Visualizza Versione Completa : vespa in pelle
eleboronero
11-10-08, 19:16
o pelle di vespa? :shock:
http://cgi.ebay.it/Piaggio-Vespa-PX-125E-ANNO-1983-RIVESTITA-IN-VERA-PELLE_W0QQitemZ370093932654QQihZ024QQcategoryZ9936 QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
Fatta bene ma non voglio immaginare tra qualche anno in che condizioni sarà gran parte del telaio salvo se si tiene in casa o in un negozio di pelletteria :shock:
tommyramone
11-10-08, 19:32
Ne sentivo davvero il bisogno....
ma con l'umidità non marcisce dentro?!
Fricicchia
11-10-08, 20:15
:shock: Allora la mia PX è circoncisa!!! :orrore:
Mi sono venute emozioni miste.
Una parte mi dice che e' proprio carina, molto elegante.
L'altra mi dice che le depravazioni subite dalle povere vespe hanno sempre meno limiti.
:shock: :shock: :shock: :shock:
Beh sicuramente non lo farei mai sul mio PX, però il lavoro sembra fatto davvero bene!!!!
Marco Vipsanio Agrippa
12-10-08, 09:06
vi giuro a me ste robe fanno paura!!! ma da dove vengono fuori questi?? :azz:
ilovevespa
12-10-08, 17:29
che cagata
Quoto...da lontano sembra verniciata normalmente
Non so quale sia il prezzo di riserva ma, se non è basso, vale sempre la stessa considerazione: perché si vuol far pagare agli altri la propria scelleratezza? L'hai fatta perché ti piaceva l'idea? Bene, TIENITELA! :roll:
Ciao, Gino
secondo me è carina,penso che si sia visto di moooooolto peggio
Si, è vera e fatta bene...c'è una foto del nostro club ad un raduno che l'ha immortalata...si oddio è un po' impegnativa e non voglio sapere come sta la carrozzaeria sotto...certo se avesse una zip per aprirla e lavare la pelle... :mrgreen:
La vidi e fotografai al raduno di Ovada:
http://www.vespaclubvigevano.com/images/raduni/ovada_ok_web_08/ovada/ovada076.jpeg
primaserie
12-10-08, 21:43
Questa me l'ero persa! Il lavoro sembra fatto bene, ma...
perché si vuol far pagare agli altri la propria scelleratezza? L'hai fatta perché ti piaceva l'idea? Bene, TIENITELA! :roll:
+1
:boh:
Apprezzo l' idea... molto originale........
Ma non tutte le idee devono necessariamente trovare riscontro nella realtà :azz:
Realizzata bene fuori, ma la carrozzeria? Altro che vernice che copre lo stucco! :D
SStartaruga
13-10-08, 14:42
beh magari un kit manubrio e cofani non sarebbe male (smontabili ovviamente)
così è un po' eccessiva, e comunque l'avrei fatta bicolore