PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto a Milano...

Nk77
17-10-08, 22:24
Ciao a tutti, da poco sono il felice possessore di una 50 Prima Serie, di cui al più presto vi posterò le foto. Attualmente abito a Milano e purtroppo non ho a disposizione un posto dove poterla smontare, se potessi lo farei nella mia stanza, ma abito all'ottavo piano e non ho neanche l'esperienza per farlo da solo.
Ho chiesto qualche preventivo e per il restauro mi hanno chiesto a partire dai 3.000 € e senza eventuale pubblico!!!
Sinceramente si tratta di una cifra che ritengo alta, ma soprattutto fuori budget. Qualcuno saprebbe consigliarmi dall'alto di un'esperienza acquisita?
Grazie

Nk77
18-10-08, 10:53
Mmm... per avere un idea migliore di ciò che dico... ecco le foto della mia Vespa 50 N (http://www.facebook.com/album.php?aid=2006874&l=997ec&id=1382511578)... possibile che nessuno abbia suggerimenti?!?!

ivano
18-10-08, 11:03
bella vespa e neanche tanto messa male,però 3000 euro sono troppi,perchè non ti informi qui a catania,io penso ci vorrano meno della metà.

Nk77
18-10-08, 11:13
Infatti... i prezzi che mi hanno fatto a Ct per la Special che ho sono decisamente più bassi... ma stando a Milano... considerando che questa la vorrei usare per andare a lavoro...
Avrei voglia di fare tutto da solo, ma il problema è la mancanza di uno spazio giusto dove poterla fare.

GustaV
18-10-08, 11:18
Purtroppo se non hai intenzione o possibilità di sporcarti le mani personalmente ma vuoi comodamente dare la Vespa a qualcuno e ritirarla perfetta, ti costa un botto.
Il mezzo è in ottime condizioni e non sembra richiedere grossi interventi di carrozzeria, forse 3.000 euro sono eccessivi ma, almeno qui a Milano, non credo che tu possa contare di risparmiare molto rispetto a questa cifra.
Se la smontassi tu e la portassi dal carrozziere ed eseguissi i lavori di sostituzione, cercando i ricambi nei posti giusti, potresti risparmiare un bel po'.

Alemilan
18-10-08, 11:20