Visualizza Versione Completa : Bulli e pupe
Fricicchia
10-10-08, 18:38
Ciao amici,
solo oggi il Vespaclub di Santarcangelo mi ha mandato quest'invito,
se siete in zona venite?
Io penso di andare.
:ciao:
se siete in zona venite?
Magari...buon divertimento e facci vedere le foto :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
tommyramone
11-10-08, 12:15
Io ci sono,se non diluvia....Cavoli però,ci sarebbe voluto qualcosa anche per domani,con un tempo del genere :roll:...
Bravo Fricicchia, che pubblicizzi qui sopra...! :D
In realtà l'evento era in programma per oggi, ma l'abbiamo dovuto rimandare per esigenze organizzative... speriamo di beneficiare del bel tempo anche il prossimo sabato! :D
Comunque... IO c'è! :D
Ciao. Clafo.
Fricicchia
11-10-08, 18:13
Certo che pubblicizzo!
Cpmunque Tommy se t interessa oggi mi è arrivata anche questa mail:
Dal Vespa Club Bellaria Igea Marina.
Domenica 12 Ottobre in occasione della sagra della castagna di Talamello e della fiera del tartufo di S.agata Feltria, facciamo un giro in vespa o altro motorizzato, ci vediamo alle 9,30--10,00 davanti la chiesa di Bordonchio a Igea Marina sono invitati tutti
E non solo! Dovrebbe esserci anche un mini raduno a Riccione di cui più tardi vi daro ragguagli.
Io purtroppo domani pomeriggio devo andare ad una cena di matrimonio a Cesena quindi se vado mi tocca andare a quello + vicino cioè a Riccione.
C vediamo al Bulli e Pupe.
tommyramone
11-10-08, 19:37
Ok per il Bulli e Pupe,domani farò una gitarella su per le nostre colline in solitaria....
tempo permettendo io ci sarò al Bulli e pupe....
..intanto a pomeriggio, visto il tempo, vado a fare un giretto magari in collina oppure a Cesenatico...
Comunicazione di servizio: per chi è interessato a partecipare al bulli & pupe del 18 ottobre, potete mandarmi un sms di conferma al seguente numero di cell, 338-3534306, che è indicato anche nella locandina in basso a destra. Specificando, Nome o Nickname e quanti siete 1 ,2 o 3 (se avete il sidecar!) :D .
Grazie. Clafo.
...quindi? chi ci sarà?....io sto cercando di rintracciare un mio amico lambrettista...come già detto tempo permettendo ci sarò!!!
tommyramone
17-10-08, 13:49
...quindi? chi ci sarà?....io sto cercando di rintracciare un mio amico lambrettista...come già detto tempo permettendo ci sarò!!!
Tommy e signora presenti con in più 2-3 amici,tu ci sei,Fricicchia se non viene lo passiamo a prendere a casa armati di randello,Clafo e tutta la banda di S.Arcangelo si spera che ci siano altrimenti torniamo a casa con la fame,meglio di così....
Tommy e signora presenti con in più 2-3 amici,tu ci sei,Fricicchia se non viene lo passiamo a prendere a casa armati di randello,Clafo e tutta la banda di S.Arcangelo si spera che ci siano altrimenti torniamo a casa con la fame,meglio di così....
ok...bene bene...ma quanto km saranno da fare più o meno?
tommyramone
17-10-08, 14:06
Non so che giro sia,ma non credo molti...
ok ok....era giusto per farmi un'idea... :mrgreen:
Se tutto va secondo i miei, malefici :Lol_5: , piani, saremo circa 30 persone... :D
Il giro ed il relativo chilometraggio lo si decide al momento della partenza, in base al meteo ed all'affluenza! comunque al max saranno XXX km...
Ragazzi, è una Merenda! quindi a metà strada tra il pranzo e la cena... non partite a stomaco vuoto da casa... :D
Ciao. Clafo.
Questa volta non saranno tanti, ma vorrei ricordare che non tanto tempo fa, nel raggio di meno di 100 km sono riuscito a far stare quasi 500 km di curve... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Non sfidatemi... :boxing: :twisted: :twisted: :twisted: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ciao. Clafo.
