Visualizza Versione Completa : Compro videogames
baritonomarchetto
22-10-08, 12:37
Ciao,
come da titolo del topic, compro per collezione personale videogames di qualsiasi consolle (no PC)
grazie
EDIT: SOLO GIOCHI ORIGINALI E CONSOLLE NON MODIFICATE (naturalmente ;-) )
tommyramone
22-10-08, 15:17
Interessano per PS2?
baritonomarchetto
22-10-08, 15:41
TUTTE le consolle (non TUTTI i giochi, naturalmente ;))
tommyramone
22-10-08, 15:47
Io se ti interessano ho diversi giochi di ruolo,tipo Medal of Honor 1 e 2,Call of Duty 1 e 2,Brothers in Arms 1 e 2, poi per bambini tipo Winnie the Pooh ed altra roba,ma ci devo guardare bene perchè ne ho parecchi.A te che genere interessa?
baritonomarchetto
22-10-08, 15:50
per ps2 un esempio potrebbe essere "Okami" ... oppure un "metal gear solid 2 substance" ...
Quelli che hai citato non mi interessano, ma grazie lo stesso :D
per ps1 ti interessa qualcosa??
baritonomarchetto
22-10-08, 16:16
Certo, ad esempio tutti i twisted metal ;)
Utente Cancellato 002
22-10-08, 16:33
nintendo game boy o ds?
psp?
wii?
ilovevespa
22-10-08, 19:09
Ti può interessare GTA Vice City per ps2?
ciao io vendo anche delle console... ne ho troppe
psx con parallela ... dc pal... e gcube jap... + tutti i loro pad + alcuni cavi e giochi
tutto in blocco
dai un'occhita qui...
http://www.arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=24&t=1836
baritonomarchetto
23-10-08, 08:09
nintendo game boy o ds?
psp?
wii?
Tutte le consolle, anche quelle del passato (mega drive, super nes, neogeo, etc)
@ilovevespa: no, grazie, cell'ho
@ALLPRO: ora guado sul link, grazie. EDIT: i giochi DC sono originali :mah: ?
Utente Cancellato 002
23-10-08, 08:39
nintendo game boy o ds?
psp?
wii?
Tutte le consolle, anche quelle del passato (mega drive, super nes, neogeo, etc)
Così però mi fai concorrenza :boxing:
Se hai qualcosa, soprattutto neogeo mvs, doppio o che non ti piace possiamo orgaizzare uno scambio o te le compro proprio.
Oggi vedo che fine hanno fatto game boy e ds, un ds ed il wii tutto sommato li tengo
:ciao:
baritonomarchetto
23-10-08, 08:42
Così però mi fai concorrenza :boxing:
Se hai qualcosa, soprattutto neogeo mvs, doppio o che non ti piace possiamo orgaizzare uno scambio o te le compro proprio.
Oggi vedo che fine hanno fatto game boy e ds, un ds ed il wii tutto sommato li tengo
:ciao:
Son pronto a darti battaglia :boxing: :mrgreen:
@ALLPRO: ora guado sul link, grazie. EDIT: i giochi DC sono originali :mah: ? :mrgreen: no... eheheh infatti li do sul prezzo :Lol_5:
nella mia collezzione saturn e dc ho molti originali jap ... ma quelli non si toccano :mavieni:
baritonomarchetto
23-10-08, 09:15
@ALLPRO: ora guado sul link, grazie. EDIT: i giochi DC sono originali :mah: ? :mrgreen: no... eheheh infatti li do sul prezzo :Lol_5:
nella mia collezzione saturn e dc ho molti originali jap ... ma quelli non si toccano :mavieni:
Più che legittimo. Anche io li custodisco gelosamente (ma non andiamo OT :mrgreen: )
ilovevespa
23-10-08, 18:25
Ti interessa Ghost Recon Jungle Storm
baritonomarchetto
24-10-08, 08:14
cell'ho, grazie
ilovevespa
24-10-08, 12:08
cell'ho, grazie
ok
interessa x-box non modificata e giochi?
Ciao, io posso venderti la consolle portatile della Sega: il Game gear, lo ricordi? ed alcuni giochi della vecchia consolle Nintendo ti interessano anche quelli???
Fammi sap ciao ciao
Disponibile per PS2 ancora incellofanato Gran Turismo 3
alfioracing
26-11-09, 22:13
ciao io ho una GAME GEAR a colori con due giochi un è : il re leone, l'altro è: airton senna. se ti puo interessare fammi sapere