Visualizza Versione Completa : chi si intende di cellulari?
sentite mi sapete dire siccome sto per comprare un smarthphone motorola q9 su ebay il tizio dice che e' un umts brand 3 allora secondo voi se lo compro lo posso usare con una tre senza problemi
che vuol dire brand?
grazie mi scade tra 4 ore fate alla svelta grazie mille
Brand tre significa che ha il marchio tre sul cover, è un prodotto 3. Attento che il telefono 3 alle volte è collegato alla scheda con cui è stato acquistato, e quindi, inutilizzabile con qualsivoglia altra scheda, anche tre.
Ciò per garantirsi, ad esempio, il consumo minimo per avere cell gratis. Io potrei comprare un cell gratis impegnandomi con un numero tre a consumare 30 euro mese, poi cambio la scheda con una di mia sorella, non ricarico più la vecchia e buonanotte. Per questo tre vincola telefono a Sim e viceversa.
Fai attenzione.
:ciao:
grazie uguale con un vodafone se il telefono ha il simbolo vodafone posso usare tim o win..?
Fricicchia
24-10-08, 15:51
Mi è capitato con i telefonini marchiati Wind vinti con la raccolta punti della benza.
Mettendoci una scheda Tim hanno sempre avuto problemi di impostazione ad esempi nel collegamnento wap e mail.
Lo smartphone che è + evoluto potrebbe davvero avere delle protezioni ed impostazioni esclusive e quindi neanche accendersi.
:ciao:
ti dico che se un telefono e' marcato 3,puo' solo essere utilizzato con una scheda 3....
come i cellulari fastweb...
mentre lo stesso discorso decade se fai sbloccare il cellulare,
cioe' fare una modifica a livello di sistema,ti costa 20/30 euro e
di conseguenza perdi al garanzia....
Io ho un telefono brandizzato TIM e funziona con tutte le sim.
io ti consiglierei di indirizzarmi su smartphone tipo htc(meglio diamond) o nokia sn i migliori e nn ce problemi per le SIM