Accedi

Visualizza Versione Completa : Rifoderare sella a Roma



Verkaufer
19-10-08, 10:28
qualcuno di voi sa dove portare a far re-imbottire la sella della vespa a Roma???

Nk77
19-10-08, 10:45
Ne approfitto...
e a Milano??

cri50s
19-10-08, 11:35
verkaufer quale devi fare?

ranapazza
19-10-08, 13:18
Io, dopo aver speso non meno di 70-80 euro per far reimbottire e rifoderare le selle da un tappezziere (anche perchè va bene che le selle si trovano a buon prezzo già complete, ma le originali sono sempre meglio) ho trovato un sito che vende la gommapiuma sagomata, le cinghie e la copertura sella come l'originale (blu scuro)....ho provato ad acquistare tutto il kit completo per una sella ET3 e con un pò di pazienza e manualità mi sono rifatta la sella nuova con un costo che mi pare fosse attorno ai 38 euro...poi con una mascherina ho rifatto la scritta Piaggio e sono più che soddisfatta!
Le coperture sono quelle come l'originale, con tutte le cuciture identiche e si fa giustamente un pò di fatica a calzarle perchè non sono dei coprisella e devono aderire perfettamente (bisogna tirarle partendo dal davanti).
Tra l'altro i kit sono vendibili a pezzi singoli (ora sto aspettando solo la gommapiuma per una sella Primavera) e basta contattarli via e-mail perchè sul sito non ci sono tutti i kit, ma in negozio li hanno per tutti i modelli.
Se vi serve è Restaurolandia che li vende.
Ciao!

Oizirbaf
20-10-08, 13:13
qualcuno di voi sa dove portare a far re-imbottire la sella della vespa a Roma???


Sino a qualche anno fà ci stava una baracchetta a Porta Portese, la sezione motori, quella sul clivo Portuense, vicino alla porta appunto quella salitella con i sanpietrini. Li sono aperti tutti i giorni. Se ancora c'è lo vedi perchè davanti al box ha selle più o meno smontate. Ci comperai una pelle per rivestire la sella, era abbastanza cara ma la sella è venuta bene.