Fricicchia
17-10-08, 21:04
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
tommyramone
17-10-08, 21:05
''il rettilineo è una tortura''
:Lol_5:
tommyramone
18-10-08, 18:55
Ragazzi,un annuncio importante....
Se qualcuno dovesse vedere questo ragazzo è pregato di segnalarlo su questo post,siamo tutti molto preoccupati,però abbiamo saputo che il cane sta bene.... :Lol_5:
Fricicchia
18-10-08, 21:57
Il cosiddetto cocale (parola irrispettosa riminese) della foto è riuscito a sbagliare il giorno del raid,
il frescone pensava fosse domani!!! :azz:
La demenza senile galoppa......... :nono:
Dovrò assumere + fosforo? :mah:
...non ci credo....
S'è mancato il raduno ?????
Da neuro....
:ciao: Riccardo
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Fricicchia, ma cosa mi combini???....
Fricicchia
18-10-08, 22:35
Sono stato proprio un fricicchia! :testate:
...cmq vorrei ringraziare gli organizzatori di questo simpatico avvenimento....pomeriggio veramente tranquillo e divertente, persone veramente simpatiche...
per non parlare poi della marmellata di giuggiole... :sbav:
tommyramone
19-10-08, 11:01
:quote: ....che ridere Davide...Comunque confermo,a parte il freddo è stato un pomeriggio divertente ed anche istruttivo....
Fricicchia
19-10-08, 12:58
Bene, mi rode ancora di +. ;-)
Postate le foto se le avete,
xchè istruttivo? :mah:
ciao
tommyramone
19-10-08, 13:07
xchè istruttivo? :mah:
intanto....
http://www.regione.emilia-romagna.it/fattoriedidattiche/fdscheda.asp?id=9
tommyramone
19-10-08, 13:39
Ecco qualche foto che ho scattato ieri...
tommyramone
19-10-08, 13:50
Ancora un paio...
Eh eh eh, caro Davide... mi è dispiaciuto molto non averti all'uscita di sabato... e mi dispiacerà ancor di più quando, entro breve, ti dovrò cancellare dalla lista degli amici vespisti... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
E' vero, non è che sia stato quel caldo afoso d'agosto, comunque è andato tutto bene... ho visto un sacco di facce impegnate ad ascoltare la bella lezione di vita contadina dal "padrone di casa"...
Tommy, sei un fotografo nato!!! :D :D :D
Appena posso pubblico le foto sul sito del vespa club santarcangelo.
Ciao. Clafo.
Fricicchia
19-10-08, 20:50
... e mi dispiacerà ancor di più quando, entro breve, ti dovrò cancellare dalla lista degli amici vespisti... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Why?
Non ho capito Claudio, anche se ne ho toppata una
vespista sarò finchè respiro! :rulez:
Beh, alla prossima non mancherò!
... e mi dispiacerà ancor di più quando, entro breve, ti dovrò cancellare dalla lista degli amici vespisti... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Why?
Non ho capito Claudio, anche se ne ho toppata una
vespista sarò finchè respiro! :rulez:
Beh, alla prossima non mancherò!
Era cosi, per dire... :D per fare un po' d'effimera polemica... eh eh eh.
Ho pubblicato il reportage fotografico sul sito del vespa club, www.vespaclubsantarcangelo.it
E adesso vi mostro qualche scatto, in anteprima:
http://www.vespaclubsantarcangelo.it/images/stories/easygallery/resized/72/1224445556_dsc00001.jpg
http://www.vespaclubsantarcangelo.it/images/stories/easygallery/resized/72/1224445560_dsc00019.jpg
http://www.vespaclubsantarcangelo.it/images/stories/easygallery/resized/72/1224445567_dsc00046.jpg
http://www.vespaclubsantarcangelo.it/images/stories/easygallery/resized/72/1224445569_dsc00049.jpg
http://www.vespaclubsantarcangelo.it/images/stories/easygallery/resized/72/1224445570_dsc00051.jpg
Buona Visione.
Ciao. Clafo.
bellissime foto Clafo, ma quelle di Tommyramone rendono meglio l'idea :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
il vecchietto che parlava era mitico, certo io da buon Salentino ho avuto un pò di problemi a capire la poesia in romagnolo :mrgreen: ...però in compenso ho imparato come si effettuano gli innesti nelle piante...