Visualizza Versione Completa : CERCO RIPARATORE/RESTAURATORE ZONA VILLAFRANCA DI VERONA
robertaylor
09-10-08, 07:09
Ciao, forse avevo già postato questa richiesta ma non ho avuto alcuna risposta. Ho una vespa del '53 da restaurare, non c'è moltissimo da fare, ma i 2/3 contattati in zone mantova/lago di garda hanno rinunciato per mancanza di tempo. Ora sto cercando consigli su restauratori zona Villafranca di Verona (Sommacampagna/Dossobuono/Mozzecane/Valeggio/Peschiera del garda/Bussolengo), chi ne conoscesse mi faccia un fischio (purtroppo non posso accedere alla sezione del forum sui restauratori, quindi faccio qui la mia richiesta).
Ciao
Robertaylor
robertaylor
09-10-08, 07:20
Acc, ho trovato le risposte al messaggio precedente di Giugno. Ho capito che mi devo iscrivere a Vr al vespa club per accedere alla sezione, ma non ho bisogno di accedere alla sezione, la domanda è se conoscete degli appassionati restauratori zona verona e provincia: mi serve solo qualche indirizzo per sistemare questa vespa... Non ha senso, per ora, inscriversi ad un club avendo per le mani un rottame, tanto più che sono indeciso se sistemarla a o cederla a qualche collezionista... non credete?
Grazie a chi si interessa, bastano 5 minuti e qualche riga.
Ciao
Scusa robertaylor, ma è mai possibile che prima di postare un messaggio tu non legga dove lo stai postando?
Questa, è la sezione che si occupa di furti e cose del genere!!!
Sposto in una sezione più adatta.
robertaylor
09-10-08, 08:31
Grazie e scusate tutti... ho avuto un pò di fretta, scrivo dal lavoro e allora... Grazie ancora.