Visualizza Versione Completa : codice colore
Ciao a tutti posseggo una vespa cosa 125 dell'88 e una serie limitata cosa 125 serie up 178/500 di colore bianco perla.Volevo riverniciarla perche il vechio proprietario ha sbattuto a terra e presenta dei graffi sulle pancie.
Qualcuno potrebbe aiutarmi a trovare il codice del colore il n° del telaio e'vnr1t/3001990
grazie a tutti
Benvenuto su VR. Prova a contattare il servizio clienti Piaggio, trattandosi di una serie limitata credo proprio non si riesca a trovare il codice su internet.
Comunque se sono graffiate le sole pance, fai fare 3 etti di vernice a campione e fai riverniciare solo quelle!
PS. Non ero a conoscenza di questa serie limitata. Qualche foto?
Gabriele82
16-10-08, 15:45
mi intrometto anche io in questa discussione...stocercando i colori per la special, però ho notizie contrastanti, in quanto:
1- il sito coloreamico arriva fino al 1976 e la Luisa è dell1981
2- il database Vr mi da come discponibile anche il rosso/arancio, mentre un articolo su motociclismo d'epoca da come disponibili solo il rosso 2/1 l'azzurro e il bianco...
l'attuale colore dovrebbe essere il rosso arancio..però non ne sono convinto..
sono alla ricerca del maggior numero di colori disponibili, perchè a dire il vero..quelli trovati finora non mi piacciono molto..dite che dovrei contattare la Piaggio?
grazie a tutti e scusate l'intromissione..
Gabriele82
16-10-08, 15:50
per mongrada..metti qualceh foto che siamo curiosi...
Gabriele82
17-10-08, 21:03
tiro su la discussione.....
tommyramone
17-10-08, 21:10
Il 2/1 è il rosso dell'Et3,quindi il rosso-arancio...
Gabriele82
17-10-08, 21:39
ah quello il rosso arancio?
grazie Tommy per l'info..da un test colore sembrava più scuro
alla fine è quello che mi paice di più..altrimenti bianca..però ce ne sono troppe bianche..
tommyramone
17-10-08, 21:44
La Special bianca non sbaglia... ;-)
Gabriele82
17-10-08, 21:46
:mrgreen:
doveva essere bianca anche la Gianna..poi è rimasta azzurra...
ci devo pensare su...ci fosse argento, rossa, gialla...macchè mi han messo l'azzurro..
Tomm siamo in chat vieni a fare un giro..