Visualizza Versione Completa : salve
salve a tutti, sono Bruno ho 20 anni e sono un "neo-vespante" ho un px150 dell'86, oltre ad amare la vespa cosa per cui mi son inscritto in questo forum, mi son inscritto perke di vespe ne capisco ben poco, però vorrei capirne quindi chiamatemi fastidioso e petulante ma sarò sempre d'avanti :Lol_5: :Lol_5: :P
Ciao Bruno, benvenuto a bordo e buona permanenza su VR!!
Vedrai che qui ci sarà tanto da imparare!!
sarò sempre d'avanti
Benvenuto e stai sicuro che saremo tutti....d'avanti a te ;-) :mavieni: :ciapet: :ciapet: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
Ciao e benvenuto. I Napoletani grazie a Dio crescono..... (io sono un emigrante...)
:ciao:
highlander
23-10-08, 09:30
bentrovato!! :D
Mi son inscritto perke di vespe ne capisco ben poco, però vorrei capirne quindi chiamatemi fastidioso e petulante ma sarò sempre d'avanti :Lol_5: :Lol_5: :P
Ciao Bruno benvenuto :ciao:
se vuoi capirne qualcosa in più la migliore cosa è leggere il più possibile i vecchi post.
già... i vecchi post... anche io ho iniziato a leggerli. Sono rimasto interi minuti a capire che marca di orologio era quella....
Benvenuto!
Interettore60
23-10-08, 15:05
Benvenutoi kamone non sei l'unico a capire poco di vespe e voler imparare mi farai compagnia[list]
ilovevespa
23-10-08, 17:34
Benvenuto su VR
Benvenutoi kamone non sei l'unico a capire poco di vespe e voler imparare mi farai compagnia[list]
Saremo in tre.
Benvenuto su VR Bruno.
:ciao: Gaetano.
Fricicchia
26-10-08, 22:13
:ciao: