro e subito vado a chiedere al carrozziere se il telaio e' restaurabile e con quanto. Ma per parlargli Sabato, Venerdí sera dovrei avere altre notizie (es.: se ci sono crepe, se manca qalche pezzo di telaio, se c'é ruggine... etc... etc...) e delle foto (possibilmente 1 da sotto ed 1 per intero).
Grazie e a presto
Niki

ivano
08-10-08, 12:20
ciao,ti ho risposto in privato,ti ho dato anche il numero di cellulare del proprietario,fammi sapere