Visualizza Versione Completa : Scusatemi....ma il nuovo lavoro mi assorbe!
Ciao a tutti, anche a chi non mi conosce, scusatemi se ultimamente latito un tantino dal forum, ma mia :mogli: ed il :frustate: lavoro mi assorbono molte ore di tempo. Ma vi leggo spesso anche dall'ufficio. Spero di ritornare quanto prima al mio hobby.... e documentare i lavori nella seezione restauri :Lol_5:
:ciao:
Antonio
ultimamente latito un tantino dal forum,
Ce n'eravamo accorti Anto' ;-) :mavieni: :ciao: :ciao: :ciao: Vai tranquillo che ti teniamo in caldo il...pezzo :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :ciao: :ciao: :ciao:
Ciao Antò. Lavora che è meglio ;-)
Noi siamo sempre qui, almeno sino a che non incappiamo in nuovi lavori. ;-) :roll:
Un abbraccio :ciao:
Non solo tu latiti antò! Io sono l'altro che purtroppo non riesce mai a trovare un poco di tempo e scrivere due righe sul forum! Sicuramente appena posso o dall'ufficio :roll: o dal mio portatile mi connetto anche due minuti per leggere seppur la sola pagina iniziale di VR... sapete la dipendenza è un grosso problema! :ciao: amici!
Mi aggiungo all'elenco di chi, per lavoro e famiglia, ha notevolmente rallentato la presenza su VR..... :cry: :cry: :cry:
...e mi aggiungo pure io che alla fine del mese mi laureo e poi inizio a lavorare full time :frustate:
Speriamo che dopo averti assorbito per benino rigurgiti qualcosa!
...e mi aggiungo pure io che alla fine del mese mi laureo e poi inizio a lavorare full time :frustate:
Complimenti !
In cosa ?
Dott?
Ciao Antò. Lavora che è meglio ;-)
Noi siamo sempre qui, almeno sino a che non incappiamo in nuovi lavori. ;-) :roll:
Un abbraccio :ciao:
Grazie Pasquà,
Azz... quella giornata a Corato non me la dimenticherò mai!
Saluti a te e a Mimmo
Lavora che è meglio
:ciapet: :ciapet: :ciapet:
:mrgreen: :mrgreen:
Domani vedo Mimmo, andiamo ad Acquaviva al mercatino, a trovà gli altri VRisti. ;-)
Complimenti !
In cosa ?
Dott?
beni culturali indirizzo archeologico...
ma poi....
vado a fare......
...il grafico pubblicitario....
:Lol_5:
Ciao a tutti, anche a chi non mi conosce, scusatemi se ultimamente latito un tantino dal forum, ma mia :mogli: ed il :frustate: lavoro mi assorbono molte ore di tempo.
Come ti capisco.... :roll:
Ciao Maska, piacere di rileggerti :D
Ciao a tutti, anche a chi non mi conosce, scusatemi se ultimamente latito un tantino dal forum, ma mia :mogli: ed il :frustate: lavoro mi assorbono molte ore di tempo. Ma vi leggo spesso anche dall'ufficio. Spero di ritornare quanto prima al mio hobby.... e documentare i lavori nella seezione restauri :Lol_5:
Antonio
Ma un briciolino di tempo per aggiustarmi la rally ce l'hai ancora? :mrgreen:
Ma un briciolino di tempo per aggiustarmi la rally ce l'hai ancora? Mr. Green
Bhe.. quello avanza sempre, mi pruderebbero le mani. Se hai bisogno non ti preoccupare fammi un fischio!
he, volevo fartelo ma poi pigro come sono non ho ancora fatto l'assicurazione :oops:
ogni tanto ci faccio un giretto per le campagne vicino a casa dei miei ma praticamente non la sto più usando :nono:
cmq prima o poi ti chiamo :mrgreen:
Ciao Maska, piacere di rileggerti :D
Il piacere è anche mio :D .... tengo d'occhio il forum, ma il tempo è ......TIRANNO :rabbia: