Visualizza Versione Completa : cerco sterzo special
mrtony2010
12-10-08, 19:22
cerco sterzo per special faro quadro a un prezzo modico
semiscopremiamoglie
13-10-08, 04:09
ciao, perdonami, ma per prezzo modico, cosa intendi?
mrtony2010
13-10-08, 05:47
che non sia alto ragionevole
ciao,anchio sto cercando un manubrio,ma in giro ci sono prezzi astronomici!!!!
sono diventati tutti speculatori.
su ebay qualcuno è messo all'asta,controlla.
io oggi o domani vado allo sfasciacarrozze e vediamo che trovo,se ne trovo 2 ad un buon prezzo ti faaccio sapere
morgana_strass
13-10-08, 20:09
...
io oggi o domani vado allo sfasciacarrozze e vediamo che trovo,se ne trovo 2 ad un buon prezzo ti faaccio sapere
Facciamo che ne trovi 3, che uno serve anche a me, anche senza leve o marce/accelleratore, solo manubrio, mi raccomando però senza "buco" :mah: (per chiave)
oggi ho girato un pò con esito negativo,nessuno ha niente!!!!
domani se posso vado in uno molto più grande e fornito dove forse troverò qualcosa,vi faccio sapere.
p.s. a me serve il mozzo anteriore con tamburo a 4 dadi se sapete qualcosa contattatemi.
saluti
ivano
morgana_strass
13-10-08, 21:15
Un mio amico che fa mercati in lombardia, e vende cianfrusaglie, ecc e che fa anche Novegro, dice che in lombardia oramai non c'è quasi più niente, cioè moto e motorini anche scassati, stravecchi, marci ecc. o pezzi singoli, se li comprano in blocco quelli dell'Est che mandano a casa, una volta gli facevi un favore agli sfascia a tirar su roba, per fagli spazio, ora ti mandano a... :mogli: