Visualizza Versione Completa : poveri,ma belli
eleboronero
24-01-07, 17:54
oggi me lo sono rivisto, e' pieno di vespe.
ele, vabbé che sei malato (in tutti i sensi :Lol_5: ), ma non c'hai proprio un piffero da fare? :roll:
Allora vieni a darmi una mano che è tutto il pomeriggio che faccio fotocopie di riunioni condominiali e similaria! :mavieni:
Ciao, Gino
eleboronero
24-01-07, 21:31
Gino, lo sai che verrei..............ma la lontananza...........
è come il veentoooooooo
:mrgreen:
Ma quella fiction "Raccontami" l'avete mai vista? E' tutto anni '60, e ci sono una montagna di auto e moto del tempo. Fra l'altro c'è uno che lavora in officina, quindi si sono visti Gilera, MV, Guzzi, e alcune Vespe.
Ma quella fiction "Raccontami" l'avete mai vista? E' tutto anni '60, e ci sono una montagna di auto e moto del tempo. Fra l'altro c'è uno che lavora in officina, quindi si sono visti Gilera, MV, Guzzi, e alcune Vespe.
Vista diverse volte, carina e ben fatta. Nell'officina campeggia anche il cartello "Vespa Servizio"... e come poteva mancare?
Non me ne sono persa una puntata. Devo dire che, finalmente, hanno fatto un lavoro come si deve. Ogni mezzo è collocato nel suo esatto tempo, non hanno fatto nessun clamoroso sbaglio epocale. In una puntata c'era un motore di vespa sul bancone dell'officina.
....Nell'officina campeggia anche il cartello "Vespa Servizio"... e come poteva mancare?
ho visto qualche pezzo della serie... però nell'officina, se non erro, si vedono soprattutto Lambrette...
Gino, lo sai che verrei..............ma la lontananza...........
Sì, sì, ogni scusa è buona! Mò, per 4 chilometri . . . 8) :lol:
CURATI!!!
Ciao, Gino
però nell'officina, se non erro, si vedono soprattutto Lambrette...
Non a caso :mrgreen:
Sono d'accordo, veramente ben fatta (e poi quella ragazza... ma quanto bella è?).
Ieri ho notato un GL nuovo di stecca, e l'anno che correva era il '62!
Forti anche i motori in morsa nell'officina e il cartello "Vespa servizio"!
eleboronero
27-01-07, 18:15
aeroib sei FORTE!!!!!!!!!!! :applauso: :applauso: :applauso:
aeroib sei FORTE!!!!!!!!!!! :applauso: :applauso: :applauso:
:) :oops:
Cavoli quella Carlotta Tesconi.... :oops: :testate:
Cavoli quella Carlotta Tesconi.... :oops: :testate:
regalino:
Credi che già non abbia tutte le foto dal sito della RAI? :P :P :P Grazie cmq per aver riacceso in me i bollenti spiriti :censore: :wink: Eleboronero, fatti avanti e cacciaci qualche nudo ché sicuramente ne avrai!!!
/me adora quella pischella, s'era mica capito?
eleboronero
28-01-07, 14:43
va bene questa? :ciao:
Ma noooooo, cattivo... :rabbia:
Non c'è nessun romano che magari la introdurrebbe nel nostro malsano giro? ;-)))))))
http://www.cpds.it/public/63020.jpg
Chissà com'è fuori da quella finzione... :roll: :oops: :oops: :oops:
Nessuno ancora mi dice che sono ridicolo? :roll: :lol: :lol:
highlander
28-01-07, 23:12
perchè ti sei fissato di una bella signorina che sta alla televisione??? e perchè mai!!!
io alle'epoca volevo organizzarmi per andare a trovare le ragazze di "non è la rai" :lol:
che senso ha dirtelo quando tu ne sei già coscente!? ;-)
:ciao:
Hahahah... secondo me se venissi a cercarla a Roma in Morini si sentirebbe estremamente a suo agio, come nei film, e si unirebbe a me seduta stante :scalata: :oops: hehe
che senso ha dirtelo quando tu ne sei già coscente!? ;-)
:ciao:
Beh, mi aiuterebbe ad esserne ancor più consapevole! :roll: :)
Da notare la VBB con il clacson montato al contrario :doh: :doh:
Opporc c'hai ragione!
Guardate qui, altro che clacson storto -> http://www.cpds.it/public/63005.jpg
Questa sera, nella fiction "Raccontami", hanno commesso il primo errore, per quanto abbia potuto vedere sino ad ora: siamo nel 1962, in piena crisi USA URSS e viene inquadrata una 500 D con fanalini posteriori della 500 F, chiaramente molto diversi. Speriamo sial il solo errore commesso.
Visto anch'io... Titti sei stupenda :-)
Oggi, un'altra puntata.
La fiction preferita da me e la mia lei
(Scusate il ritardo nel partecipare al topic...nn l'avevo notato)
Adesso già so che Highlander, MAS7ROP!NO e Tormento si faranno sotto per l'ammazzacaffè :lol:
Visto anch'io... Titti sei stupenda :-)
l'hai vista ieri sera a Porta a Porta?? .... poverima mi sembrava disorientata... ma sarà "piccola" ..quanti anni ha??
highlander
08-02-07, 20:39
Oggi, un'altra puntata.
Adesso già so che Highlander, MAS7ROP!NO e Tormento si faranno sotto per l'ammazzacaffè :lol:
sei ottimista tu!!!
ti sembriamo tipi che si accontentano di un ammazzacaffè???
Purtroppo l'ho solo intravista a Porta a Porta... si trovano delle registrazioni? Oggi c'era la replica su Raisat Extra, ma ero via. Vi risulta ne facciano altre?
Cmq Carlotta Tesconi ha 20 anni appena compiuti (Gennaio 1987). Ah, sbaglio o a Porta a Porta era ancor più bella?
Torno alla tv!
.... si trovano delle registrazioni? .....
Raiclick
http://www.raiclicktv.it/raiclickpc/secure/list_content.srv?id=2089
puntata del 7.2.07 "ITALIANE PRIME IN AMORE"
...tema interessante... :P
FRAMA ha scritto:
Oggi, un'altra puntata.
Adesso già so che Highlander, MAS7ROP!NO e Tormento si faranno sotto per l'ammazzacaffè
sei ottimista tu!!!
ti sembriamo tipi che si accontentano di un ammazzacaffè???
Beh, dopo il caffè corretto...
Titti sei stupenda
lo pensavo di...Mina
ad ogni eta' la sua no?
Vista l'ultima puntata strappa lacrime? ^_^
Ho scaricato le due puntate di PaP, grazie per l'url aeroib.
Vista l'ultima puntata strappa lacrime? ^_^
Ho scaricato le due puntate di PaP, grazie per l'url aeroib.
vista....
bitte.. bitte... ;-)
eh già, del resto "quanto ci metterò a crescere.. un istante"