Visualizza Versione Completa : Volano e centralina elettronica
Navigando sul sito officinatonazzo.it mi sono sembrati interessanti 2 articoli in particolare, il primo è il Volano speciale per PX-PE, alleggerito a 1600gr e il secondo è la Centralina elettronica AddonV anticipo variabile. che prestazioni si ottengono montando questi due pezzi? e che peso ha il volano originale del px150e?
non c'è nessuno che sa darmi una risposta?
la centralina con anticipo variabile costa una cifra e oltre a tutti gli ovvi vantaggi evita il battito in testa perchè l'anticipo varia secondo le esigenze,e con le benzine scadenti che abbiamo oggi non è poco.
il volano allegerito dovrebbe darti più accelerazione e in generale una ripresa maggiore perchè si riducono le inerzie.
ma su un motore originale è come montare gomme da 300 all'ora su un' utilitaria.
ciao
la centralina con anticipo variabile costa una cifra
Quella che ho visto io è messa a 80 euro, non mi sembrano eccessivi
il volano allegerito dovrebbe darti più accelerazione e in generale una ripresa maggiore perchè si riducono le inerzie.
ma su un motore originale è come montare gomme da 300 all'ora su un' utilitaria.
Prevedo anche di metterci un gt dr177 e un carburo 24