Visualizza Versione Completa : vespa 1959 con targa ma senza libretto
Domanda che faccio per conto di un amico sprovvisto di internet.
Vespa conservata, relativamente bene visto l'anno, funzionante !
Ora, il propietario (il parroco della nostra parrocchia) è morto da diversi anni, il nuovo parroco la regalò al mio amico (qualche anno fa) il libretto è andato perso, e la targa è rimasta attaccata quindi c'è!
Come bisogna procedere per farla tornare in regola?
cominciate con il fare una visura..
dopo si vedrà in base al risultato..
Sperando che sia almeno radiata d'ufficio, altrimenti, visto che non c'è il documento di proprietà, se è in vita regolarmente, la vedo dura a fare il passaggio!
Ciao, Gino
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e del campo vespa, ma ho una domanda da porvi; dopo aver letto vari post e questo in particolare, non avendo trovato nessuna rispota, vi chiedo questo:
ho una vespa 150 del '60 ferma in garage da 35 anni di proprietà di mio nonno defunto il quale ,pur essendo il padre naturale di mia madre, non aveva lo stesso cognome; da visura è stata radiata nel '90, posseggo la targa e sto cercando forse invano di trovare il libretto. C'è modo di sbrogliare la situazione? Grazie un saluto.
Non c'è bisogno di essere eredi diretti, né di avere i documenti per potersi intestare e reiscrivere al PRA una vespa radiata d'ufficio.
Vedi: http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=691
Ciao, Gino