PDA

Visualizza Versione Completa : Info e speriamo bene!!!

morgana_strass
09-10-08, 14:21
CIAO :mrgreen:
mi sono ricordato che nel palazzo dove lavoro in un sottoscala ci sono dei motocicli/ciclomotori.
Ho uindividuato un ciao anni 60/70 messo bene, e vicino una vespa...
blu marine, dietro c'è la targhetta 125 primavera quadrata, ma... a me sembra una special, il colore sembra originale, sella gobbino, e faro quadrato, e tappo contachilometri quadrato nero, classico della special.
Di più non riesco a vedere.
Quindi secondo voi? oppure come credo, è solo la targhetta sbagliata.
oppure potrebbe essere una et3 con sterzo special? tutto è possibile, domani gli faccio una foto

Ho chiesto al portinaio di informarsi dato che saranno almeno 15 anni che sta lì sotto, se il proprietario me la lascia... speriamo bene!!! :sbav:

mirvespa
09-10-08, 14:23
solitamente anni addietro facevano molti ibridi... è più possibile cge sia uno special, ma con le foto sarebbe meglio!!

morgana_strass
09-10-08, 14:24
solitamente anni addietro facevano molti ibridi... è più possibile cge sia uno special, ma con le foto sarebbe meglio!!
eh si, poi non ha lo sportellino dietro a SX, quindi... io spererei in una special, così da 1 malconcia e una buona, ne faccio una buonissssima :mah:

semiscopremiamoglie
09-10-08, 14:34
dai la mazzetta al portiere e te la porti a casa. Lui la buona parola con il proprietario, dietro lauto compenso, la mette sempre :-)))

Calabrone
09-10-08, 15:43
dai la mazzetta al portiere e te la porti a casa. Lui la buona parola con il proprietario, dietro lauto compenso, la mette sempre

E ..Seliscopreilproprietario? :azz: :noncisiamo: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

semiscopremiamoglie
09-10-08, 16:15
E ..Seliscopreilproprietario? :azz: :noncisiamo: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

seliscopreilproprietario, invece di "mazzette" sò "mazzate" :shock: :shock: :twisted: :boxing: :boxing: :boxing:

vadoveloce
09-10-08, 18:10
la mazzetta da noi interronia oltre ad indicare un pagamento per farsi fare un piacere ha anche un altro significato.....alias martello lungo un metro e pesantissimo usato per abbattere i muri....beh inizialmente prova con la mazzetta in danaro...poi se non cede con la mazzetta in legno e ferro :Lol_5: :Lol_5:

Calabrone
09-10-08, 19:38
Questo Sito pullula di ...GENTLEMAN :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :rulez: :rulez: :rulez: :rulez: :ciao: :ciao: :ciao:

morgana_strass
09-10-08, 22:48
Stasera mi ha detto che l'ha visto, lo ha informato della cosa, io lo conosco di vista. perchè quando son fuori a fumare passa spesso, è tipo l'amministratore del condomio, una persona gentile.
Chiede, la vespa non è sua, ma della figlia.

Speriamo, di si e che non voglia un'esagerazione...
Io gli sparo lì 2 o 300 euri "special" e ciao
vediamo cosa dice :cry:
Non so dalle vostre parti, ma qui a Milano una special anche messa malino, senza documenti ecc le danno via a 600/700 come niente, come il pane, anzi di più :mah:

Ale15
10-10-08, 11:51
Non fare troppo l' interessato sennò quel pezzo di ruggine nel sottoscala da anni diventa un cimelio di famiglia :roll:

Chiedi se te lo fanno portar via a prezzo simbolico... se ti chiedono 200€ fai lo schifato e digli... no lascia perdere allora.....

Vedrai che se non gli frega nulla (come penso) di fronte a uno che gli da dei soldi accettano..... altrimenti se lo tengono nel sottoscala altri 15 anni :nono: