PDA

Visualizza Versione Completa : Scusate il ritardo... Ve la presento

Spaghetti
19-10-08, 20:02
Salve a tutti
sono entrato senza bussare.
Nel senso: ho aperto una discussione relativa ad un problema senza prima passare di qua. Mi comprenderete.... è come quando si va dal dottore " Dottò che c'ho che mi fa male qua?" e non gli dite neanche come vi chiamate.

Sono Alex, e ho una relazione con la mia vespa da 2 anni circa.
Si posseggono gli oggetti. Una vespa si vive!
Ve la presento:
http://www.stardeluxe.it/wp-content/uploads/2008/09/00021.jpg
E' una Px125e Arcobaleno, presumo del 98 (prima data di immatricolazione riportata a libretto, ma targa del tipo nuovo senza la provincia)
Non ha un nome per questioni esclusivamente scaramantiche! Tiè (gesto dell'ombrello).

Piuttosto che spendere 100 euro dal meccanico e risolvere un problema in 2 giorni, preferisco spenderne il triplo in attrezzi e tempo ed essere ripagato con la soddisfazione di aver risolto con le mie mani ( e con l'aiuto del forum) il problema. La relazione con la vespa è solo mia e non l'affido a mani sconosciute!

Bentrovati a tutti!

ricmusic
19-10-08, 20:18
Ciao e Bentrovato...
Non sono sicuro di aver capito il problema....comunque....Benvenuto su VR

:ciao: Riccardo

Spaghetti
19-10-08, 20:21
Ciao Ric. Nessun problema in questo post, solo una breve presentazione che ancora mancava.

berto
19-10-08, 20:37
bienvenido :ciao:

Fricicchia
19-10-08, 20:54
Sono Alex, e ho una relazione con la mia vespa da 2 anni circa.
Si posseggono gli oggetti. Una vespa si vive!

:quote: Hai proprio ragione.
Benvenuto Spaghetti ;-)

tommyramone
19-10-08, 21:59
Benvenuto e complimenti...

lospecial
19-10-08, 22:28
Benvenuto e buona permanenza!!!!

highlander
19-10-08, 22:30
Ciao Ric. Nessun problema in questo post, solo una breve presentazione che ancora mancava.

bentrovato!!!

tieni d'okkio il forum "in piazzetta" ogni tanto organizziamo una pizzata tra romani ;-)

Sprinter
19-10-08, 22:36
benvenuto

Spaghetti
20-10-08, 07:17
ieni d'okkio il forum "in piazzetta" ogni tanto organizziamo una pizzata tra romani

L'avevo giusto letta ieri sera. Peccato, sono arrivato tardi.
Per il futuro: la vespa c'è, la fame c'è, la voglia di divertirsi pure. Sarà una bella serata