Visualizza Versione Completa : Jap-girls love Vespa
Fricicchia
07-10-08, 22:34
Che i giapponesi siano un pò feticisti, un pò malaticci nella loro sessualità già si sapeva.
Però posso capire che queste ragazze di Hiroshima siano sedotte dal nostro Scooter,
è sempre il + bello,
+ bello dei loro!
:ciao:
http://www.love-vespa.ne.jp/eng/eng.html#book
Preferisco quelle piuì...tostate ;-) :mavieni: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :ciao: :ciao: :ciao:
Fricicchia
07-10-08, 22:44
Sì anch'io le preferisco + donne, WWW LE ITALIANE! Sia ben chiaro!
Però mi diverte pensare che una stupidata così potevano solo partorirla
quei cervelli fritti dei nipponici. :Lol_5:
quei cervelli fritti dei nipponici.
E tu fuma sai,guarda che brutto colorito hai sulla foto dell'avatar :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :ciao: :ciao: :ciao:
Fricicchia
07-10-08, 22:50
:boxing:Sono un osso duro :nunchuck:
sarà....
ma io in giappone mi ero divertito :mrgreen:
Fricicchia
08-10-08, 06:36
Preferisco le italiane ma mi divertirei anch'io a lavare la vespa
con le signorine orientali del filmino! ;-)
Torvare una giapponese discreta è come cercare un et3 ad un prezzo modico! :-)
Macchè italiane...
Per favore chiamatemi un.....avvocato :quote: :quote: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :mogli: :mogli: :mogli: :mogli: :mogli: :mogli:
Torvare una giapponese discreta è come cercare un et3 ad un prezzo modico!
8) Vero! Però se ne trovano. Una volta trovata, non so perchè, ma credo sia una esperienza interessante.
Sarà stata la mostra di Nobuyoshi Araki ..... ;-)
PS .... cercatelo su google :mrgreen:
Ah Fabbrriiii' e nun me travia' li regazzi :rulez: :rulez: :rulez: :rulez: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
Macchè italiane...
Per favore chiamatemi un.....avvocato :quote: :quote: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :mogli: :mogli: :mogli: :mogli: :mogli: :mogli:
Dipende dal vostro stile!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Torvare una giapponese discreta è come cercare un et3 ad un prezzo modico! :-)
Vero, pero nei fienili si possono trovare solo le ET3... :Lol_5:
Vero, pero nei fienili si possono trovare solo le ET3...
Vero anche che alle "Cascine messer Aprile fa il rubacuor" :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
Ah Fabbrriiii' e nun me travia' li regazzi
:D :D .... Perchè? Nobuyoshi è un grande fotografo! Quest'inverno gli hanno dedicato una mostra, ingresso gratuito, nell'edificio di Fontana di Trevi sede della stamperia di stato. c'erano dei fimati in cui si aggirava per Roma con una Leica fotografando a mitragliatrice tutto quello che gli capitava sotto il naso. Poi dovreste vedere che omino buffo, sembra un cartone animato.
:Lol_5: :Lol_5: Che poi la patata gialla sia, senz'ombra di dubbio, il suo soggetto preferito ...
eleboronero
08-10-08, 16:46
anche a me piace la patata gialla.........vengono fuori dei gnocchi da dio..........
Macchè italiane...
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :ciao: ;-)
anche a me piace la patata gialla.........vengono fuori dei gnocchi da dio..........
:quote: :quote: :quote: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
ecc... :-)
Citazione:
ecc... Smile
Te le cerchi Barbie?? :rulez: :rulez: :rulez: :rulez: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
Fricicchia
09-10-08, 12:47
:quote: quoto Oirzibaf! :sbav:
Certo che quel fotografo, quel Nobuyoshi è proprio un bel suide! :Lol_5:
Nobuyoshi è un genio.......
No, non me ne intendo d' arte... artisticamente non posso dire nulla....
Però guarda che si è escogitato per vedere la patata, diventando famoso e venendo pure pagato.....
Ginecologi? Principianti, Nobuyoshi sceglie personalmente i suoi soggetti........ e sembra essere di palato fine................................. in senso artistico :mogli: