PDA

Visualizza Versione Completa : Panta rei

GustaV
14-10-08, 18:43
Il concessionario di Monza (Wheelup) a fine mese cessa la vendita e l'assistenza Piaggio. Rimmarrà solo negozio di abbigliamento ed accessori moto.

L'uscita di produzione del PX e la chiusura del concessionario di riferimento di Monza, dove io stesso ho acquistato la mia Vespa, mi suscita un po' di malinconia.

Un'era sta passando, tutto scorre, a volte ci si sente un po' soli con le proprie passioni.

Fuori tutto si trasforma, si seguono le leggi del mercato, la finanza, l'evoluzione sociale e tecnologica.
Ma nel mio garage, dove la mia Vespa riposa raffreddando il motore dopo l'ennesima giornata di fedele servizio, si segue la legge del mio cuore.

PaSqualo
14-10-08, 19:12
Anche le persone sono di passaggio e prima o poi, arriva quello "buono". ;-)

Tempo al tempo.

clafo
14-10-08, 22:05
A volr esser un po' cinici, potresti fare man bassa delle giacenze di magazzino di pezzi per la Vespa... magari si spuntano buoni prezzi, e spuntano fuori delle sorprese... :D
A parte questo, confermo la tua sensazione di malinconia, mi è capitato anche a me, poco tempo fa, parlando con un ex-concessionario Piaggio di città, anche se lui ha smesso che ero solo un bambino...
Ciao. Clafo.

ricmusic
14-10-08, 22:13
Davide...non sono i tempi che cambiano ma le persone...quel concessionario ha fatto delle scelte...brutte e di mercato...altri hanno puntato sul "vecchio" (vedi via Roma a Cologno...non voglio farepubblicità) e con un negozietto da gnente devi fare la fila per farti dare retta...è una scelta di chi ha in mano la gestionedel punto vendita...moda ? mercato ? convenienza ? non lo so ma concordo sulla tristezza di certe decisioni...meno male che qualcuno resiste....

eleboronero
14-10-08, 22:23
conseguenza della legge merlin............anche a codogno(lodi) ha chiuso il vecchio concessionario ...alla fine faceva saldi dei caschi vespa solo del 20%.....