Visualizza Versione Completa : Incidente VC FOGGIA
dal sito VCI
Grave lutto nel VC Foggia Gargano
di Maurizio De Vita (14/10/2008)
Carissimi colleghi,
voglio mettervi al corrente della tragedia assurda che ha colpito il nostro socio Nicola Gurgoglione di San Giovanni Rotondo.
Domenica 12 ottobre infatti nel Comune di San Giovanni Rotondo si tenuto un moto raduno organizzato dall'A.S.D. Alfredo Bucci Moto Club del posto, di cui fa parte anche il nostro socio.
Al raduno hanno preso parte anche delle vespe, tra cui una condotta dalla sig.ra Maria moglie del socio Nicola Gurgoglione, dietro cui era seduta un'altra signora.
Il percorso turistico prevedeva lo spostamento per la benedizione in un paese vicino, Cagnano Varano, e poi il rientro a San Giovanni Rotondo.
Proprio durante questo rientro qualcosa non andato per il verso giusto e ad un tratto la vespa uscita di strada facendo un volo di tre-quattro metri.
Il marito era nei pressi, a bordo di una moto.
Subito sono partiti i soccorsi ed il trasporto in ambulanza all'ospedale di San Giovanni Rotondo. Dopo due ore per la signora Maria ha ceduto... deceduta. L'amica che era dietro di lei invece ha riportato solo alcune ferite.
La sig.ra Maria aveva compiuto da qualche giorno 41 anni e lascia il marito e ben 5 figli maschi (il pi piccolo compir due anni a dicembre).
Al momento dell'incidente era a bordo della sua fiammante vespa 125 primavera.
Ieri si sono svolti i funerali, nella chiesa di Sant'Onofrio, sempre a San Giovanni Rotondo.
Siamo tutti sconvolti da questa assurda tragedia. Non si pu morire a 30 km/h, in vespa. La signora indossava comunque il casco.
L'ultimo raduno al quale aveva partecipato stato quello di San Vito Chietino ai primi di luglio.
Vi posso garantire che davvero difficile essere il presidente del Vespa Club quando sai che una persona deceduta, durante un raduno, proprio su una Vespa.
Un saluto a tutti
Condoglinze e tutta la solidarietà per la fmiglia.
Impensabile una situazione del genere...
Riposi in pace. Un abbraccio ai suoi cari ed ai suoi amici.
Questa cosa è davvero scioccante...vivissime condoglianze. :-(
sono cose che non vorrei mai leggere.... condoglianze alla famiglia :|
sentite condoglianze e tanto.. ma proprio tanto affetto e forza ai suoi cari.
Condoglianze a tutti i familiari...
sono molto scosso da questa notizia... ragazzi, occhi aperti, sempre!!
Condoglianze alla famiglia e al club.
vespista1989
15-10-08, 00:27
Sentite condoglianze.
semiscopremiamoglie
15-10-08, 02:32
condoglianze sentite, mi spiace tantissimo
diegozzoRanozzo
15-10-08, 06:05
mi vengono i brividi a pensarci.
condoglianze alla famiglia ed al club
Fricicchia
15-10-08, 06:55
E' veramente una cosa terribile.
Sentite condoglianze.
:shock: E' da ierisera, da quando ho ricevuto la mail di Maurizo De Vita, che non faccio che pensare a questa tragedia.
Esprimo il mio più profondo cordoglio per l'accaduto. :shock:
Terribile.Condoglianze e....coraggio.
eleboronero
15-10-08, 07:24
condoglianze
deniel_san
15-10-08, 07:44
Dopo aver letto di questa notizia non posso che ritenermi fortunato per come è andato il mio incidente di lunedì.
Un caro abbraccio a tutta la famiglia
mi associo al dolore e porgo le più sentite condoglianze all'amico vespista
Le mie più sentite condoglianze e solidarietà.
Anche il mio incidente su una Primavera a 40 km/h avrebbe potuto avere conseguenze così tragiche, ma sono stata molto più fortunata.
Purtroppo la nostra vita a volte si decide nel modo più stupido e banale...io mi sono resa conto che si può morire senza neanche rendersene conto.
Sono vicina a questa persona che non c'è più anche se non l'ho conosciuta.
