Visualizza Versione Completa : 1° MOD CLAN SCOOTER RALLY - TORINO (8-9-10 giugno 2007)
Il Mod Clan scooter club di piazza Statuto è lieto di presentarvi, a due anni dalla sua fondazione, il 1° Mod Clan Scooter Rally. Le date saranno quelle di venerdì 8 e sabato 9 e domenica 10 giugno 2007.
PER INFO:
ITALIAMOD ( http://www.italiamod.com )
MOD CLAN BLOG ( http://modclan.splinder.com/ )
Mas7roP!no
22-01-07, 21:18
mh hai la ragnatela sul braccio? :mrgreen:
io non sono ne mod ne skin :P In compenso ho un sole su un polpaccio :D
eleboronero
23-01-07, 20:25
neanche un brufolo da schiacciare? :twisted:
Mas7roP!no
24-01-07, 10:36
;) meglio così, ognuno a delle idee, non mi sarebbe sembrato giusto sponsorizzare un sito politico qui... :roll:
(A)
I mods non fanno politica!
Conosco skin sia di destra che di sinistra, e anche se molto spesso si incrociano con la scena mod non ho mai sentito discussini politiche a Torino
modette1979
13-02-07, 21:07
;) meglio così, ognuno a delle idee, non mi sarebbe sembrato giusto sponsorizzare un sito politico qui... :roll:
(A)
Uhmmm... mica siamo politicizzati noi mods... politicamente ognuno la pensa a modo suo, ma siccome per noi il modernismo è + importante di tante altre cose (tra le quali la politica) non si sentono mai discussioni :wink:
E cmq se venite al nostro scooter rally vedrete tanto belle vespette (ce lo auguriamo!) e sentirete buona musica :D
vedrete tanto belle vespette
parli come quelli che vendono il fumo ai murazzi :P
tuDDo buono nienDe Garo :noncisiamo: :frustate:
Un caloroso benvenuto a modette!!
non sei geloso DeXoLo? vero!?
:ciao:
modette1979
13-02-07, 21:26
vedrete tanto belle vespette
parli come quelli che vendono il fumo ai murazzi :P
tuDDo buono nienDe Garo :noncisiamo: :frustate:
La pubblicità è l'anima del commercio :rulez:
Un caloroso benvenuto a modette!!
non sei geloso DeXoLo? vero!?
:ciao:
geloso di modette o delle mie vespe? :P
Benvenuta Modette!!!
Ci vuole un tocco femminile nel sito :ciao:
Un benvenuto a Modette. Finalmente una presnza femminile nei nostri forum. Ora, toccherà moderarci, tutti, per non turbare la nostra nuova frequentatrice. Buona permanenza Modette.
Benvenuta modette1979, ti auguro un'ottima permanenza!
Ciao, Gino
In ritardo, ma benvenuta e buona permanenza anche da parte mia.
modette1979
16-02-07, 19:23
Grazie a tutti! Ma sono l'unica fanciulla??? :mah:
No, c'è anche Mar-Yam, che poi è la signora Horus, anche se ha postato pochissimi messaggi. Magari ora che ci sei anche tu, potreste aumentare la vostra presenza su queste pagine. Prova a mandarle un PM, magari vi trovate d'accordo.
Già, fateci compagnia, perchè se aspettiamo che Gaetano porti qualche fanciulla presso questi lidi... passerano anni, tsé. :Lol_5:
Comunque è vero che qui di donne non ce ne sono proprio.
Secondo me è perchè Tormento ha pubblicato la sua foto sul forum ;-)
Molto in ritardo anche io auguro il benevenuto a Modette che ovviamente non e' per me come per noi tutti un nome nuovo! :-)
Come fanciulle (reali) dovreste essere tre, tu, mar-yam e una ragazza nostra socia 2006 che si chiama Stefania anche se non mi pare abbia postato mai qualcosa .. o sbaglio? Qualcuno si ricorda?
Certo che sarebbe una cosa molto carina se le fanciulle potessero crearsi uno spazio dedicato a loro e non solo!
Bisogna in qualche modo ingentilire questo forum di omacci rudi e monotematici! ;-)
Piuttosto Modette che ne pensi di una eventuale partecipazione al 1° VRaduno? Mar-Yam ci sara' cosi' come qualche fidanzata o moglie di altri partecipanti, quindi aversti anche compagnia!
modette1979
17-02-07, 12:02
Molto in ritardo anche io auguro il benevenuto a Modette che ovviamente non e' per me come per noi tutti un nome nuovo! :-)
Come fanciulle (reali) dovreste essere tre, tu, mar-yam e una ragazza nostra socia 2006 che si chiama Stefania anche se non mi pare abbia postato mai qualcosa .. o sbaglio? Qualcuno si ricorda?
