Visualizza Versione Completa : Ma esiste questo modello?
Ho cercato VNB1M, ma non l'ho trovato nel database telai.
C'è qualcosa di strano o non originale che si nota nelle foto?
Un amico sarebbe interessato e mi ha chiesto consiglio.
VNB1M è la sigla del motore quindi non la trovi come telaio in ogni caso credo che non ci sia nel database di VR, non vorrei sbagliarmi.
Poi di quale foto parli??
ops, non ho inserito il link ebay :D
http://cgi.ebay.it/VESPA-DEPOCA-RESTAURATA_W0QQitemZ280273793647QQcmdZViewItem?has h=item280273793647&_trkparms=72%3A1025|39%3A1|66%3A2|65%3A12|240%3A13 18&_trksid=p3286.c0.m14
http://it.youtube.com/watch?v=fTzTIbCz1MY
Sembra rifatta manca la scritta davanti, il fanale post non è il suo le guarnizioni delle sacche sono grigie e non nere. Poi anche il prezzo mi sembra un pò altino!!
Magari aspetta qualche altro consiglio!!!
Di questa vespa, proprio di questa, se non sbaglio, se n'è già parlato in un precedente post. Ad ogni modo, di non originale c'è il fanalino posteriore, le guarnizioni delle sacche che devono essere grigie, le manopole che pure devono essere grigie, manca la scritta anteriore, i cerchi vanno verniciati nello stesso colore della carrozzeria, la sella non pare essere la sua, la piastra portapacchi sulla quale è fissato il cuscino posteriore, non va nera ma nello stesso colore della carrozzeria. Inoltre, sembra essere stata verniciata senza essere smontata, per cui sembrerebbe che sia stato fatto un lavoro alla pene di segugio. In definitiva, forse, conviene rivolgere l'attenzione altrove.
Grazie per le risposte. In effetti ho consigliato al mio amico di aspettare e di cercare qualcos'altro, magari più vicino casa.
Concordo assolutamente, i bulloni del parafango sono in tinta... chiaro segno che non è stata nemmeno smontata (ovvero un lavoraccio).
Powered by vBulletin® Version 4.2.4 Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.