Visualizza Versione Completa : E-Bay
...E' solo una mia impressione ?
Un sacco di Vespe (quasi tutte) che per curiosità tenevo sotto osservazione continuano ad essere rimesse in vendita....sempre più spesso vanno invendute....solo un effetto della stagione ?...mha....voi che impressione avete ?
:ciao: Riccardo
vespista1989
15-10-08, 00:39
Secondo me dipende molto dal prezzo, c' è chi per un PX vuole spropositi, manco fosse una 98!!!!!!!!!!!
semiscopremiamoglie
15-10-08, 02:49
c'è una vb1 bianca, messa in vendita per la terza volta... incredibile... le aste costano... e soprattutto quelle dove il prezzo parte da 2000 euro...
Come ogni onda che si rispetti e' salita ed adesso scende. Chi voleva le vespe ed era disposto a pagarle a peso d'oro l'ha gia' fatto, quelle che rimangono adesso se le danno sul grugno... io aspetterei ancora un po' che se anche noi ci fermiamo un attimo in riflessione e non compriamo i prezzi scenderanno ulteriormente.
diegozzoRanozzo
15-10-08, 06:03
:roll:
colpa della crisi economica globale... la gente non vuole più spendere soldi, anche se ne ha a sufficienza!
Chi voleva le vespe ed era disposto a pagarle a peso d'oro l'ha gia' fatto,
quoto!
Attenzione! molte di queste vendite sono fatte da un vendotire con feedback 0. Non so...
Si ma non tutte.
Molte, ormai da mesi, vengon messe in vendita, invendute, rimesse, invendute......................................... ......................fino al 2030 ;-)
I prezzi son la causa.
Vero la crisi, ma un desiderio spesso qualcuno se lo fa avverare e compra,ma a quei prezzi, NO. :noncisiamo:
Per semiscopremiamoglie: le inserzioni di moto costano 4 € di commissione oltre i 15 € in caso di vendita, a prescindere dal prezzo di partenza dell'asta ;-)
Speriamo che siamo arrivati alla fase calante.....
Adesso che non vanno più in onda le pubblicità di Vodafone, Fanta, Volvo eccetera sembra svanire la moda Vespa ;-)
vadoveloce
15-10-08, 13:17
speriamo svanisca subito la moda...almeno i prezzi scendono e chissà riesco a prendere una farobasso ad un prezzo decente.... :D :Lol_5:
E' presto per dire che la moda sta calando. Semplicemente i prezzi raggiunti sono ormai troppo alti, gonfia e rigonfia il palloncino alla fine scoppia.
Passerà questa presunta belle epoque, nuova era di ostentazione di una tendenza? Credo e spero di sì, le mode se ne vanno gradualmente, ma se ne vanno sempre. A costo di tornare, ma dopo anni.
E allora la Piaggio resterà con un pugno di mosche in mano: s'è tanto indaffarata ad inseguire una clientela modaiola e volatile, fino a trascurare quella fedele di sempre, quella che voleva il PX o un suo erede, e che ora bussa alla porta degli stabilimenti LML.
Powered by vBulletin® Version 4.2.4 Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.