Certo che sarebbe una cosa molto carina se le fanciulle potessero crearsi uno spazio dedicato a loro e non solo!
Bisogna in qualche modo ingentilire questo forum di omacci rudi e monotematici! ;-)
Piuttosto Modette che ne pensi di una eventuale partecipazione al 1° VRaduno? Mar-Yam ci sara' cosi' come qualche fidanzata o moglie di altri partecipanti, quindi aversti anche compagnia!
Azz...VRaduno? Siamo un po' lontanucci purtroppo... :cry: :cry:
Azz...VRaduno? Siamo un po' lontanucci purtroppo... :cry: :cry:
Più lontani dei Catanesi? Diversi di loro verranno, ed in sella.
Organizzatevi tu ed il tuo fido cavaliere. In sella al vostro cavallo d'acciaio o con il cavallo al seguito, ma venite, vi aspettiamo. :ciao:
a me piacerebbe, mai dire mai!
eleboronero
17-02-07, 15:06
BENVENUTA modette1979!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono in anticipo o in ritardo????????????'
forum di omacci rudi e monotematici!
...ehmm perdona uno di questi che ti da il benvenuto
con ritardo e torna a trovarci.Saluti a Mirko.
a me piacerebbe, mai dire mai!
Ssshhhhhhh, lasciami lavorare, no?
benvenuta anche da parte mia, anche se in ritardo.
Comunque è vero che qui di donne non ce ne sono proprio.
Secondo me è perchè Tormento ha pubblicato la sua foto sul forum ;-)
secondo me invece il vero motivo è perchè tu non sei + libero e sono tutte in preda allo sconforto.. :-)
Già, fateci compagnia, perchè se aspettiamo che Gaetano porti qualche fanciulla presso questi lidi... passerano anni, tsé. :Lol_5:
in effetti io aspetto da 5 mesi ormai ...
...
in effetti io aspetto da 5 mesi ormai ...
ma chi? quello dei giovanotti!? :Lol_5:
ma chi? quello dei giovanotti!? :Lol_5:
si si quello della tastiera.. :-)
dai per quella era innocente e gli è andata bene che me ne sono accorto altrimenti chisà..
Meglio tardi che mai!!!!!!! Benvenuta anche da parte mia!
modette1979
20-02-07, 19:12
Grazie a tutti ragazzi! :mrgreen:
Grazie a tutti! Ma sono l'unica fanciulla??? :mah:
8) Modette du hier? :lol: benvenuta comunque, non ti preoccupare se per il momento sei l'unica fanciulla, perche' in fondo in fondo qui ci siamo dei bravi ragassi,ciao
aggiunta locandina dell'evento nel primo post 8) :D
ecco le prime foto, presto ne metterò delle altre :mrgreen:
modette1979
10-06-07, 10:22
Azz... che velocità :shock:
ci ho messo 1 ora e 20 minuti da casa tua a casa mia! praticamente un missile!!! ho bruciato tutti i 150 semafori di corso francia, corso regina e corso casale (?) tanto alle 8 torino era praticamente deserta e poi sono venuto a casa fermandomi solo a fare benza a chieri. :mrgreen: Record stagionale che nemmeno in macchina facendo strada normale :mrgreen:
highlander
10-06-07, 10:59
solo 150 semafori???
secondo me su corso francia e corso regina ce ne sono di più ......
secondo me
Ecco la ...gobbite latente :mavieni: :ciao:
highlander
10-06-07, 11:06
secondo me
Ecco la ...gobbite latente :mavieni: :ciao:
c'ho messo un pò a capirla .... :mrgreen:
????
Dex...l'abitante bruzio delle Terre Alte ha fatto l'emigrante in quel
di Torino ,percio' conosce tutti i lampeggianti siti in loco.
:mavieni: :ciao: :ciao:
ne metterò delle altre
Sara' cosa buona e giusta,anche per te Piccola Mod 79's ;-)
modette1979
10-06-07, 17:47
Eccomi qua... vi incollo qualche altra fotina di vespette e non solo :mrgreen:
http://i13.tinypic.com/5404rw6.jpg
http://i14.tinypic.com/6ahza07.jpg
http://i13.tinypic.com/4uaa9n6.jpg
Mods all'opera....
http://i17.tinypic.com/54jfpjp.jpg
E per finire il servizio biglietteria & gadgets 8)
http://i17.tinypic.com/669vq8k.jpg
ciao modette e benvenuta! saluti anche a mirko!!
altre foto :) http://www.slide.com/r/ajjXPXcz4T9jwQkRmxLAfzMsEdd3qWGq
Le foto dei Mod mi piaccion sempre piu...forse e' un rimembrar :applauso: ;-) :mavieni: :ciao: :ciao: