PDA

Visualizza Versione Completa : MANUALE VBB1T

teach67
23-01-07, 19:00
cerco manuale officina per vespa 150 vbb1t, qualcuno lo possiede? non riesco a trovare nulla in merito neppure nell'infinito mare del web. secondo gli esperti, a quale motore piu' si assomiglia? aspetto il parere di qualche guru....... :lol: :lol:

areoib
23-01-07, 19:12
lo sposto nella sezione più appropriata sperando che qualcuno possa aiutarti..

teach67
23-01-07, 19:27
graxxie davvero, spero anche io. :lol: :lol:
questo sistema di scambio informazioni mi piace parecchio..... ciauzzzzzzzz :wink:

PaSqualo
24-01-07, 09:41
Ma io credo che quel motore sia uguale a quello della VBB2T, della VBA1T (anche se quest'ultima è a 3 marce) e a molte altre ancora.

teach67
24-01-07, 14:07
in effetti il motore è identico a quello della vba e della vbb2t solo che non riesco a trovare i manuali manco di quelle. forse vespazza riesce a scannerizzare il suo della vba e il problema è risolto. :lol:
aspetto con pazienza sue notizie in merito.

PAOLONE
25-02-07, 13:22
se attendi qualche gg li ho comprati a novegro in cd, spero ci siano tutti e poi le inserirò nel download a disposizione di tutti gratuitamente. è ora di finirla che si debba spendere tanti euri per avere delucidazioni su particolari. è pur sempre una passione e non una cambiale non credete?

FRAMA
25-02-07, 17:57
PAOLONE sei un grande!!! :rulez: :rulez: :applauso: :applauso:

vespazza
25-02-07, 18:03
se attendi qualche gg li ho comprati a novegro in cd, spero ci siano tutti e poi le inserirò nel download a disposizione di tutti gratuitamente.

Grazie Paolone:applauso: :applauso:

teach67
25-02-07, 20:23
bravo paolone :applauso: applausone anche da parte mia. per questo download ti meriti una birretta, se mai dovessi passare in zona olbia ben felice di offrirti da bere. a ri grazie

Marben
25-02-07, 20:44
Mitico il nostro Paolone :D

Calabrone
25-02-07, 22:14
Penso che a breve avremo in download parecchia roba
aspettiamo che il buon Tormento abbia finito il lavoro
che si e' sobbarcato da solo.

highlander
25-02-07, 22:31
ci vorrebbe una bella medaglia per gente come Calabrone, Paolone e horus ..... e coloro che passano le notti a scansinare sti manuali ;)

Calabrone
26-02-07, 20:39
France', per me lo fa Tormento,io ho solo messo il materiale.

highlander
26-02-07, 20:46
France', per me lo fa Tormento,io ho solo messo il materiale.

appunto il materiale, come dice il buon Paolone:

è ora di finirla che si debba spendere tanti euri per avere delucidazioni su particolari. è pur sempre una passione e non una cambiale non credete?

c'è chi si tiene stretto ste cose, oppure le vende a caro prezzo in giro!!!

n.b. la medaglia andrebbe anche al SIGNOR ELEBORONERO :lol:

PAOLONE
26-02-07, 20:58
eccolo li....il cd è illeggibile..ma non disperate, sò bene chi me lo ha venduto a novegro e domattina lo chiamo al lavoro...siate fiduciosi
cmq nel dubbio mi sono cautelato gg fa comprandone uno su ebay..vedremo cosa arriverà e quando..

teach67
27-02-07, 10:34
azz paolo' stavo per mandarti messaggio privato con la richiesta di mandarmi il file. comunque non è urgentissimo vedi un po' di farti fare un'altra copia da chi te l'ha venduto e se non è daccordo rigagli la macchina :twisted: :twisted: :twisted: . ciao ciao

PAOLONE
01-03-07, 21:18
ragazzi non era il cd ma il mio programma acrobat non completo...ora grazie a Marco è tutto a Vostra disposizioni nella pagina download!