Visualizza Versione Completa : Buon Viaggio Giorgio
BUON VIAGGIO GIORGIO SU NAT GEO ADVENTURE Canele 404 di SKY
Lo stanno dando ora.
Se ne è parlato ed aggiungo, per Lorenzo205, che è stato registrato.
Appena pronto perchè, mio padre, deve tagliare l'inizio, anticipato di 5 minuti per sicurezza e la fine, lunga perchè per mancanza di tempo non ho visto quanto durava, te lo spedisco. Ti mando poi un PM per l'indirizzo.
:ciao: PaSqualo.
Vespa 50 L
21-10-08, 10:45
Proprio oggi ho comprato il suo libro "In Vespa" dove racconta il suo lungo viaggio da Roma a Saigon, non vedo l'ora di iniziarlo a leggere, da quel poco che ho letto su Bettinelli posso dire che era un grande uomo, coraggioso e amante dei viaggi, sempre desidoso di scoprire nuovi stili di vita, per tutti noi rappresentava un esempio di tenacia e senso di libertà condito da un amore sconfinato verso "le due ruote" ed in particolare il nostro amore: la Vespa. Giorgio lo ricordo così.
Giorgio
Peccato però che l'ultimo viaggio lo ha fatto con un frull!!!!
Vespa 50 L
21-10-08, 11:03
Peccato però che l'ultimo viaggio lo ha fatto con un frull!!!!L'ultimo l'ha fatto con frull, confermo... :boh: :mavieni: Ciao Enzo ;-)
Powered by vBulletin® Version 4.2.4 Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.