Visualizza Versione Completa : Bloccasterzo 180 RALLY
Ai felici possessori di 180 Rally, potreste per cortesia scattarmi una foto alla parte di carrozzeria, quindi interno scudo, dove si inserisce il bloccasterzo?
Grazie
Vedi se riesci a capire da questa di Signorhood!!!
http://s96.photobucket.com/albums/l180/vespamodelli/180%20rally%20dimonios/?action=view¤t=DSCI0068.jpg
Ai felici possessori di 180 Rally, potreste per cortesia scattarmi una foto alla parte di carrozzeria, quindi interno scudo, dove si inserisce il bloccasterzo?
Grazie
è uguale alle varie vespe anni '70 sia largeframe che smallframe come GTR, TS, RALLY 180/200, Vespa 50, ET3, ecc...
ma è la sua targa ?
No, è Photoshop!
Allora, alla mia Rally, il "nottolino" in cui si si inserisce il bloccasterzo è ovale, ad un'altra è rotondo, entrambe sigla telaio VSD1T.
Normale?
Son riuscito ad intendere ciò che voglio dire?
Ho già visto quella del signorhood e sembrerebbe ovale ma ne ho visto uno che è tondo.
signorhood
25-10-08, 07:22
Tondo come i PX???
Io penso che:
1) o si tratta di telai successivi agli anni di costruzione del rally, tipo quei telai di G.S.160 con bloccasterzo tipo G.l. o Sprint)
2) o si tratta di qualche "innesto" con altro tipo di telaio per incidente.
signorhood
25-10-08, 14:06
Arancia siciliana?
No, più che "tarocco" , penserei ad una riparazione eseguita con l'arte di arrangiarsi, sempre ammesso che si tratti di riparazione. I tarocchi, sono dei giorni nostri.