PDA

Visualizza Versione Completa : Secondo voi...

morgana_strass
13-10-08, 14:07
CIAO
mi sto apprestando a restaurare e sitemare una V5B3T, che ha molti pezzi non suoi, ma di et3 o altro.
Bè veniamo al dunque
Secondo voi, questo pacchetto conviene? :roll:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWAX:IT&item=110285570950

Secondo me si, dato che mi servirebbero quasi tutti, e facendo un totale comprandoli separatamente... poi son nuovi, ma saranno buoni? :boh:

GRAZIE delle info

Gaetan3
13-10-08, 14:23
Non saprei...a parte qualche pezzo il resto son tutti gommini e sciocchezze varie. Non so se li vale 200 euro

morgana_strass
13-10-08, 14:54
Bè adesso ricontrollando.. son tutti pezzetti da 5/10€ forse quello che costa di più è lo stop e il bordino che siamo sui 15 nuovo intendo, tipo il tappetino non mi servirebbe, devo provare a vedere se qualche venditore ha tutto, così converebbe come unica spedizione.
Poi faccio un giro alla piaggio proprio e vedo in realtà al negozio quanto vengono.
Ma appunto al negozio, rispetto al prezzo su ebay per dire che differenza c'è?

Gaetan3
13-10-08, 15:06
Dipende ovviamente dai negozi. Prova a vedere su siti quali zangheratti e mauropascoli quanto verrebbe a fare comprando tutto quello di cui hai bisogno

lospecial
13-10-08, 15:16
Hai visto nel mercatino i post di Pasqualo? Vende un pò di cose per la Special!!

Pasquà poi mi devi la percentuale!! ;-)

PaSqualo
13-10-08, 16:00
:mrgreen: :mrgreen:

morgana_strass
13-10-08, 16:29
:mrgreen: :mrgreen:

Si visto, ma non ho fretta, devo aspettare che mi arrivino dei soldini, intanto sto smontando e valutando ciò che mi serve veramente. e più o meno i pezzi in giro sia nuovi ma anche usati