Visualizza Versione Completa : IL mio fazer del 99
Queste sono le mie unike foto kon la mia bestiolina da 100 cv per 600cc..
Con in sella Manuel, un nostro cuginetto!!!!!!!!
L'altro ieri lo vista in giro, ci siamo incontrati, le mi ha visto, ed è andata via incavolata con me come non mai.............
Non vi nascondo che mi manca tanto!!!!!!
E poi ancora nn mi avevate mai visto su una 2 ruote!!!!!! :D :D
eleboronero
27-01-07, 22:00
bella Bestia!!!!!!
bello Manuel!!!!!
brutto Nandone!!!! :sbonk:
highlander
27-01-07, 22:13
ancora oggi dopo 3 anni gli rinfaccio di aver venduto quella moto ..... sembrava costruita apposta per lui
sigh!!!!
Il fatto fu ke nel momento in kui nacque mio figlio Lorenzo, la moto non la utilizzavo più come prima, come ad avere timore, ke mi succedesse qualkosa di brutto, proprio nel momento in kui nasce un figlio!!!!!!
Allora era un capitale che andava via via a perdere quotazione, quindi pensai ke kausa inutilizzo la potevo vendere e recuperare qualkosa, infatti nel 2002 me la permutarono 4000 euro per il Mitsh. Pajero...................!!!!!!!
Adesso non mi sarebbe dispiaciuto riaverla fra le mani!!!!!!!
bella Bestia!!!!!!
bello Manuel!!!!!
brutto Nandone!!!! :sbonk:
Proprio li che dimagrì la bellezza di 25 kg!!!!!!!!!!!!
Ero pur sempre 115 kg. però!!!!!!!! :doh: :doh: :sbonk:
La tua stessa identica Fazer, di un collega, l'ho utilizzata per conseguire la patente A3, lo scorso 28 marzo, per poter portare la Vespa 150.
Bellissima moto, schizza via alla minima accellerata, tant'è che per riuscire a fare il benedetto 8 in motorizzazione fui costretto a provare e riprovare per oltre mezz'ora.
Ho capito che è stata venduta però. Ma non fa nulla. La prenderai naturalmente dopo una Vespa, nuovamente e magari di ultima costruzione. Ne sono certo.
Veramente caro Anton, la nostalgia che mi dà quella moto, non ha eguali, tantissimi rikordi e tante paure anche , quando sfidavo la sorte su per i percorsi montani.
Adesso i nuovi fazer nn mi piacciono tanto, soprattuto nel design, troppo orientalizzati, per farla breve , troppo fatte con gli occhi a mandorla...................sarebe bello riavere tra le mani quella, e chiedergliperdono!!!!!!!!
E lo so. Ti capisco. Non è paragonabile, ma provo anch'io la stessa sensazione quando rivedo in foto il mio PIAGGIO NRG mc2 50 cc che mi ha accompagnato dal 1997 al 2000 circa, poi fermato perchè causa continue maggiorazioni, arrivò a non farcela più. Poi lo sistemai e nel 2002 circa vendetti. Che stronzata. Ma ormai è fatta.
Se un giorno però il mio collega dovesse decidere di venderla, per qualche centinaio di € ovviamente, te lo faccio sapere. Ha alle spalle oltre 55000 Km ed è però del 2000.
Meglio una Vespa oggi che un frull domani(Confucio)
Powered by vBulletin® Version 4.2.4 Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.