Utente Cancellato
15-10-08, 08:41
Sono dispiaciuto della notizia e mi associo a voi nel fare le condoglianze al socio di Foggia.
Cara Ranapazza, hai proprio ragione.
Ciao
Condoglianza anche dall"australia. Cosi' lontani ma sempre vicini col cuore
Le mie più sentite condoglianze a tutta la famiglia..
CapitanHarlock
15-10-08, 09:26
Che la terra le sia lieve
è davvero tutto assurdo!
Condoglianze alla famiglia!
Le mie più sentite condoglianze..un'abbraccio..il più dolce che solo una mamma può donare ai suoi 5 figli specialmente il più piccolo.
sono cose che lasciano di stucco. sentite condoglianze alla famiglia e agli amici
Azz che brutta notizia.. Condoglianze alla famiglia e al VC Foggia!!
highlander
15-10-08, 09:54
... condoglianze e un abbraccio alla famiglia ...
le mie piu sentite condoglianze!!!
Non è facile per una famiglia riprendersi da questo trauma, sentite condoglianze.
Lorenzo205
15-10-08, 10:16
in queste situazioni qualsiasi parola è di troppo
Condoglianze alla famiglia.
Gino
morgana_strass
15-10-08, 10:42
Che "botta"
magicobari
15-10-08, 10:45
Esprimo il mio profondo cordoglio alla famiglia
Le mie più sentite condoglianze alla famiglia
vadoveloce
15-10-08, 11:22
rimasto malissimo...
sono socio del vc di Foggia e la mail id Maurizio mi ha lasciato di ghiaccio....
ilovevespa
15-10-08, 11:46
Condoglianze vivissime alla famiglia
Ricevuta ieri sera la notizia, rimango incredulo e spaventato.
Partecipo commosso al dolore che ha colpito la famiglia dell'amico Vespista.
signorhood
15-10-08, 12:00
:cry:
Cavoli che batosta leggere un post del genere :cry:
Condoglianze alla famiglia.
Sono terribilmente scosso da questa notizia, non fa che aumentare la mia preoccupazione e lo stato di ansia che ormai mi accompagna quando esco in Vespa.
E' proprio terribile!!!!!
Le mie più sentite condoglianze alla famiglia tutta e al V.C. Foggia Gargano.
Che brutta cosa...
Davanti a fatti del genere non si può restare inssensibii.
Ed è così difficile esprimersi senza essere banali...
Anch'io ho dei bambini piccoli; ed è soprattutto a loro (ma non solo a loro) che dedico un pensiero
Condoglianze alla famiglia Gurgoglione.
Notizia surreale, non riesco neanche ad immaginare la situazione al momento dell' incidente...
Un abbraccio alla famiglia tutta ed in particolare ai piccoli che hanno perso la loro mamma in una modo assurdo....
Lascia riflettere come un momento di gioia possa trasformarsi repentinamente in tragedia....
Sentite condoglianze....
nicoGTR125
15-10-08, 13:13
Sentite condoglianze a tutta la famiglia.
Le mie più sentite condoglianze a tutta la famiglia.
condoglianze ....sono senza parole
sentite condoglianze alla famiglia....
Una morte assurda e, proprio per questo, ancora più scioccante.
Condoglianze al marito, ai bimbi e a chi le ha voluto bene.
Non mi vengono parole per definire le sensazioni che ho provato e che mi sono rimaste dalla lettura di questa notizia. Primo per chi perde una compagna in un giorno di gioia, poi per la fragilità della nostra vita legata ad un filo che si è spezzato proprio quando eri inconsapevole e spensierato. Ma sopratutto per chi, d'improvviso e senza nessuna colpa, si ritrova a dover affrontare le sfide della vita senza la colonna più "portante" che ci sia: la mamma.
Un abbraccio a tutti i piccoli, dall'ultimo, prossimo al secondo compleanno, al primo, il marito, che al momento sarà tanto fragile quanto gli altri.....Poi magari riuscirà ad essere più forte, più adulto, ma ora me lo immagino piccolo quanto l'ultimo.
Forza ragazzi, forza.
E ciao sign.ra Maria, dovunque tu sia che tu possa comunque girare in Vespa. :ciao:
GABRIELESBH
15-10-08, 15:53
Profondamente addolorato, mi unisco con affetto e rimpianto al vostro dolore.
Sentitissime condoglianze.
Che brutta cosa. Un pensiero ai bimbi
pierandrea81
15-10-08, 18:05
Le più sentite condoglianze alla famiglia!
Anche da parte mia sentite condoglianze.
Fabrizio Ruggeri
le donne che partecipano ai raduni sono davvero poche,ed e' ad una donna come me che porgo il mio saluto
anche non conoscendola...sono davvero toccata nel profondo da questa notizia che mai
nessuno si sarebbe mai augurato di leggere!!!
Un saluto da un'altra Maria vespista... :ciao:
tommyramone
15-10-08, 18:48
Accidenti,sono sconvolto.Un abbraccio a tutta la famiglia...
Sono davvero senza parole.
Sincere condoglianze a tutta la famiglia, ed un grande abbraccio ai bambini.
primaserie
15-10-08, 20:34
Fa rabbrividire quanto sia crudele la vita, a volte: quello che doveva essere un momento di gioia e festa si è trasformato in una tragedia.
Le più sentite condoglianze a tutta la sua famiglia.
terribile, esprimo tutto il mio cordoglio ala famiglia
mi dispiace tantissimo condoglianze alla famiglia :-(
primavera79
15-10-08, 21:54
mi associo con tutti voi .condoglianze un forte abbraccio ai figli.
Vesponauta
15-10-08, 23:24
Il sostegno della mia preghiera è quello che posso fare: provvedo subito, mentre vado a nanna...
Le più sentite condoglianze alla famiglia!
credo che ogni parola sia superflua,condoglianze.
Notizia terribile. Sono senza parole.
Esprimo le mie più sentite condoglianze alla famiglia ed un abbraccio forte forte ai piccoli.
:-(
Interettore60
16-10-08, 11:39
noi del vespa club di Canosa di Puglia(BAT) ci associamo al grave lutto che ha colpito la famiglia
che la Signora Maria vegli dall'alto i suoi figli
Le mie più sentite condoglianze :cry:
Marco Vipsanio Agrippa
16-10-08, 18:33
mi rendo conto che queste parole possono sembrare vuote dato che neppure ho mai visto queste persone..però sentite e sincere condoglianze ad un uomo che condivide con me una semplice e bellissima passione, e che per questo e una fatalità ha perso la moglie..davvero..
sentite condoglianze alla famiglia e al club .
vespaClub Canosa di Puglia
le mie più sentite condoglianze.
enfant-terrible
16-10-08, 21:28
condoglianze
non ci sono parole quando vedo queste cose rivivo un momento che vorrei non fosse mai esistito.
condoglianze e coraggio
io ho letto questo post appena enrico lo ha scritto, ma solo ora poss rispondere.
nonostsnte non conoscessi nè la signora maria nè i suoi familiariè da quando ho letto che ci penso,
un caloroso abbraccio al marito e ai figli.
Non ci sono davvero parole per quanto successo. Auguro ai familiari e agli amici di avere la forza per andare avanti in questo terribile momento. Condoglianze
Non ho parole...
Un abbraccio alla famiglia.
Condoglianze vivissime anche dal VESPA CLUB CERIGNOLA... siamo uniti nel dolore!
Vespa 50 L
17-10-08, 12:51
Condoglianze anche dal VC Bari ed estrema vicinanza alla famiglia
Sono notizie che non vorremmo mai sentire!
Una preghera per la sua Anima...
...e una perchè i suoi cari abbiano la forza di superare questo tragico evento.
Condoglianze
Sentite condoglianze alla famiglia, ed un pensiero particolare ai piccoli.
R.I.P.
Condoglianze.
mi sono venute le lacrime a legger questa tragica nozia, mi associo com han già fatto i miei colleghi al dolore dei famigliari e al vc
è veramente triste leggere queste notizie, e mette anche paura...e rabbia.
sentite condoglianze
ruotepiccole
18-10-08, 13:34
Le mie più sentite condoglianze!
M
senza parole!
condoglianze dal profondo del cuore!
condoglianze......cazzo...
modette1979
19-10-08, 21:13
Non ci sono parole... sentite condoglianze