Accedi

Visualizza Versione Completa : Scusatemi....ma il nuovo lavoro mi assorbe!

antovnb4
07-10-08, 20:54
Ciao a tutti, anche a chi non mi conosce, scusatemi se ultimamente latito un tantino dal forum, ma mia :mogli: ed il :frustate: lavoro mi assorbono molte ore di tempo. Ma vi leggo spesso anche dall'ufficio. Spero di ritornare quanto prima al mio hobby.... e documentare i lavori nella seezione restauri :Lol_5:

:ciao:
Antonio

Calabrone
07-10-08, 22:11
ultimamente latito un tantino dal forum,

Ce n'eravamo accorti Anto' ;-) :mavieni: :ciao: :ciao: :ciao: Vai tranquillo che ti teniamo in caldo il...pezzo :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :ciao: :ciao: :ciao:

PaSqualo
07-10-08, 22:34
Ciao Antò. Lavora che è meglio ;-)

Noi siamo sempre qui, almeno sino a che non incappiamo in nuovi lavori. ;-) :roll:

Un abbraccio :ciao:

fradon
08-10-08, 00:11
Non solo tu latiti antò! Io sono l'altro che purtroppo non riesce mai a trovare un poco di tempo e scrivere due righe sul forum! Sicuramente appena posso o dall'ufficio :roll: o dal mio portatile mi connetto anche due minuti per leggere seppur la sola pagina iniziale di VR... sapete la dipendenza è un grosso problema! :ciao: amici!

Totonnino
08-10-08, 08:12
Mi aggiungo all'elenco di chi, per lavoro e famiglia, ha notevolmente rallentato la presenza su VR..... :cry: :cry: :cry:

vader.t7
08-10-08, 09:27
...e mi aggiungo pure io che alla fine del mese mi laureo e poi inizio a lavorare full time :frustate:

Oizirbaf
08-10-08, 16:33
Speriamo che dopo averti assorbito per benino rigurgiti qualcosa!

antovnb4
09-10-08, 21:35
...e mi aggiungo pure io che alla fine del mese mi laureo e poi inizio a lavorare full time :frustate:

Complimenti !
In cosa ?
Dott?

antovnb4
09-10-08, 21:37
Ciao Antò. Lavora che è meglio ;-)

Noi siamo sempre qui, almeno sino a che non incappiamo in nuovi lavori. ;-) :roll:

Un abbraccio :ciao:

Grazie Pasquà,

Azz... quella giornata a Corato non me la dimenticherò mai!
Saluti a te e a Mimmo

antovnb4
09-10-08, 21:39
Lavora che è meglio

:ciapet: :ciapet: :ciapet:

PaSqualo
11-10-08, 19:10
:mrgreen: :mrgreen:

Domani vedo Mimmo, andiamo ad Acquaviva al mercatino, a trovà gli altri VRisti. ;-)

vader.t7
11-10-08, 19:33

Complimenti !
In cosa ?
Dott?

beni culturali indirizzo archeologico...

ma poi....

vado a fare......

...il grafico pubblicitario....

:Lol_5:

Maska19
12-10-08, 17:33
Ciao a tutti, anche a chi non mi conosce, scusatemi se ultimamente latito un tantino dal forum, ma mia :mogli: ed il :frustate: lavoro mi assorbono molte ore di tempo.

Come ti capisco.... :roll:

PaSqualo
12-10-08, 18:27
Ciao Maska, piacere di rileggerti :D

DeXoLo
12-10-08, 20:01
Ciao a tutti, anche a chi non mi conosce, scusatemi se ultimamente latito un tantino dal forum, ma mia :mogli: ed il :frustate: lavoro mi assorbono molte ore di tempo. Ma vi leggo spesso anche dall'ufficio. Spero di ritornare quanto prima al mio hobby.... e documentare i lavori nella seezione restauri :Lol_5:

Antonio

Ma un briciolino di tempo per aggiustarmi la rally ce l'hai ancora? :mrgreen:

antovnb4
13-10-08, 21:11
Ma un briciolino di tempo per aggiustarmi la rally ce l'hai ancora? Mr. Green

Bhe.. quello avanza sempre, mi pruderebbero le mani. Se hai bisogno non ti preoccupare fammi un fischio!

DeXoLo
13-10-08, 21:19
he, volevo fartelo ma poi pigro come sono non ho ancora fatto l'assicurazione :oops:

ogni tanto ci faccio un giretto per le campagne vicino a casa dei miei ma praticamente non la sto più usando :nono:

cmq prima o poi ti chiamo :mrgreen:

Maska19
16-10-08, 15:14
Ciao Maska, piacere di rileggerti :D

Il piacere è anche mio :D .... tengo d'occhio il forum, ma il tempo è ......TIRANNO :rabbia: