Visualizza Versione Completa : Calabrone...se ne va
:shock: Azzarola socio, detto fatto?
Utente Cancellato
22-10-08, 07:42
Ma, dove vai? Che stai dicendo? :mah:
:shock: Azzarola socio, detto fatto?
Io avevo capito più in là nel tempo... :shock:
E poi a chi toccherà ??? :roll: :roll:
Ma, dove vai? Che stai dicendo?
E beliiiiinn,arriva la volta che ti stufi ;-) :mavieni: :rabbia: :rabbia: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
Mi sono persa qualcosa....dov'è che vai? :cioe: ...spero in vacanza!
eleboronero
22-10-08, 07:54
finalmente hai deciso di lavorare? era ora!!!!!!!!
....niente paura, è qualcosa di molto positivo per lui................
Ah ah ah finalmente ce l'hai fatta! Quindi ti avremo pù spesso in mezzo ai maroni qui sul forum? ;-)
???
Non come ho fatto su VOL :noncisiamo: ;-) ;-) :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
Utente Cancellato
22-10-08, 08:05
....niente paura, è qualcosa di molto positivo per lui................
Meglio così, allora.
Belìn, mi stavo preoccupando.
Non mi dire che vai in pensione......ma, non sei un ragazzetto? :ciapet:
:ciao:
Vesponauta
22-10-08, 08:32
AEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tanto non ti annoi! :D :D :D :ciao: :ciao: :ciao:
Te l'avevo detto io che ora... di viaggiare alla grande!!!
In pensione? Evviva! Evviva!
highlander
22-10-08, 10:40
allora, finalmente, sarà la volta buona che ogni tanto vieni a trovarmi :D
allora, finalmente, sarà la volta buona che ogni tanto vieni a trovarmi :D
Pure a me!! Pure a meee!!!! :D
Sono felice per te :D
Adesso vieni a trovarmi però :mrgreen:
Eh si a sto punto visto che passi a trovare tutti passa anche da me!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
signorhood
22-10-08, 11:01
E si . . . adesso che ha ritrovato la libertà se la gioca per farsi il giro dei parenti?
Manuè sparisci tu e la Giovanna per un pò.
Basta che ogni tanto dai un segno che va tutto bene.
Divertiti la scuola è finitaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Qui in Lombardia ti aspettiamo a braccia aperte (e con le gambe sotto al tavolo)...
http://www.chatitaliachat.it/serpe/mangia/44.gifhttp://www.chatitaliachat.it/serpe/mangia/44.gifhttp://www.chatitaliachat.it/serpe/mangia/44.gifhttp://www.chatitaliachat.it/serpe/mangia/44.gif
http://www.chatitaliachat.it/serpe/carteles/129.gif
x me se ne va in crociera a fare il giro del mondo con consorte al seguito
.........buon viaggio :ciao: :ciao: :ciao:
se si tratta di pensione tanti auguri.
chi sa se io potrò mai festeggiare un simile evento :testate:
ilovevespa
22-10-08, 12:03
Zio goditela la pensione...
Auguri, Zio.
Goditela la pensione, in Vespa, in giro, comunque tu voglia.
Ciao
Antonio
Fricicchia
22-10-08, 16:54
Tantissimi auguri!
Finalmente la sudata, meritata libertà! :D
Zio, come festeggerai? :D
tommyramone
22-10-08, 17:48
Bravo zio :applauso:!E come regalo da parte mia per la pensione,sta per arrivare quella ''cosina'' che mi hai chiesto ;-)...
Sono felice per te :D
Adesso vieni a trovarmi però :mrgreen:
se vai a trovare lui vieni anche a trovare noi :mrgreen:
eleboronero
22-10-08, 17:51
ma va a lavura, barbun!!!!!!!!!!! :mrgreen:
Complimenti....ma che invidia...a me non mi ci manderanno mai................
A quanto il primo tour verso Nord ?
:ciao: Riccardo
Allora zio calabrone? Ci hanno azzeccato? Penso proprio di si.... se è vero, tanti auguri! Ora si che potrai organizzarti in vari tour senza pensieri! Salutoni, Francesco :ciao: !!!!
signorhood
22-10-08, 18:22
E' gia partitooooooooo ;-)
modette1979
22-10-08, 18:29
Sono felice per te :D
Adesso vieni a trovarmi però :mrgreen:
se vai a trovare lui vieni anche a trovare noi :mrgreen:
Lo zio calabrone un pensionato????? :mrgreen: :mrgreen: Ti aspettiamo qua a Torinooooooooooo!!!!
Vai Emanueleeeee! (Almeno tu che puoi! :roll: :mrgreen: )
E mi raccomando, non stare troppo a casa a rompere i santissimi alla signora! :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
Ciao, Gino
erano -9 ore suppongo.....
ciao zio!!! e buon inizio lavoro!! ;-)
:ciao:
io credo 9 giorni...
zio sono davvero contenta per te...
chiss'a come ti godrai questa meritata pensione...
io forse non potro' mai vivere questo splendido momento...
io forse non potro' mai vivere questo splendido momento...
io spero vivamente per te (ma anche per me) che non sia così ;-)
signorhood
22-10-08, 20:16
Temo che siamo in parecchi che quel momento non lo vedremo mai.
no dai, se non cambia la legge a me restano solo 25 anni di lavoro :azz: :azz: :azz: :azz: :nono: :nono: :nono: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :testate: :testate: :testate: :testate: :testate: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
magicobari
22-10-08, 20:35
Mi associo all'augurio di tutti gli amici all'arrivo di 1 traguardo della vita, con sincera amicizia( spero che me lo consentirai ) Zio Calabrone AUGURI :ciao: :ciao: :ciao:
Ero entrato per ringraziarvi tutti, anche se sono imbarazzato per il calore mostratomi :oops: :oops: :oops: ,pero'mi e' parso piu giusto
leggere e rispondere al nostro Barroi:mavieni: :mavieni: la cosa mi ha un po attapirato e smorzato l'allegria del momento che ho voluto
condividere con voi.Volendo rispondere ad Anchor
Non mi dire che vai in pensione......ma, non sei un ragazzetto?
lo voglio rassicurare sull'intatta capacita' d'emozionarmi tipica di quell'eta' pero' ricordandogli che nonostante cio' che ...tempus fuggit e non sempre e'....Galantuomo :rabbia: :rabbia: :rabbia:
l'importante inoltre e' vivere questa fase della vita preparandosi ad affrontarla con la consapevolezza dei limiti che porta con essa e percio' vorra' dire addio tanti voli pindarici da me sognati. :azz: :azz:
Vorra' dire che faro' del piccolo cabotaggio qui in Italia,magari onorando i tanti inviti rivoltimi e per i quali mando un ringraziamento fraterno.Quando ho postato,l'ho fatto con l'intento di ...tirarla un po'
non mettendo in conto che....l'AMICO e' portato sempre a pensare bene di te e infatti sono stato ..sgamato quasi subito...vabbe' il prossimo che andra' in...pensione si regoli diversamente nella presentazione ;-) :mavieni:
Cari amici vi comunico che il 21 c.m. ho risolto il rapporto di lavoro con RFI e con decorrenza 1 novembre c.a. saro' pensionato a tutti...o quasi :Lol_5: :Lol_5: gli effetti.
GRAZIE A TUTTI E VI AUGURO LA STESSA GIOIA :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
beh, io la tua gioia la sto vivendo indirettamente attraverso il mio babbo che come te sta contando i giorni che gli mancano alla pensione, ne ha però ancora poco meno di 300, quindi per ora scalpita e fa delle gran X sul calendario :mrgreen:
ora inizia la vera vita...........!!!!auguri!!!
tanti augiri anche da me manuele
goditela questa pensione
Accipicchia, che traguardo prestigioso! :D
Adesso sì che potrai goderti delle vere vacanze e non semplici ferie! Anche se, con tutto quello che sai fare e hai sempre voglia di fare, di "vacanza" (nel senso di mancanza di qualcosa) scommetto che non ce ne sarà molta! ;-)
Ti aspettiamo anche al nord per un brindisi, e magari un giro di Amaro del Capo!!! :mrgreen:
Congratulazioni!
:ciao:
signorhood
22-10-08, 22:41
Noi invece ti aspettiamo a Brindisi per un Nord e magari chissà quando un Capo Nord.
:quote: :quote: :quote:
:ciao:
Gabriele82
22-10-08, 22:56
Zio Calabrone arrivo anche io con i miei calorosi auguri e..mi raccomando Divertiti!!!
Uncato_Racing
23-10-08, 04:08
e bravo!!!
Adesso dovrai trovarti un hobby! :mrgreen:
Caspita!!!!
Da fare una chiacchierata di valutazione con l'azienda ....... gli hai messo a terra il carico e te ne sei andato subito!!!
Hai fatto bene a pensare all'oggi, a goderti la famiglia e gli amici che ti godrai più di prima.
Casa mi è sempre a disposizione.
nicoGTR125
23-10-08, 06:30
Tutti aspettate che vi venga a trovare, perchè non andare tutti a trovare lui?
P.S. Bacio le mani Zu'Manuè.
GRAZIE A TUTTI E VI AUGURO LA STESSA GIOIA
Questo è l'augurio più bello Pardzio....
Leggo solo ora, per colpa del lavoro, naturalmente...
E, visto che probabilmente sono il più vicino amico allo stesso traguardo, ti ripeto di aspettarmi, che in moto ci giriamo l'Europa, zio caro.....
.....che ancora c'è da cogliere tanto...!!! :roll:
(basta ricordarsi delle pilloline celesti...)
Ben fatto Emanuele,!!!!!!!!!!!!
A presto, dunque. Enrico
Grande Zio ,hai raggiunto un bel traguardo complimenti vivissimi ,un punto d'arrivo che non deve essere preso come tale
ma come una nuova partenza.......
Un abbraccio caloroso
...visto che probabilmente sono il più vicino amico allo stesso traguardo...
Mah... :roll: :roll: :roll:
Ti aspettiamo anche al nord per un brindisi
Noi invece ti aspettiamo a Brindisi per un Nord
noi brindisini di aspettiamo a Brindisi per un Brindisi :mavieni: :ciao: :mavieni: :ciao: :mavieni: :ciao: :mavieni: :ciao:
23/10 Pomeriggio
24 Riposo
25 Pomeriggio
26 Mattina e Notte
27 Libero Notte
28 Riposo
29 Riposo
30 Pomeriggio
31 Mattina e ultimo giorno di....scuola come dice Fernet ;-) :mavieni: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao
Meno 8 (La mattina non sempre saro' al PC e chiunque puo' aprire e mettere i gg che mancano al posto mio ;-) ;-) :ciao: :ciao: )
....Per i "Viaggiatori": ATTENTI che vi prendo in parola e poi non vorro' sentire storie...commoventi :noncisiamo: :noncisiamo: :rulez: :rulez: :rulez: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciao: :ciao: :ciao:
duecentorally ha scritto:
...visto che probabilmente sono il più vicino amico allo stesso traguardo...
Mah... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Te capi'?! Ovvero ...si capitu?! ;-) ;-) ;-) :mavieni: :mavieni: :mavieni: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: chi e' il prossimo?!
noi brindisini di aspettiamo a Brindisi per un Brindisi
Ne dovra' macinare di km la Nina2 e con piacere :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
GRAZIE ancora ragazzi
eleboronero
23-10-08, 08:01
go,zio,gooooooooooooooo
Vai socio, e non ti strapazzare troppo!!! :ciao: :mavieni:
go,zio,gooooooooooooooo
Il tuo scalpo...felino pendera' e spuntera' dalla mia sella...promesso ;-) :mavieni: :rulez: :rulez: :rulez:
go,zio,gooooooooooooooo
Il tuo scalpo...felino pendera' e spuntera' dalla mia sella...promesso ;-) :mavieni: :rulez: :rulez: :rulez:
:quote: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
Tanto va la gatta al lardo, che ci lascia lo scalpino!!!
Occhio Ele, che quel che dice il nostro calabrone, mantiene. Sai, dove sta lui, so de coccio e quando promettono, mantengono!!!
Complimenti e buon divertimento!
Grande Zio beato te.... :applauso:
Io e meglio che non comincio a fare il conto alla rovescia sennò mi suicido prima :-(
Spero solo di arrivarci abbastanza lucido e in forma da potermela godere....
CIT: "l'importante inoltre e' vivere questa fase della vita preparandosi ad affrontarla con la consapevolezza dei limiti che porta con essa e percio' vorra' dire addio tanti voli pindarici da me sognati."
Parole sante..... mi fai venire in mente una specie di barzelletta.....
La vita dovrebbe essere vissuta al contrario.
Tanto per cominciare si dovrebbe iniziare morendo, e così tricchete tracchete il trauma è già
bello che superato.
Quindi ti svegli in un letto di ospedale e apprezzi il fatto che vai migliorando giorno dopo giorno.
Poi ti dimettono perchè stai bene, e la prima cosa che fai è andare in posta a ritirare la tua pensione, e te la godi al meglio.
Col passare del tempo, le tue forze aumentano, il tuo fisico migliora, le rughe scompaiono.
Poi inizi a lavorare, e il primo giorno ti regalano un
orologio d'oro.
Lavori quarant'anni finchè non sei così giovane da sfruttare adeguatamente il ritiro dalla vita lavorativa.
Quindi vai di festino in festino, bevi, giochi, fai sesso e ti prepari per iniziare a studiare.
Poi inizi la scuola, giochi con gli amici, senza alcun tipo di obbligo e responsabilità, finchè non sei bebè.
Quando sei sufficientemente piccolo, ti infili in un posto
che ormai dovresti conoscere molto bene.
Gli ultimi 9 mesi te li passi flottando tranquillo e sereno, in un posto riscaldato con room service e tanto affetto, senza che nessuno
ti rompa i coglioni.
E alla fine abbandoni questo mondo in un orgasmo.
Auguri anche da parte mia.
:ciao: Gaetano.
Io e meglio che non comincio a fare il conto alla rovescia sennò mi suicido prima
circa 9500 giorni! :rabbia: :rabbia: :rabbia:
Auguroni Calabrone!!!!!!!!!!!!!!!
Ora avrai tutto il tempo che vuoi per fare cio' che ti pare, goditi la vita! e la vespa!
Auguri di tutto cuore
Che bella notizia, sono emozionato come se dovessi andarci io...buon divertimento :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
eleboronero
23-10-08, 14:54
23/10 Pomeriggio
24 Riposo
25 Pomeriggio
26 Mattina e Notte
27 Libero Notte
28 Riposo
29 Riposo
30 Pomeriggio
31 Mattina e ultimo giorno di....scuola come dice Fernet ;-) :mavieni: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao
Meno 8 (La mattina non sempre saro' al PC e chiunque puo' aprire e mettere i gg che mancano al posto mio ;-) ;-) :ciao: :ciao: )
io:
23 lavoro
24 lavoro
25 riposo
26 riposo
27 lavoro
28 lavoro
29 lavoro
30 lavoro
31 lavoro
e alla via cos'ì x i prossimi 50 anni :doh: comunque noi felini non portiamo rancore agli eminotteri e se passi x il buco del culo dell'emilia, una ciotola di acqua e una busta di umido da dividere con te la si trova + che volentieri :Lol_5: :ciapet: :ciao:
ele e moltiplicano per 7 vite....:-)
Ancora tanti, tanti , tanti auguri!
Sono tanto felice per te! :ciao:
ele ma di che parte dell'emilia sei??io a breve mi trasferisco li x studio!!
Corrado ,tanto lui non va in vespa :-)
e' come il gatto allergico all'acqua... :Lol_5:
eleboronero
23-10-08, 18:30
ele ma di che parte dell'emilia sei??io a breve mi trasferisco li x studio!!
piacenza :ciao:
eleboronero
23-10-08, 18:31
Corrando ,tanto lui non va in vespa :-)
e' come il gatto allergico all'acqua... :Lol_5:
:mrgreen: :ciao:
caspita Emanuè festeggeremo alla grande sabato sera allora,io non vedo l'ora di andarmene fra 3/4 anni,congratulazione :applauso: :applauso:
beato te...io mi approccio adesso al mondo del lavoro e purtroppo poso solo sperare...goditi la libertà...
Anto
se tutto va bene fra 25 anni sono in pensione anch'io... :mrgreen: :Lol_5:
no dai, se non cambia la legge a me restano solo 25 anni di lavoro :azz: :azz: :azz: :azz: :nono: :nono: :nono: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :testate: :testate: :testate: :testate: :testate: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
Allora ci tocca fare festa :mrgreen:
primavera79
23-10-08, 22:51
tanti tanti sinceri auguri zio calabrone buona pensione è lunga vita ciao primavera79
largo...ciospe!
23-10-08, 23:10
Ehi Calabro, anche tu vai alle dipendenze dell'INPS? :D
Su VOL a Orso ha fatto male...come è andato in pensione è sparito sia dalla chat che dal forum!! AHIAHIAHIAHIAHIAHIA ahahahahah Vabeh che nessuno piange eh ihihihihi
Ciao FC
Ehi Calabro, anche tu vai alle dipendenze dell'INPS? :D
Su VOL a Orso ha fatto male...come è andato in pensione è sparito sia dalla chat che dal forum!! AHIAHIAHIAHIAHIAHIA ahahahahah Vabeh che nessuno piange eh ihihihihi
Ciao FC
finalmente ci si ritrova
O Ciospe allora come va'? :Lol_5: :Lol_5:
Su VOL a Orso ha fatto male...
Dove ??? :shock:
Socioooooooooooooooooooooooo,
aggiorno:
-7
Caro Emanuele, sono certo che con la tua grinta saprai impiegare in modo vario e piacevole il tempo libero che finalmente avrai. Tra le tante destinazioni dei tuoi futuri giri, mettici anche la mia.
A presto!
Gian Francesco :ciao:
Socioooooooooooooooooooooooo,
aggiorno:
-7
Grazie Socio,almeno tu l'hai fatto,come del resto avevo chiesto a tutti,prevedendo un po' di mia latitanza.
Ehi Calabro, anche tu vai alle dipendenze dell'INPS? Very Happy
Su VOL a Orso ha fatto male...come è andato in pensione è sparito sia dalla chat che dal forum!!
Eh si France',arriva anche questa di...dipendenza :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
La storia di Orso e' diversa dalla mia perche' lui si collegava dal lavoro,mentre io lo faccio quando...non lavoro ;-) :mavieni: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
Tra le tante destinazioni dei tuoi futuri giri, mettici anche la mia.
Contaci...Jonathan Livingstone ;-) :mavieni: :mavieni: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
..goditi la libertà...
buona pensione è lunga vita ciao primavera79
Grazie ancora a tutti con un abbraccio virtuale ed una birra....vera quando c'incontreremo
festeggeremo alla grande sabato sera
Giacmi' portati...lu furese che io me lu portu ;-) :mavieni: :mavieni: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
Vieni a trovarci in Puglia, Puglia, Puglia...............
:mavieni: :applauso: :applauso: :applauso: :mavieni: :ciao: :ciao:
Zio, in questo momento Vr ha 9256 iscritti.
Se parti il 30 e vieni a trovarci tutti, e ti trattieni diciamo mezza giornata con ciascuno di noi, torni in Calabronia più o meno nel Marzo 2020.
Se vuoi anticipare, parti che recuperi qualche giorno......... :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
Vieni a trovarci in Puglia, Puglia, Puglia...............
Ma non per raccogliere pomodori,magari per tirarci qualche bordo sulla tua barca a vela lo faro' volentieri :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
Vesponauta
24-10-08, 22:48
Ah, Emanuele, notizia tecnica: non dimenticarti che quando trovo il tempo per spedirti il pacchettino con le istruzioni (ho già tutti i pezzi!), ti darò da lavorare, come ben sai, per quell'oggetto grande che hai in cucina... ;-)
dai che manca poco... zione!!!
largo...ciospe! ha scritto:
Ehi Calabro, anche tu vai alle dipendenze dell'INPS?
Su VOL a Orso ha fatto male...come è andato in pensione è sparito sia dalla chat che dal forum!! AHIAHIAHIAHIAHIAHIA ahahahahah Vabeh che nessuno piange eh ihihihihi
Ciao FC
finalmente ci si ritrova
O Ciospe allora come va'?
:cioe: :cioe: :boh: :boh: :mah:
Zio sono veramente Felice x Te! a mio padre l'ho detto e a te lo scrivo: Raffae la vita ti incomincia ora! goditela tutta e sempre con l'armonia e nel Tuo caso " lo Stile" che dimostri a noi VRnauti da sempre!!! :applauso: :applauso: :applauso: :bravo: :bravo:
W la Vespa ed il Buon Vino!!! io NON SONO ASTEMIO, ma mi limito ad assaggiare e mi fermo a bottiglia vuota e se in Compagnia è MAGIA!
Stavolta la bottiglia la porto io ;-) :mavieni: :Lol_5:
Raffae
:noncisiamo: :noncisiamo: Emanue' :mavieni: :mavieni: :ciao: :ciao: :mrgreen: :mrgreen:
Citazione:
Raffae
Noncisiamo Noncisiamo Emanue' Mavieni Mavieni Ciao Ciao Mr. Green Mr. Green
:azz: :azz: :azz: :azz: mi devo :frustate:
complimenti zio .... incomincerà una nuova vita... spassatela... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :applauso: :applauso: :applauso:
Vesponauta
25-10-08, 14:50
io:
23 lavoro
24 lavoro
25 riposo
26 riposo
27 lavoro
28 lavoro
29 lavoro
30 lavoro
31 lavoro
e alla via cos'ì x i prossimi 50 anni :doh:
Io:
25 lavoro
26 lavoro
27 lavoro
28 lavoro
29 lavoro
30 lavoro
31 lavoro
1 lavoro
2 lavoro
3 lavoro
4 lavoro
5 lavoro
6 lavoro
e così via a tempo indeterminato... :roll: :mrgreen: ;-) :ciao:
Io:
25 lavoro
26 lavoro
27 lavoro
28 lavoro
29 lavoro
30 lavoro
31 lavoro
1 lavoro
2 lavoro
3 lavoro
4 lavoro
5 lavoro
6 lavoro
e così via a tempo indeterminato... :roll: :mrgreen: ;-) :ciao:
Tu almeno lo puoi dire, c'hai un contratto d'acciaio ed un datore di lavoro con una pazienza infinita! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ;-)
:quote: :quote: :quote: :quote:
enfant-terrible
25-10-08, 15:48
tous mes voeux, mom amie :bravo: :bravo: :bravo:
modette1979
25-10-08, 17:19
Io:
25 lavoro
26 lavoro
27 lavoro
28 lavoro
29 lavoro
30 lavoro
31 lavoro
1 lavoro
2 lavoro
3 lavoro
4 lavoro
5 lavoro
6 lavoro
e così via a tempo indeterminato... :roll: :mrgreen: ;-) :ciao:
Tu almeno lo puoi dire, c'hai un contratto d'acciaio ed un datore di lavoro con una pazienza infinita! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ;-)
Pensa che fortuna non sentire bestemmie anche se sbagli.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
auguri zio! buona pensione! beato te...io invece da novembre inizio a lavorare...SERIAMENTE.. ;-)
:ciao:
Mamma mia che spavento!!!!!!!!!!!!!
Entro in questo Forum dopo una vita e cosa trovo!!!!!!!
Calabrone se ne và!!!!!!!!
allora per cercare di capire meglio leggo tutto il 3D, dove scopro con immenso piacere che il nostro caro zio fianlmente a finito di triturarsi i cabasisi, facendo mattine, notti, pomeriggi e via dicendo!!!!!!
Colgo l'occasione innanzi tutto di salutare il nostro caro Emanuele, e di dare i miei più fervidi auguri, per questo traguardo ambito da noi tutti, con la speranza che pure noi un domani riusciamo ad avere questa bella sensazione. ringrazio ulteriormente sempre Emanule, per avermi inserito nel moto club di Paola, avrei dovuto prendere il cell. per ringraziarlo di persona, ma come pochi sapete, tra cui anche il mio compare Highlander, alias ciccio, sono uno smemorato, nonchè distratto, ragion per cui, a volte dimentico anche il giorno del mio compleanno. Ma con questo non voglio cercare attenuanti, anzi, considerato che emanuele tra poco sarà in pensione, avrà più tempo a disposizione, un giorno mi troverà all'improvviso a Paola per prendermi un caffè con lui!!!
AUGURISSIMI EMANUELE!!!!!!
Colgo l'occasionea nche per salutare vecchi e nuovi di questo forum!!!!
A presto
Nandone!!!!
We nandò da quanto tempo!! Bentornato!!!
We nandò da quanto tempo!! Bentornato!!!
Ben trovato anche a te!!!!!!
Ben trovati a tutti!!!!!!!!
:ciao: :ciao: :ciao:
Nandone, che cazzo hai pescato per rimanere tanto assente?
Ben ritrovato.
- 4
:ciao:
Azz ...... alla mezza in punto, precisissimo come un orologio ... Svizzero.
Vesponauta
27-10-08, 00:16
Tu almeno lo puoi dire, c'hai un contratto d'acciaio ed un datore di lavoro con una pazienza infinita! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ;-)
... e che non avrò mai problemi di disoccupazione! :mrgreen: ;-) :ciao:
Turbobestia
27-10-08, 01:19
Ciao Calabrone, come promesso eccomi qui :-D ti auguro di divertirti a manettone ora che andrai in pensione e spero di vederti presto all'elefante :-D
ciao ciao...
Turbo :-D
- 3
:mavieni: :mavieni: :mavieni: :mavieni: :mavieni:
ho risolto il rapporto di lavoro con RFI
Calabrone... ma vuoi vedere che scriviamo dallo stesso edificio? Sei a Roma?
...ma stai a vedere che mangiamo alla stessa mensa...... e neanche ci conosciamo.
Sei a Roma?
No,..."Lavoravo" in Calabria e facevo parte del C.E.I. e tu?
Che giornataccia :rabbia: :rabbia: Passata fuori casa,a Catanzaro di preciso,per accompagnare il secondo figlio al nuovo alloggio dove abitera' adesso che ricominceranno i corsi all'Universita'.
Siamo andati con la Calabrona e, mentre lui era in aula,noi giu di straccio e scopa a pulire e disinfettare l'appartamentino cosi' da renderglielo vivibile dato che soffre di allergia agli acari :rabbia: :rabbia:
L'abbiamo aspettato per pranzo e poi di fretta verso Cosenza a recuperare la 126, usata dall'altro figlio per recarsi al lavoro,che era...morta per strada.Immaginando che si trattava delle puntine appena
cambiate in officina dov'era andata per un chek up generale e che da subito non mi ispirarono un granche',perche' palesemente della...pompa,mi fermai percio' alla Fiat e comprai le Magneti Marelli.
Altri 50km AR da Cosenza oltre i 200 di Catanzaro e mi sono messo a sostituirle,le puntine, in un parcheggio dove aveva lasciata mio figlio la 126.Nello smontaggio mi sono reso conto che il filo uscente
dal condensatore e tutta la parte stagna,ballava andando su e giu :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia: maledetti ladri.Inutile dire che dopo il motore girava alla grande con mia somma gioia.Domattina
altra alzataccia alle 5,00 per recarmi a Reggio Calabria presso l'Assindustria dove formalizzeremo la mia messa in quiescenza....che palle,ero piu libero quando lavoravo :rabbia: :rabbia: :rabbia:
Bel modo di festeggiare i nostri 29 di matrimonio :azz: :azz: :twisted: :twisted: :twisted: :offtopics: :offtopics: :offtopics:
non disperare cmq........
ero piu libero quando lavoravo
me lo diceva sempre mio padre........Auguri per i tuoi 29 anni di matrimonio, festeggerai sabato :vespone: :applauso:
Oggi? Beh, tanti auguri allora, socio!!!
:oops: :oops: :oops: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
No,..."Lavoravo" in Calabria e facevo parte del C.E.I. e tu?
No, non faccio parte del gruppo ma sto nella sede centrale.
Auguri sentiti per il tuo anniversario.
Una giornata brutta capita.... però ti fa apprezzare la giornata "routine" e ti rende speciale una giornata stupenda!
Auguri a entrambi per l'anniversario Emanuele!
Ciao, Gino
auguri anche da parte nostra :D :ciao:
Auguri a calabrona e calabrone per il 29simo!
Lo zio non mi sono dimenticato di te... che dirti auguroni .... io intanto domani vado a lavorare, devo pagarti la pensione ....
Ciao
eleboronero
28-10-08, 21:47
auguri zio e zia!!!!!!!!!!!!!
Vesponauta
28-10-08, 23:16
Manuè, non ti scordare che:
- meglio avere una 126 da riparare da sè con la soddisfazione di aver imparato qualcosa in più che dipendere sempre da meccanici dissanguatori
- pulire una camera per amore piuttosto che per dovere ti rende contento, anche se sul momento non sarai apprezzato da nessuno
- come nel mio caso, una volta risolte certe faccende in cui c'è da turarsi il naso, poi queste non si ripresentano più!
Il bicchiere mezzo vuoto è anche mezzo pieno!!! ;-) :D :ciao:
Auguri ai Calabroni....
Emanuè quanto manca ?
Mi sa che se smetti di lavorare ti ritroverai con più cose da fare di prima... :mrgreen:
Tieni duro !!!!
:ciao: Riccardo
In ritardo ma auguri di buon anniversario a te ed alla Calabrona
Emanuele, naturalmente auguri per ieri, pensa che il 30esimo può solo essere migliore..........
Magari lo festeggerete in Vespa, che ne dici?
...facevo parte del C.E.I...
Questo a Francesco Vesponauta non l'avevi detto, però !!! :roll: :roll: :roll:
:ciao:
..Emanuele Episcopale?.......Scherzi a parte Auguroni a te e alla mogliera.......altri 120 di questi giorni........
Nandone, che beep hai pescato per rimanere tanto assente?
Ben ritrovato.
ultimamente solo questi per un totale di Kg.4,200,!!!!
Pesci Serra sono. Ovviamente parlo solo di quelli che ho in mano io!!!!!!
va bò non son mancate in tutto questo tempo orate, mormore e qualche balestra!!!!!!
Per saperne di più clicca qui:
http://www.calabriapescaonline.it/home/forum/pesci_catture/notte_admin_serradmix_parte_seconda-t7244.0.html
Intanto Calabrone che ci pensi, e ci ripensi!!!!!!!!!! :twisted: :Lol_5: :nono: :ciao:
eleboronero
29-10-08, 15:28
slurp!!!!!!!!!!!! :sbav:
:ciao: Uei cumpa' innanzitutto auguri a te e mugliera per il 29vesimo anniversario,
Poi Emanue' tu sai benissimo che i nostri bambini finche' saranno anche pluri50enni, rimarranno sempre i nostri "bambini" e quindi da prendere per la mano.
Auguri anche per la tua entrata nel mondo dei "pensionati", ciao, Fulvio
PS: Tanti saluti al Nandone che sta prosciugando dai pesci la costa calabra :mrgreen:
Ciao a tutti e grazie ancora ,anche da parte della...mogliera ;-) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :ciao: :ciao: :ciao:
Come vi dicevo stamattina sono andato a firmare "Ufficialmente" la mia messa in pensione e davanti al rappresentante di RFI,del sindacato e
di quello di Assindustria ,non ci crederete,ma le firme sono state apposte su di....11 (UNDICI) copie :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: manco stessimo
firmando i Patti Lateranensi visto che qualcuno pensava facessi parte della Conferenza Episcopale.Sto passando le giornate dividendomi fra sardomobili e
sardotreni e non vedo l'ora di rinchiudermi nell'Antro per preparare qualcosa di....grosso ;-) :mavieni: :rulez: :rulez: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: gattaccio astieniti dai tuoi commenti :noncisiamo: :noncisiamo: :rulez: :rulez: :rulez: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciao: :ciao:
che invidia zione,scusa per il ritardo,ma auguri sinceri e 100 di questi anni insieme
(come fa a sopportarti la signora Giovanna mi chiedo))) :Lol_5: :quote: :ciapet: :Lol_5: :quote: :ciapet:
Wella a che punto stiamo con il conteggio ?
Il giorno fatidico è sempre il 31 ?
Dai che manca poco....e vedrai quanto sarai incasinato dopo.....
Un Abbraccione :ciao: Riccardo
...adesso -1 ??????????????
Vesponauta
30-10-08, 00:26
Come vi dicevo stamattina sono andato a firmare "Ufficialmente" la mia messa in pensione [...] manco stessimo firmando i Patti Lateranensi visto che qualcuno pensava facessi parte della Conferenza Episcopale.
Beh, da come scrivi, sembrerebbe di sì, e Flavio farebbe bene a farmelo notare che mi era sfuggito... :ciapet: :ciapet: :ciapet: :mrgreen:
braverunner
30-10-08, 01:31
goditi la vita Emanue',un milione di km spensierati!!!
...adesso -1 ??????????????
Si, ma così è meglio:
-1
Letto solo ora.
Auguroni a Calabrone.Dai goditi le nuove prospettive di vita che ti si spalancano davanti.
Buon meritato relax .
Ciao a tutti e grazie ancora ,anche da parte della...mogliera ;-) .Sto passando le giornate dividendomi fra sardomobili e
sardotreni e non vedo l'ora di rinchiudermi nell'Antro per preparare qualcosa di....grosso ;-) :mavieni: :rulez: :rulez: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: gattaccio astieniti dai tuoi commenti :noncisiamo: :noncisiamo: :rulez: :rulez: :rulez: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciao: :ciao:
ahhhhhhh, siiiii?????? prepari qualcosa di grosso e non mi dici nulla????????????tradimentoooooooooo ci fuuuuuuuuu!!!!!!!!!
Qualcosa di grosso ?? Starà forse pensando ad una Nina3 con sotto il boxer della BMW ???
http://www.motorcycledaily.com/011504side2.jpg
Il cardano lo farà passare sotto la pedana o sopra? :mrgreen: :ciao:
prepari qualcosa di grosso e non mi dici nulla????????????tradimentoooooooooo ci fuuuuuuuuu!!!!!!!!!
A giorni saprete ;-) :mavieni: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
eleboronero
30-10-08, 20:31
prepari qualcosa di grosso e non mi dici nulla????????????tradimentoooooooooo ci fuuuuuuuuu!!!!!!!!!
A giorni saprete ;-) :mavieni: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
:sbav: :ciao:
Astenersi Marise :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :rulez: :rulez: :rulez: :rulez: :mavieni: :mavieni: :mavieni: :mavieni: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
Dai Zione ti vogliamo al giro d'Italia in Vespa in 48 ore :D ;-)
Dai Zione ti vogliamo al giro d'Italia in Vespa in 48 ore
:orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :noncisiamo: :noncisiamo: :noncisiamo: :noncisiamo: :noncisiamo: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
OT Guarda che non mi hai ancora risposto
Dai Zione ti vogliamo al giro d'Italia in Vespa in 48 ore
:orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :noncisiamo: :noncisiamo: :noncisiamo: :noncisiamo: :noncisiamo: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
OT Guarda che non mi hai ancora risposto
Emanuè, non ce la fo.... :-(
Emanuè, non ce la fo....
Ma se sei quanto un armadio :azz: :azz: :noncisiamo: :noncisiamo: :noncisiamo: :rabbia: :rabbia: :rabbia:
Vesponauta
30-10-08, 21:16
Emanuè, Davide è ancora uno sposo giovane, e la mogliettina lo desidera per sè... :ciao:
Emanuè, Davide è ancora uno sposo giovane, e la mogliettina lo desidera per sè...
Ah e' sposato?! Come lo capisco!!!Pensa che con la Calabrona,la mia fidanzata,ho dovuto spergiurarle che avrei fatto il bravo e che desidero solo lei ;-) :mavieni: :mavieni: :mavieni: :mavieni: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
Ragà, zitti zitti, quatti quatti, siamo arrivati al gran giorno!!!
Oggi, è il giorno 0
:mavieni: :mavieni: :mavieni: :mavieni: :mavieni: :mavieni: :mavieni: :mavieni: :mavieni: :mavieni: :mavieni: :mavieni: :mavieni: :mavieni: :mavieni: :mavieni: :mavieni: :mavieni:
eleboronero
31-10-08, 08:33
fiato alle trombe Tronchetti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ciao:
Dai zione che è arrivato il gran giorno!!!
Ragà, zitti zitti, quatti quatti, siamo arrivati al gran giorno!!!
Oggi, è il giorno 0
:mavieni: :mavieni: :mavieni: :mavieni: :mavieni: :mavieni: :mavieni: :mavieni: :mavieni: :mavieni: :mavieni: :mavieni: :mavieni: :mavieni: :mavieni: :mavieni: :mavieni: :mavieni:
D Day.........
Lo sbarco!!!!!!!!
:ciao:
Sei un uomo liberooooooooooooooooooooo...! :mavieni:
:applauso: :applauso: :applauso:
P.S. Ho consegnato tutto ;-)
fiato alle trombe Tronchetti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ciao:
:shock: :shock: :shock: ma, non era "Turchetti"? :mah: :boh: :shock: :shock: :shock:
chissa' la tua "fidanzata" Giovanna come sara' contenta adesso che gli starai sempre daanti alle O_O :-)
E' arrivato,e' passato e adesso ci sara' la scoperta giornaliera di questo nuovo tipo di vita che mi accingo a vivere.Mi sento come quegli spacconi che promettono di mangiarsi il mondo
e che poi quando si trovano ad affrontarlo se ne restano li a bocca aperta senza la capacita' di muovere un dito.Certo e' che mi sento strano e la prova e' anche l'ora che mi vede al PC
cosa per me insolita,ma non riesco ad andare a letto.Non riuscirei a prendere sonno per i troppi pensieri di nuova natura che non riesco ad analizzare che gia me se ne accavallano altri
distogliendomi dai precedenti,poi programmi,progetti realizzabili e non,insomma sono impantanato in una palude di felicita' in cui sprofondo con tutto il mio assenso.Metabolizzero',ma solo
il tempo mi dara' la posologia di questo cambiamento.Bene,non voglio trascinarvi nei contorti pensieri di un neo pensionato e di contro voglio ancora una volta RINGRAZIARVI TUTTI
per l'affetto e l'amicizia dimostratami e lasciatemelo dire...vi voglio bene!!! Emanuele
di nuovo auguri Emanuele per il " nuovo tipo di vita " a stasera
nicoGTR125
01-11-08, 07:50
Ti abituerai presto. Che ne dici di un secondo volo del Calabrone? In bocca al lupo zio.
Ora l'equilibrio della tua vita lo decidi tu, non sarà più un equilibrio di adattamento.
Proprio perchè lo devi decidere interamente tu sarà più impegnativo da raggiungere, ma una volta raggiunto la soddisfazione sarà massima.
Un abbraccio, :D
Diciamo che, finalmente, hai conquistato la tua libertà. Goditela Manuè!!! :mavieni: :mavieni: :mavieni:
Adesso inizia il bello! Tanti auguri Emanuele!
Auguroni zio ... torno ora a casa (ho fatto la guardia) ... sai devo lavorare per pagarti la pensione ...... e vorrei farti i più sinceri auguri .... arrivederci a presto .. ora il tempo ce l'hai per fare una capatina .....
Tanti auguri per il traguardo raggiunto! ma adesso non ti rilassare troppo....non sei abituato :ciao:
Emanuele, auguri per la nuova avventura che cominci! :applauso:
Ciao, Gino
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
...vi voglio bene!!! Emanuele
ecco i primi sintomi di un pensionato... :azz:
sdolcinato :mrgreen:
adesso iniziera' pure a piangere per ogni cavolata che gli si dice,si commuovera' per nulla... :Lol_5:
a Zione forza su...
siamo abituati a vederti sotto un'alltra forma...
L'uomo che si piega ma non si spezza!! :mavieni:
E' innegabile che con molti di voi ho un rapporto quasi familiare e con gli altri penso che mi sono comportato allo stesso modo anche se non li conosco personalmente
del resto lo si riscontra dai mex di affetto postati sul forum da chi si e' sentito considerato amico dal sottoscritto.Manifestazioni simili stimolano sempre a dare il meglio di se
stessi e non mi riesce,immodestamente,difficile perche' parto dal principio che bisogna comportarsi come vorremmo che gli altri facessero con noi.Questa regola l'ho fatta
mia fin da quando ero piccolo e nasce dalla felicita' che mi procurava quando uno "Grande" mi trattava con affetto e considerazione e mi faceva sentire a mia volta "Grande"
e queste persone le ricordo,le stimo e le rispetto ancordi piu adesso che sono "Anziani" e poi chi di voi non ricorda,invece,chi li maltrattava o li estraniava?!
Grazie ancora di tutto e ribadisco...vi voglio bene!!!!
Uncato_Racing
02-11-08, 17:45
:vespone: secondo me dovresti proprio cambiar vita ... disfarti subito di tutte le tue vespe ( che puoi equamente dividere tra tutti noi) e andarti a fare un bel viaggio ... quando torni non ci chiedere le vespe indietro che tanto non te le diamo :vespone:
Uncato_Racing
02-11-08, 17:46
dai dai dai ... è tardissimo, voglio vedemi la partenza del GP, se Hamy riesce anche quest'anno a perdere il mondiale partendo da 7 punti di vantaggio :mrgreen: :Lol_5:
certo che hamilton ha propio un gran :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :nono:
Sicuramente comunque ha cmq meritato più lui di quel pollastro di massa!
:bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo:
dai dai dai ... è tardissimo, voglio vedemi la partenza del GP, se Hamy riesce anche quest'anno a perdere il mondiale partendo da 7 punti di vantaggio :mrgreen: :Lol_5:
C'era quasi riuscito, a perdere. Peccato :evil: :rabbia:
Uncato_Racing
02-11-08, 20:08
:censore: :censore: :censore: :censore: :censore:
Uncato_Racing
02-11-08, 20:24
certo che hamilton ha propio un gran :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :nono:
Sicuramente comunque ha cmq meritato più lui di quel pollastro di massa!
:bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo:
cattivello ... e non solo per quello che leggo qui sopra! :ciao:
vero :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: ma poi mi sono corretto
Ciao Zione,
Non devo certo dirtelo io....la vita è fatta di equilibri...a volte stabili a volte instabili....
Comunque con il passare del tempo gli equilibri cambiano e le Grandi persone (non le persone grandi) sanno come interpretare i cambiamenti.
Per quanto mi riguarda tu sei una Grande persona e non avrai problemi a trovare nuovi equilibri...non ti ci vedo proprio con pantofole e telecomando a chiederti che fare....
Le mie personali congratulazioni per il raggiungimento di un traguardo che rappresenta una svolta nella vita di chiunque...
Adesso ti aspettiamo anche nella grigia Brianza....
:ciao: Riccardo
modette1979
02-11-08, 22:08
vero :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: ma poi mi sono corretto
Ringrazia la tua dolce metà vah... :mrgreen:
E' arrivato,e' passato e adesso ci sara' la scoperta giornaliera di questo nuovo tipo di vita che mi accingo a vivere.Mi sento come quegli spacconi che promettono di mangiarsi il mondo
e che poi quando si trovano ad affrontarlo se ne restano li a bocca aperta senza la capacita' di muovere un dito.Certo e' che mi sento strano e la prova e' anche l'ora che mi vede al PC
cosa per me insolita,ma non riesco ad andare a letto.Non riuscirei a prendere sonno per i troppi pensieri di nuova natura che non riesco ad analizzare che gia me se ne accavallano altri
distogliendomi dai precedenti,poi programmi,progetti realizzabili e non,insomma sono impantanato in una palude di felicita' in cui sprofondo con tutto il mio assenso.Metabolizzero',ma solo
il tempo mi dara' la posologia di questo cambiamento.
Grazie Emanuele, prendo nota... :ciao:
....la vita è fatta di equilibri...a volte stabili a volte instabili...
Caro Riccardo, non sono d'accordo.
Da ingegnere ti posso dire che tutti gli equilibri, per loro natura, sono instabili...
http://www.usc.edu/hsc/dental/images_media/thor.jpg
Caro Emanuele....questo invece non è "sopito" per niente...stiamo ancora aspettando notizie sul tuo grande progetto....
Novità ?
:ciao: Riccardo
Caro Emanuele....questo invece non è "sopito" per niente...stiamo ancora aspettando notizie sul tuo grande progetto....
Novità ?
Mo' ve lo svelo :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&p=188651#188651
Si si, progetti, progetti.......................
...............tieni carica la batteria sempre, mi raccomando.
Ciao Zione
Powered by vBulletin® Version 4.2.4 Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.