PDA

Visualizza Versione Completa : cupolino manubrio arcobaleno

Marco Vipsanio Agrippa
23-10-08, 09:52
cerco un tantino disperatamente (perchè non l'ho trovato a nessun mercatino,nè ina ltro luogo del creato) il cupolino originale del manubrio della mia arcobaleno.
Come vedete dalla foto, tra quello che io chiamo cupolino e il manubrio vero e proprio c'è una differenza di colore notevole, dato che vicino alle marce si vede che è antracite metallizzato, mentre il cupolino è grigio scuro (scusate la qualità della foto e la vespa che era ancora sporca).
per cui se ne avete o sapete indicarmi qualche posto dove posso trovarlo vi ringrazierei tantissimo!

http://img512.imageshack.us/content.php?page=done&l=img512/3227/immaginepi1.png

senatore
23-10-08, 11:04
Ciaoè scusa, tanto per capire: tu cerchi un cupolino che sia dello stesso colore della vespa?
Ma, non fai prima a far verniciare il tuo? :mah: :boh:

Marco Vipsanio Agrippa
23-10-08, 13:59
si, però è un pò rovinato e invece di averne uno nuovo riverniciato, preferirei averne uno originale nato con quel colore..tutto qui!

PAOLONE
01-11-08, 08:01
sono senza parole...originale, non originale, verniciato o no... io non capisco questa fobia dell'originalità, ma fai verniciare quello senza sbatterti alla ricerca di un qualcosa che magari tra 6 mesi inaspettatamente ti salta fuori a 2 lire o 3 soldi proprio come lo cerchi tu. intanto rifatti quello che hai e a cercarlo 6 sempre in tempo.

GiPiRat
01-11-08, 20:56
si, però è un pò rovinato e invece di averne uno nuovo riverniciato, preferirei averne uno originale nato con quel colore..tutto qui!

Nascono tutti senza vernice, sono di plastica grigia.

Ciao, Gino

Marco Vipsanio Agrippa
02-11-08, 01:23
problema risolto, si puù chiudere il post..grazie!!