Visualizza Versione Completa : Non vedevamo l'ora...
Non vedevamo l'ora di spendere tutti i nostri soldini con questa meravigliosa Vespa!
Mi raccomando, tutti in fila senza spingere...
E poi, così a buon mercato! :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
http://cgi.ebay.it/VESPA-50-INTERAMENTE-IN-CERAMICA-DECORATA-A-MANO_W0QQitemZ330279224432QQcmdZViewItem?hash=item 330279224432&_trkparms=39%3A1|66%3A2|65%3A10|240%3A1309&_trksid=p3286.c0.m14
Che oltretutto poi è mezza vespa con un foglio specchiato che la fa sembrare intera...ma tra l'altro se non sbaglio se n'era già parlato da qualche parte, se non addirittura nella homepage di vr...
Mi correggo, c'è ancora l'articolo, ed è il primo della pagina...
Si, si...perchè avevano creato un pò di aspettativa mandando un'e-mail a tutti i Vespa Club e ti dovevi registrare per vedere le foto...adesso è arrivato il prezzo...ci hanno dato il tempo di metabolizzare e di procurarci i sali... :quote: :doh:
Si, dai con 13000 euro mi prendo le due metà, poi con un altro migliaio trovo una vespa a cui rubare motore e altri pezzi, un po' di lavoro e con quasi 15000 euro mi faccio una vespa che se l'appoggio male cade e si frantuma! Poi altro che superattak! :mrgreen:
Ragà quella vespa costa così tanto perche è una "sportellino piccolo" altrimenti non chiedevano una somma così esagerata..
Mo va a cagher!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=12585&start=all&postdays=0&postorder=asc
eleboronero
16-10-08, 19:50
confermo e sottoscrivo: MO VA A CAGHER!!!!!!!!!!!!
MO VA A CAGHER
:mrgreen: :mrgreen:
Questi hanno terracotta frolla al posto del cervello! :Lol_5:
Ciao, Gino
bella,simpatica...ma mi ci compro una vespa vera con quei soldi..e anche ben messa
bella,simpatica...ma mi ci compro una vespa vera con quei soldi..e anche ben messa con quella cifra mi prendo un bel Rally 200...altro che la ceramica... e poi hanno anche messo le ruote al contrario...