PDA

Visualizza Versione Completa : Ci stò facendo un pensierino...

Vespa979
21-01-07, 16:53
E' un po' di tempo che stò pensando di prendere quest'ape che dovrebbe essere un modello ac1t / ac2t all'incirca del"58/"59. Il proprietario è un mio amico che me la venderebbe, ma sinceramente , non intendedomi di questi mezzi, non saprei quanto offrirgli; tenuto conto che è buon se non ottimo conservato, doc. originali e in regola e funzionante, secondo voi quanto potrebbe valere?
qualcuno di voi s'interessa anche di questi mezzi oltre alla Vespa?

http://img152.imageshack.us/img152/2447/imag00333wl.jpg

http://img297.imageshack.us/img297/2277/imag00340nu.jpg

vespazza
21-01-07, 16:59
Non saprei dirti quanto vale ma da quello che si vede dalle foto e messa veramente bene.
ciao

PaSqualo
21-01-07, 17:47
Che questo sia un bel pezzo, non c'è ombra di dubbiom ma se devo essere sincero, preferisco gli Ape (di cui non so i modelli e/o le sigle) del tipo Vespa faro basso con cassone in legno per i bacchetta ed in ferro per i normali.
Ne trovai uno ad Imola del 53 o 55 con cassone in ferro, in discrete condizioni generali.
Mi tentava. Lasciai perdere per via dei documenti che non c'erano, altrimenti sarebbe stato già a casa.
Circa il prezzo di quello proposto dal tuo amico, non saprei. Essendo un amico però, senza voler approfittare di lui, lo prenderei al minor prezzo possibile e lo terrei. E' chiaro che se dovessi prenderlo, non farti venir in mente di venderlo tra qualche tempo, magari speculandoci. Potresti fare na bella figura e perdere un amico.

Calabrone
21-01-07, 20:50
Potresti fare na bella figura e perdere un amico.

Lezione di mercato e di...vita,concordo Anto'

Vespa979
22-01-07, 10:27
Quelle che ti riferisci tu anton sono i modelli A e B ben più rari e costosi...
( pensa che uno che conosco ne ha trovato uno conservato discretamente, doc. ma radiato, e lo vende ad una cifra assurda :orrore:
5/6000€ :sbonk:
Quello che ho trovato io e un modello C e se lo compro :cioe: ... me lo tengo di certo... ho già in mente un progettino :idea:
quindi niente speculazioni e l'amicizia si conserva intatta!!

P.S. ma nella seconda foto non notate nulla???
( la qualità non è eccelsa ma gli intenditori...)

PaSqualo
22-01-07, 11:53
Parli del blocco faro basso ? Visto visto. E' compreso nel prezzo?
Che è di un bacchetta?

Vespa979
22-01-07, 12:17
purtroppo la foto è poco nitida e trae in inganno... è solo il copriventola poggiato solo su una ruota e più in fondo c'è il portapacchi...
e si e di una bacchetta/cavi del "50, di suo padre a cui ha tirato giù il motore per rifarlo (motore intoso... mai aperto in 57 anni!!) gli aveva cambiato solo la frizione quest'estate per venire al raduno di Magione (pg)
... e non è compresa nel prezzo :cry: